Vai al contenuto

Portarla a tradirmi..perdonabile?


rammstein

Messaggi raccomandati

saekonogami
10 ore fa, rammstein ha scritto:

Per chiarire vado verso i 40 anni,quello dei 21 non c'entra nulla.

@Doom Head eri in bomba? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, saekonogami said:

@Doom Head eri in bomba? 😂

Cazzo ne so? C'è scritto "21", non è che posso sapere quando uno sbaglia a mettere la propria data sul profilo.

Ne ha quasi 40 e va bene, ma tutto ciò che ho scritto riguardo alla questione dell'avere un figlio a 21 anni (seppur non sia questo il caso) non si schioda di un millimetro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

non si schioda di un millimetro.

Nemmeno la nostra stima

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 23/8/2021 at 16:18, rammstein ha scritto:

Ha aggiunto peró che questa situazione si è creata per le mie mancanze e il sito di incontri.

È la classica storia dove lei è naturalmente brava a non farsi sgamare mentre tu le servi su un piatto una crisi preesistente dandole il pretesto per mettersi nella posizione di vittima.

E in tutto questo neanche hai combinato nulla con il sito d'incontri.

Non ci si mette insieme se non ci si somiglia, quindi mi viene da dire che magari entrambi avete una certa propensione alle scappatelle: perché non vedete insieme come poter giocare questa carta?

Tu volevi scoparti un'altra, e lei probabilmente pure.

Non c'è molto da approfondire, se non capire che il collante di base di una relazione è il sesso.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 23/8/2021 at 16:18, rammstein ha scritto:

Ha aggiunto che non mi sono mai preso le mie responsabilità in casa e ho sempre minimizzato il sito e questa cosa l'ha mandata giú di testa.

Mi sembrano solo deresponsabilizzazioni.

Se veramente la storia del sito l'avesse mandata "giù di testa" come dice, allora avrebbe o chiuso o provato a risolvere insieme a te. Non sarebbe andata in cerca di altre attenzioni.

Le persone non tradiscono perché "portate a farlo". Tradire è una scelta. Sarebbe bene tenerlo sempre a mente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma che cazzo ne sapete voi?

Due post dell'OP e avete fatto la diagnosi sulle abitudini sessuali della moglie,  basandovi sulle sciacquette che conoscete. 

Se non fosse che potrei offendere i credenti terminerei con un bestemmione

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ma che cazzo ne sapete voi?

Due post dell'OP e avete fatto la diagnosi sulle abitudini sessuali della moglie,  basandovi sulle sciacquette che conoscete. 

Se non fosse che potrei offendere i credenti terminerei con un bestemmione

 

Si ma calmati, bro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

@Sensei10 ha ragione

Sembra che sia inconcepibile provare a ricostruire qualcosa 

Abbiamo letto i peggio orrori, topic di utenti fidanzati, o di utenti che sono amanti o di chi vuole diventarlo, e nessuno giustamente giudica, ora per due baci da una parte e per un'iscrizione in un sito, dove si sono fermati entrambi in tempo, sentenziate che non c'è futuro ? 

E che cazzo lo dico pure io

Siete ragazzi intelligenti e qualcuno tromba pure tantissimo, ma sembra che qui ci sia spazio solo per il rancore e la completa sfiducia

Che amarezza 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Si ma calmati, bro

Io non ho capito.

Un utente viene qui e racconta un fatto abbastanza serio. Giusto o sbagliato che sia, si prende la responsabilità dell'accaduto e vuole ricucire. Ha un figlio e una compagna, 40 anni.

Risposte: lei è una pompinara, è una zoccola, mandala a cagare.

Non sono proprio sicuro di essere io quello poco lucido, onestamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
2 ore fa, saekonogami ha scritto:

@Sensei10 ha ragione

Sembra che sia inconcepibile provare a ricostruire qualcosa 

Abbiamo letto i peggio orrori, topic di utenti fidanzati, o di utenti che sono amanti o di chi vuole diventarlo, e nessuno giustamente giudica, ora per due baci da una parte e per un'iscrizione in un sito, dove si sono fermati entrambi in tempo, sentenziate che non c'è futuro ? 

E che cazzo lo dico pure io

Siete ragazzi intelligenti e qualcuno tromba pure tantissimo, ma sembra che qui ci sia spazio solo per il rancore e la completa sfiducia

Che amarezza 

 

 

 

Non sono mai due baci. Mi dispiace ma quando in una relazione subentra un terzo, è inutile provare a ricucire. Andrà sempre a finire male. A volte bisogna semplicemente accettare che alcune relazioni hanno una data di scadenza. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...