THOR [Partecipante] 114 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 (modificato) Salve ragazzi, in questo momento sto vivendo molte conoscenze con tante ragazze di diverso tipo (infatti ho fatti molti trhead in questo periodo). Ho una cuginastra (nipote del marito di mia zia) che ha 1/2 anni in più di me ed è una bella Hb. Ho notato dalle stories che si è lasciata,difatti ha iniziato a mettere foto in costume a raffica. Ho messo una stories con suo padre nella officina di famiglia loro (andavo a botta sicura) e lei ovviamente mi ha risposto con “😍😍😍😍” facciamo due scambi di battute (molto simpatica,non ci avevo mai parlato insieme) e finisce lì. Ora ha messo una stories di suo padre in officina (guarda caso?!) e le ho risposto con una battuta simpatica e lei ricambia a sua volta. Dovrei proporle di uscire per farmi integrare nella movida essendo lei abbastanza popolare e magari arrivare ad altro, anche se non è l’obiettivo primario? Chiedo aiuto a @Back Door Man @Doom Head @Seth44 Modificato 23 Agosto 2021 da THOR Tag
Doom Head [Partecipante] 11590 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Ricorda che non c'è cosa più divina che farsi la cugina. A parte questo, sì, escici, io ho fatto esattamente così ma con mio cugino che fa il DJ nei locali notturni dove si balla, si beve e si tromba. L'ho sempre considerato un fesso ma a fica sta a livelli inimmaginabili, quindi vai tranquillo, se tua cugina è inserita (mmm inserita...) nella movida, allora può essere un ottimo treno sulla quale salire (mmm salire...) per fare nuove conoscenze.
THOR [Partecipante] 114 Inviato 23 Agosto 2021 Autore Inviato 23 Agosto 2021 4 minuti fa, Doom Head ha scritto: Ricorda che non c'è cosa più divina che farsi la cugina. A parte questo, sì, escici, io ho fatto esattamente così ma con mio cugino che fa il DJ nei locali notturni dove si balla, si beve e si tromba. L'ho sempre considerato un fesso ma a fica sta a livelli inimmaginabili, quindi vai tranquillo, se tua cugina è inserita (mmm inserita...) nella movida, allora può essere un ottimo treno sulla quale salire (mmm salire...) per fare nuove conoscenze. Sapevo che la tua opinione sarebbe stata di grande aiuto. Seguo spesso i tuoi commenti😂🤟🏻 Doom Head ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11590 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 hour ago, THOR said: Sapevo che la tua opinione sarebbe stata di grande aiuto. Seguo spesso i tuoi commenti😂🤟🏻 Ti ringrazio ✌️
THOR [Partecipante] 114 Inviato 23 Agosto 2021 Autore Inviato 23 Agosto 2021 Aggiornamento, sta andando piuttosto bene, abbiamo deciso di uscire e ci stiamo concordando per quando. Ora sinceramente non so se lei pensi che io ci stia provando o meno peró sti cazzi. Non credo che ci proveró in maniera spudorata,anche perché non vorrei creare imbarazzo
Seth44 [Partecipante] 4853 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Il 23/8/2021 at 19:34, THOR ha scritto: Salve ragazzi, in questo momento sto vivendo molte conoscenze con tante ragazze di diverso tipo (infatti ho fatti molti trhead in questo periodo). Ho una cuginastra (nipote del marito di mia zia) che ha 1/2 anni in più di me ed è una bella Hb. Ho notato dalle stories che si è lasciata,difatti ha iniziato a mettere foto in costume a raffica. Ho messo una stories con suo padre nella officina di famiglia loro (andavo a botta sicura) e lei ovviamente mi ha risposto con “😍😍😍😍” facciamo due scambi di battute (molto simpatica,non ci avevo mai parlato insieme) e finisce lì. Ora ha messo una stories di suo padre in officina (guarda caso?!) e le ho risposto con una battuta simpatica e lei ricambia a sua volta. Dovrei proporle di uscire per farmi integrare nella movida essendo lei abbastanza popolare e magari arrivare ad altro, anche se non è l’obiettivo primario? Chiedo aiuto a @Back Door Man @Doom Head @Seth44 Qualche aggiornamento? Per un po' non sono entrato nel forum. Per me vai tranquillo, ampilare il giro di conoscenze non fa mai male. Eviterei di creare situazioni imbarazzanti con la cugina, e mi limiterei a vedere come va e a sfruttare il suo "traino" iniziale. Se poi lei è simpatica, tanto meglio. Esperienza personale: ho un paio di cugine molto carine, qualche volta mi è capitato di uscire con loro e, sebbene non abbia rimediato niente, mi sono comunque divertito molto perché loro sono parecchio spassose. Aggiungo che, da esterno, trovavo divertente osservare i ragazzi che ci provavano con loro più o meno velatamente.
Messaggi raccomandati