Vai al contenuto

Cosa fare al terzo appuntamento?


SallySunv

Messaggi raccomandati

SallySunv

Buongiorno, mi servirebbe un consiglio.. io 23 anni, lui 30 oggi ci dovremmo vedere per la terza volta, cosa fare?

La prima volta abbiamo fatto un aperitivo improvvisato nella mia città, la seconda cena + drink in spiaggia, oggi tocca a me proporre qualcosa, ma non ho idee al momento! 

Mi servirebbe qualcosa di easy, pensavo ad un aperitivo vista mare nel mio posto preferito e poi spiaggia con un telo, ma mi sembra troppo banale.... Idee?

Modificato da SallySunv
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
4 ore fa, SallySunv ha scritto:

Buongiorno, mi servirebbe un consiglio.. io 23 anni, lui 30 oggi ci dovremmo vedere per la terza volta, cosa fare?

La prima volta abbiamo fatto un aperitivo improvvisato nella mia città, la seconda cena + drink in spiaggia, oggi tocca a me proporre qualcosa, ma non ho idee al momento! 

Mi servirebbe qualcosa di easy, pensavo ad un aperitivo vista mare nel mio posto preferito e poi spiaggia con un telo, ma mi sembra troppo banale.... Idee?

Ma si va più che bene, lui penso si aspetti come minimo un k-close quindi preparati 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Invitalo a casa.

 

Terzo appuntamento organizzato e già siete andati a cena.

Immagino che un minimo vi piacciate, altrimenti non ha senso continuare a vedersi.

Quando andate a casa di uno dei due?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
6 ore fa, SallySunv ha scritto:

Buongiorno, mi servirebbe un consiglio.. io 23 anni, lui 30 oggi ci dovremmo vedere per la terza volta, cosa fare?

La prima volta abbiamo fatto un aperitivo improvvisato nella mia città, la seconda cena + drink in spiaggia, oggi tocca a me proporre qualcosa, ma non ho idee al momento! 

Mi servirebbe qualcosa di easy, pensavo ad un aperitivo vista mare nel mio posto preferito e poi spiaggia con un telo, ma mi sembra troppo banale.... Idee?

L'aperitivo vista mare va bene, ma è la terza uscita, perchè "spiaggia con un telo"? Non hai casa libera? Mi pare sia molto più comodo...

Modificato da Aladino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...