InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 (modificato) Buongiorno a tutti. Apro questa discussione per dare sfogo ai miei pensieri. Mi scuso se il testo non seguirà un filo logico, proprio perchè tenterò di far scorrere i miei pensieri scrivendoli di getto. Da un pò uso il forum come valvola di sfogo sperando che qualcuno mi illumini con la propria esperienza e mi faccia vedere le cose da una prospettiva differente dalla mia. Ringrazio in anticipo chi deciderà di dedicarmi qualche minuto mostrando la propria franchezza... ma cominciamo. Voglio partire dal presente. Mollato a febbraio da una ragazza che diceva di amarmi infinitamente, questo era quello che lasciava trasparire. Dopo mesi sto ancora qui a pensare a lei anche se provo ad andare avanti, cercando qualche avventura qua e là. Fatto sta che da quel momento, zero... ZERO. Mentre lei sembra già avermi dimenticato. Da mesi cerco di provarci con più ragazze ma il risultato è sempre pessimo. Continuo a collezionare due di picche: sembra quasi che mi schifano. Qualche settimana fa sono uscito con una ragazza che conosco. Abbiamo parlato di temi molto intimi e lei mi confessava con molta libertà le sue avventure. Ho provato ad essere più seducente, ma niente. Ennesima ragazza che mi vede come un bravo ragazzo che mai si sognerebbe di scoparsi. Esco con molte ragazze amiche, anche loro mi guardano come se io fossi un essere che non si farebbero neanche se fossi l'ultimo uomo sulla terra. Ci tengo a dire che non sono bello: Alto 184 cm e magrissimo (64kg). Stavo cominciando ad andare in palestra ma chiusa dopo poche settimane causa covid. Non ho un viso di quelli che stanno lì ipnotizzate. Fatto sta che comunque, guardandomi allo specchio, mi vedo piacente. Curo il mio viso, il taglio sempre in ordine, mi piace vestirmi bene. Ho avuto sei ragazze e qualche avventura, fatto sta che ha da un paio di annetti che sembro invisibile agli occhi delle donne. Sono arrivato al punto che non ci so proprio fare. A questo punto non so proprio come comportarmi, come si fa ad essere seducenti. Come si può arrivare ad essere attraenti per una donna. Mi sono arrivato a chiedere se forse è arrivato il momento di darci un taglio con le ragazze e concentrarmi su me stesso. Ma è difficile... c'è la pressione sociale, le donne poi che ormai fanno la lap dance anche al supermercato. Come ci si può precludere l'idea di fottersene e non pensare a robe del tipo: "cacchio quanto me la farei". Siamo entrati in un era in cui la bellezza sembri essere iper inflazionata dalle donne. Noto troppo spesso che il bel visetto conta più dei contenuti. Storia vera in breve: Parlo con una ragazza molto procace su Instagram, lei molto disponibile. Le chiedo di vederci e lei mi dice che ci penserà. Scopro una settimana dopo che un mio amico, sicuramente molto più bello di me (ma con il cervello pieno di segatura e ignoranza) c'è uscito e se l'è scopata. Il tutto con una semplicità disarmante. Mi pare che sia diventata la regola tutto ciò. Io non sono superficiale, ho le mie passioni e di certo so formulare una frase di senso compiuto. Qualità che le donne per una scopata di certo non cercano. Da qui sorge la domanda: Ma io, cosa voglio? Signori/e, a trent'anni non lo so davvero. Vorrei avere esperienze sessuali per dare una botta al mio ego ed alla mia autostima. Poi a volte desidero una compagna che mi accompagni per la vita. Mi sento in ritardo e penso che dovrei essere sposato e pensare ad avere dei figli. Comunque da questo punto di vista soltanto tanta confusione. Il presente è un vero disastro. A trent'anni vorrei sapere chi sono e cosa voglio. Quali sono i miei valori. Dovrei essere un uomo centrato mentre invece non so più chi sono. L'ultima relazione andata male mi ha lasciato un vuoto enorme, tantissimo sconforto e non ho più fiducia in me stesso. Comincio a non piacermi più e l'idea di curare il mio corpo non mi entusiasma come prima. Non penso di essere depresso anche perchè continuo a mantenere quell'entusiasmo per certe piccole cose come una passeggiata tra i boschi o in un paese da scoprire. Amo il mare e nuotare sotto un cielo sereno. Amo chiudere gli occhi mentre mi lascio trascinare dalle mie band preferite, l'amore per il vinile, il basket, sono curioso e amo leggere di tutto (mi vedono come un alieno quando apro un libro in spiaggia), amo la solitudine, una chiacchierata profonda. E tutto di tutto ciò sembri non fottere niente a nessuna. Quello che conta è il bel visetto e il conto in banca. Inutile starvi a dire del mio amico ingegnere: un grande nel suo campo ma fuori da ciò è paragonabile alla paglia. Si stanno strappando i capelli per lui. E sono le stesse ragazze che dicono di cercare "altro". Bel visetto e conto in banca da ingegnere e in più dipendente statale. Penso si bagnino soltanto materializzando questo pensiero nella loro testolina. Comunque, mi fermo qui. Ho messo troppa carne al fuoco, del resto come dicevo il mio vuol essere uno sfogo per mettere in ordine i miei pensieri. Magari dirò qualcosa in più di me nei commenti se qualcuno avrà la voglia di interagire con me. I consigli sono ovviamente ben accetti. Ah! lo scrivo qui perchè ci sto pensando adesso: anch'io lavoro. In un'azienda agricola ormai da anni e da mesi sto seguendo un corso come operatore socio sanitario che spero mi dia una direzione certa nel mondo lavorativo. Ci tengo a dire questo perchè tutto sommato sto continuando ad andare avanti con la mia vita e quasi per inerzia non mi piango addosso. Forse è intrinseco nella mia indole, chi lo sà. Se soltanto esistesse un manuale di istruzioni. Ameno per le basi. Quanti problemi mi eviterei. Modificato 24 Agosto 2021 da InvictusNM Big Lucio ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati