Vai al contenuto

Portarla a tradirmi..perdonabile?


rammstein

Messaggi raccomandati

rammstein

Ciao ragazzi,vi racconto brevemente la mia situazione.

Siamo Insieme da molti anni e con la nascita del bimbo le già piccole discrepanze ma tollerabili che avevamo in casa si amplificano.in poche parole in casa sono davvero stato molto "accomodato".

Complice lockdown e zone rosse la situazione è diventata pesantissima e mi accorgo che siamo davvero distanti.

Poco tempo dopo mi becca un sito di incontri con nessuna chat attiva ma con foto mezzo nudo dove è chiaro che cercassi qualcosa.

Si apre la crisi ma non mi lascia.

Io dal canto mio sto sua difensiva e nego sia i comportamenti sbagliati in casa e minimizzo l'accaduto del sito.

Andare via di casa x motivi logistici è impossibile ma decido cmq di cambiare drasticamente atteggiamento.Mi do da fare come non mai sia in casa che con il bimbo,cerco di coinvolgerla in attività,usciamo,ec..ma rimane fredda.

Per farla breve,dopo qualche mese per motivi lavorativi si deve sentire con un nostro conoscente anche lui sposato con figlio e parlando e sentendosi (x via di lavoro e di interessi comuni) in lui ha trovato quello che io non le davo da tempo.comprensione,confronto, comunicazione..momenti di leggerezza in una situazione cosí pesante per lei.Anche perché lui stesso si era aperto con lei per via del matrimonio non proprio rose e fiori.

Ci sono stati 3 baci nell'arco di un mese (non stiamo li a dire eeeehh se solo quelli!!)e potrei esserne abbastanza sicuro per motivi che non sto ad elencare ma poniamo sia davvero cosí.

Fatto sta che cmq hanno continuato a sentirsi dopo questi baci ( e a detta sua hanno evitato di andare oltre per non complicare la situazione)parlando più che altro di interessi comuni (ho visto il cell)per un paio di mesi e di fatto peró ho scoperto io la situazione per via di certe situazioni e prove che nel frattempo tenevo d'occhio.

Lei pentitissima,pianti ecc..vuole stare con me e mi ha confessato questi baci.

Vuole che andiamo da uno psicoterapeuta di coppia per sistemare i problemi e ricominciare meglio di prima.ci crede.

Ha aggiunto peró che questa situazione si è creata per le mie mancanze e il sito di incontri.

Ha aggiunto che non mi sono mai preso le mie responsabilità in casa e ho sempre minimizzato il sito e questa cosa l'ha mandata giú di testa.

Lo ammetto,sono stato una merda e l'ho portata all'estremo..detto ció..voi in un contesto del genere,ci passereste sopra?o il tradimento è sempre e cmq la fine di tutto?

 

 

 

 

Modificato da rammstein
Errore grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minutes ago, rammstein said:

Ciao ragazzi,vi racconto brevemente la mia situazione.

Siamo Insieme da molti anni e con la nascita del bimbo le già piccole discrepanze ma tollerabili che avevamo in casa si amplificano.in poche parole in casa sono davvero stato molto "accomodato".

Complice lockdown e zone rosse la situazione è diventata pesantissima e mi accorgo che siamo davvero distanti.

Poco tempo dopo mi becca un sito di incontri con nessuna chat attiva ma con foto mezzo nudo dove è chiaro che cercassi qualcosa.

Si apre la crisi e ne parliamo.

Io dal canto mio sto sua difensiva e nego sia i comportamenti sbagliati in casa e minimizzo l'accaduto del sito.

Andare via di casa x motivi logistici è impossibile ma decido cmq di cambiare drasticamente atteggiamento.Mi do da fare come non mai sia in casa che con il bimbo,cerco di coinvolgerla in attività,usciamo,ec..ma rimane fredda.

Per farla breve,dopo qualche mese scopro che si è avvicinata (dopo le mie malefatte).ad un suo conoscente (sapevo chi fosse) anche lui sposato con figlio e che parlando e sentendosi (x via di interessi comuni) in lui ha trovato quello che io non le davo da tempo.comprensione,confronto, comunicazione..momenti di leggerezza in una situazione cosí pesante per lei.

Ci sono stati 3 baci nell'arco di un mese (non stiamo li a dire eeeehh se solo quelli!!)e potrei esserne abbastanza sicuro per motivi che non sto ad elencare ma poniamo sia davvero cosí.

Fatto sta che cmq hanno continuato a sentirsi dopo questi baci ( e a detta sua hanno evitato di andare oltre per non complicare la situazione)parlando più che altro di interessi comuni (ho visto il cell)per un paio di mesi e di fatto peró ho scoperto io la situazione per via di certe situazioni e prove che nel frattempo tenevo d'occhio.

