Vai al contenuto

Cosa fare dopo il suo discorso?


jfix91

Messaggi raccomandati

giannicarlo
7 minuti fa, jfix91 ha scritto:

A me quello che non va giù è il semplice fatto di sentire una persona e non sapere la prossima volta che la rivedrò, se lei porta avanti altre frequentazioni e cosa fare se mi capita la situazione di scoparmene un'altra. 

Semplicemente questo. 

Forse perché sei tu il primo a farlo? Solitamente chi ha paura di essere derubato è il primo che ruba. 

Semplicemente se in quel momento sentirai di volerlo fare potrai farlo, in caso contrario non lo farai, inutile mettere le mani avanti ora. 

Su di lei non avresti pieno controllo in ogni caso, anche da sposati potrebbe benissimo tradirti. Quindi mettiti l'anima in pace fratello ti stai preoccupando del nulla assoluto.

13 minuti fa, jfix91 ha scritto:

Comunque penso tu abbia ragione anche sull'ultimo punto. Purtroppo per varie ragioni non sto attraversando un bel momento e quindi penso che un po questo si sia rivalso anche sulla vita privata.

Concentrati più su come migliorare questa situazione piuttosto. La qualità stessa delle tue relazioni dipende da questo.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Non siamo negli anni 80, quando Roma-Milano era un tragitto che si faceva con la stessa gioia della via Crucis. 

A me sta storia delle distanze convince sempre poco, specialmente quando c'è già qualcosa. Oggi più che mai. Non perché sia una bugia, ma perché in un giorno vai e vieni. E a Roma per andare da un quartiere all'altro puoi metterci due ore, fai prima ad andare a Milano per davvero.

Poi lei ha 20 anni, cazzo. A 20 anni non dovrebbe farle paura niente e non credo che abbia delle giornate esageratamente piene. Non so. Più che un motivo mi sembra uno spauracchio facile da agitare.

 

Sensei dici tante cose giuste ma a sto giro hai detto na cavolata in my opinion...

Avere una relazione significa potersi potenzialmente vedere più volte la settimana senza affrontare centinai di km...

Diversamente è un lavoro

Però son d accordo sul fatto che dovesse viversi la cosa senza fare pressing su una di 20 anni che oltrettutto sarebbe solo da osannare visto che la dà ad un 30enne senza troppe storie

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sensei dici tante cose giuste ma a sto giro hai detto na cavolata in my opinion...

Avere una relazione significa potersi potenzialmente vedere più volte la settimana senza affrontare centinai di km...

Diversamente è un lavoro

Dici? Sono stato fidanzato per 5 anni con la donna che poi ho sposato, vivendo in due città diverse 😉

Onestamente, non mi piace parlare di argomenti non conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Dici? Sono stato fidanzato per 5 anni con la donna che poi ho sposato, vivendo in due città diverse 😉

Onestamente, non mi piace parlare di argomenti non conosco.

2 città diverse che distavano come roma e milano ?

Comunque a mio avviso non è una cosa che va bene per tutti...

E molti finiscono col tradire

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

2 città diverse che distavano come roma e milano ?

Comunque a mio avviso non è una cosa che va bene per tutti...

E molti finiscono col tradire

Di più. Ma non è che il mio caso sia rappresentativo. 

Non ho mai detto che va bene per tutti o che non si possa tradire. Ho detto che è fattibile. Farsi scoraggiare dalla distanza, oggi colmabile in tre ore, è abbastanza comodo. Io torno a casa, tu pure, chi ce lo fa fare? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Farsi scoraggiare dalla distanza, oggi colmabile in tre ore, è abbastanza comodo. Io torno a casa, tu pure, chi ce lo fa fare? 

Rimango dell idea che per una trombamicizia sia ok per una relazione è molto di più difficile applicazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

difficile

Lo è. 

Ma se vale la pena, il facile e il difficile diventano relativi senza un banco di prova. Altrimenti la ragazza avrebbe dovuto dire: guarda, mi piaci e tutto quanto, ma per me è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
55 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

una di 20 anni che oltrettutto sarebbe solo da osannare visto che la dà ad un 30enne

Solo in questo forum c'è una concezione del 30enne che sembra il nuovo 60enne...Can Yaman e Rege Jean Page sono dei viscidi vecchi che circuiscono le 20enni forse?! 

Scherzo comunque ma ormai scatto a trigger sulla faccenda 30

Modificato da mrjako
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, mrjako ha scritto:

Solo in questo forum c'è una concezione del 30enne che sembra il nuovo 60enne

Quali sono gli altri forum per curiosità?

Comunque. la maggior parte dei 30nni che conosco sono fidanzati con coetanee...

Poi le eccezioni ci sono sempre però sono eccezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
35 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Lo è. 

Ma se vale la pena, il facile e il difficile diventano relativi senza un banco di prova. Altrimenti la ragazza avrebbe dovuto dire: guarda, mi piaci e tutto quanto, ma per me è impossibile

Non è che ci voglia chissà quale prova per capire che una relazione seria a km di distanza richieda molti sacrifici.

Non faccio una colpa ad una ventenne che non c ha cazzi di sobbarcarseli quanto avrà la fila di coetanei (e non) a km 0 che possono fargli vivere emozioni similari

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...