Vai al contenuto

Dopo quanti giorni chiedere l'uscita?


iSed

Messaggi raccomandati

iSed

Mediamente, dopo quanti giorni di chat su tinder proponete l’incontro?

A me capita sempre più spesso che le conversazioni (che cerco di rendere brillanti e non banali) si interrompano improvvisamente dopo 2-3 giorni, anche quando si era stabilita una buona intensità di risposte, e quindi rimango con la proposta di uscita “strozzata in gola”.

Sono consapevole che il mondo delle chat sia ingrato, loro sono bombardate e in tempo zero possono trovare uno che le ispira di più, ma mi chiedo se sbaglio qualcosa a livello di tempistica: di solito aspetto 5-6 gg prima di proporre l’uscita, sono troppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

cianotico

Varia molto da ragazza a ragazza. Mi è successo di uscire con ragazze dopo 10 messaggi e altre dopo più di una settimana. Il mio consiglio è quello di spostarti da Tinder su un social (preferibilmente Instagram) prima di chiederle di uscire, in quanto la maggior parte delle ragazze ha bisogno di una “riprova social” per auto convincersi ad uscire con un ragazzo conosciuto su Tinder 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra

Se ti interessa un parere femminile, assolutamente soggettivo, credo che il giusto stia nel mezzo: personalmente mi urta un po' chi chiede di uscire dopo una manciata di messaggi (letteralmente, non so minimamente chi tu sia, se c'è feeling, ecc.) ma altrettanto chi la tira troppo alle lunghe e fa passare le settimane senza nemmeno alludere lontanamente alla possibilità di vedersi. Se volevo solo chattare trovavo un amico di penna. E poi chi l'ha detto che devi proporre tu l'uscita? A me è capitato di fare io il primo passo, se notavo un interesse reciproco e avevo voglia di approfondire.

Un buon compromesso secondo me può essere una settimana circa, ma dipende molto anche da quanto spesso vi sentite. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 hours ago, iSed said:

A me capita sempre più spesso che le conversazioni (che cerco di rendere brillanti e non banali) si interrompano improvvisamente dopo 2-3 giorni, anche quando si era stabilita una buona intensità di risposte, e quindi rimango con la proposta di uscita “strozzata in gola”.

E allora ti sei risposto da solo.

Dopo 3 giorni di chat si stufano.

Fai la proposta entro due tre giorni.

 

E  comunque "intensità di risposte" non vuol dire che la chat stia andando bene.

Potrebbe essere che dopo tre giorni hanno finito di intervistarti.

Quello che fanno le donne è raccolta di informazioni.

Che lavoro fai?

che in versione elegante diventa

Di cosa ti occupi?

e cose del genere.

Che fanno parte del gruppo

"Vediamo se puoi servirmi a qualcosa"

Se si facesse come loro bisognerebbe chiedere

"Ma te, i pompini, li fai?"

And so on.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, iSed ha scritto:

Mediamente, dopo quanti giorni di chat su tinder proponete l’incontro?

A me capita sempre più spesso che le conversazioni (che cerco di rendere brillanti e non banali) si interrompano improvvisamente dopo 2-3 giorni, anche quando si era stabilita una buona intensità di risposte, e quindi rimango con la proposta di uscita “strozzata in gola”.

Sono consapevole che il mondo delle chat sia ingrato, loro sono bombardate e in tempo zero possono trovare uno che le ispira di più, ma mi chiedo se sbaglio qualcosa a livello di tempistica: di solito aspetto 5-6 gg prima di proporre l’uscita, sono troppi?

 

 

Mai avuto tinder. Ma sposterei sempre la conversazione su whatsup, 2 calls e da lì l'uscita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
Il 24/8/2021 at 14:33, iSed ha scritto:

Mediamente, dopo quanti giorni di chat su tinder proponete l’incontro?

A me capita sempre più spesso che le conversazioni (che cerco di rendere brillanti e non banali) si interrompano improvvisamente dopo 2-3 giorni, anche quando si era stabilita una buona intensità di risposte, e quindi rimango con la proposta di uscita “strozzata in gola”.

Sono consapevole che il mondo delle chat sia ingrato, loro sono bombardate e in tempo zero possono trovare uno che le ispira di più, ma mi chiedo se sbaglio qualcosa a livello di tempistica: di solito aspetto 5-6 gg prima di proporre l’uscita, sono troppi?

Non è quesitone di giorni, ma di quante emozioni hai creato, io al 4 messaggio le dico di comprare due birre e venire a casa mia, con altre magari vedo che non riesco a creare niente e me la prendo piu alla larga, ma solitamente non chatto su tinder, piuttosto me le porto in altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...