Lei pentitissima,pianti ecc..vuole stare con me e mi ha confessato questi baci.

Vuole che andiamo da uno psicoterapeuta di coppia per sistemare i problemi e ricominciare meglio di prima.ci crede.

Ha aggiunto peró che questa situazione si è creata per le mie mancanze e il sito di incontri.

Ha aggiunto che non mi sono mai preso le mie responsabilità in casa e ho sempre minimizzato il sito e questa cosa l'ha mandata giú di testa.

Lo ammetto,sono stato una merda e l'ho portata all'estremo..detto ció..voi in un contesto del genere,ci passereste sopra?o il tradimento è sempre e cmq la fine di tutto?

 

 

 

 

È un argomento su cui la gente si scanna.

Vediamo che succede.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Ciao Rammstein

Senza aprire dissertazioni sui vari tipi di tradimenti, credo che nel vostro caso ci sia la voglia di entrambi di recuperare, hai ammesso le tue colpe, e lei le sue

Vuole tornare con te, ti sta proponendo di ricostruire, si è lasciata andare in un momento di debolezza giustificato in parte dal tuo atteggiamento, e magari pure tu ti sarai sentito trascurato e hai aperto un profilo (senza però concludere mi pare di aver capito) 

Con queste premesse e se davvero nessuno dei due è andato oltre a quanto hai scritto, io ricomincerei

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Recupera. 

Dovete riazzerare tutto. Non sono cose gravi, neanche da parte sua. Avete compensato, non vi siete innamorati di qualcun altro. 

Poi ovviamente se non funziona vi fermate e trovate una soluzione onestamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rammstein ha scritto:

Ha aggiunto peró che questa situazione si è creata per le mie mancanze e il sito di incontri.

E lei, in tutto ciò, oltre a beccarti sul sito di incontri e a lamentarsi delle tue mancanze, che faceva per provare a recuperare la situazione con te? 

Ps: non so cosa intendi tu per "sito d'incontri", ma non è che apri "un sito" e vedi tutti quelli che ci stanno.

Serve un account.

E lei, ovviamente, si è fatta un account. 

Col chiaro intento di "Vediamo se c'è il mio dolce maritino / fidanzatino", ovviamente. 

Ma lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rammstein
4 ore fa, RAWolf ha scritto:

E lei, in tutto ciò, oltre a beccarti sul sito di incontri e a lamentarsi delle tue mancanze, che faceva per provare a recuperare la situazione con te? 

Ps: non so cosa intendi tu per "sito d'incontri", ma non è che apri "un sito" e vedi tutti quelli che ci stanno.

Serve un account.

E lei, ovviamente, si è fatta un account. 

Col chiaro intento di "Vediamo se c'è il mio dolce maritino / fidanzatino", ovviamente. 

Ma lol. 

No il sito lo ha beccato guardando la cronologia del pc che come un pirla mi ero dimenticato di cancellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, rammstein ha scritto:

No il sito lo ha beccato guardando la cronologia del pc che come un pirla mi ero dimenticato di cancellare.

Quindi lei ti guarda la cronologia del browser e tu le guardi il cell. Che dire, ci sono tutti i presupposti per una relazione sana e soddisfacente. 

Comunque non hai risposto alla domanda, te la rifaccio. 

E lei cosa faceva di concreto per venirti incontro o per tentare di sistemare le cose tra di voi? 

Ps: ctrl + shift + N ti fa aprire una finestra del browser in incognito, così se fai lo smemorato hai il culo parato. 

Ho fatto pure la rima. Prego eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
6 ore fa, rammstein ha scritto:

già piccole discrepanze ma tollerabili che avevamo in casa si amplificano

il tuo cervello ti sta gia dicendo una cosa

mi accorgo che siamo davvero distanti.

te lo ripete

con foto mezzo nudo dove è chiaro che cercassi qualcosa.

e te lo ripete ancora

rimane fredda.

che palle

Ci sono stati 3 baci nell'arco di un mese

ci crediamo

Vuole che andiamo da uno psicoterapeuta di coppia

non servirà a nulla, non per il tuo caso, ma in generale. Non funziona la psicoterapia di coppia. Distrugge la coppia, distrugge l'uomo. 

 

Il tuo cervello ti ha gia detto che vuoi

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
12 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ragazzi, non state dando ad un consiglio ad un tizio che ha la ragazzetta al mare, ma ad uno che convive da anni e ha un figlio. Attenzione, i piani d'esperienza sono completamente diversi.

Se la volontà c'è, un tentativo è il minimo sindacale. Se lui sente che non è tutto completamente andato e la sua compagna (moglie?) vuole voltare pagina, con un bimbo di mezzo, sarebbe un peccato prendere decisioni sulle spinte dei sospetti e della stanchezza fisiologica. 

Dici che finisce come le coppie che stanno insieme perché hanno un figlio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...