Vai al contenuto

Vergine o no

Messaggi raccomandati

neffinoneffino
Inviato

Ciao a tutti, ieri ho avuto il mio primo rapporto sessuale. È stato anche bello, il problema è che vuoi l’alcol, vuoi che conoscevo poco la ragazza ecc non sono venuto e alla fine abbiamo smesso. Secondo voi ho perso la verginitá o di fatto no?

Sensei10
Inviato

Non c'eravamo. La prossima volta fai uno squillo, così controlliamo.

Che intendi esattamente con perdere la verginità? Non c'è molto da domandare. O ti sei fatto strada nella selva oscura o no. Quindi sì se è sì, no se è no.

• Haha 1
Inviato

Ciao @neffinoneffino

Mi sa che sei molto giovane e cmq benvenuto 

Per l'uomo non è come la donna che c'è la rottura dell'imene e quindi si perde sangue

Che poi non è per tutte così perché  è una membrana elastica

Per cui nel tuo caso, anche se non sei venuto, hai in qualche modo hai varcato il confine e quindi puoi festeggiare... 

Non temere, la prima volta è sempre un'incognita... 

• Mi piace! 2
neffinoneffino
Inviato

Intendo dife se si puó considwrare una prima volta quella in cui non vieni tutto qua😊 Comunque si son piccolo e sicuro è la classica domanda stupida un po’da adolescente che vuole sapere se puó considerarsi vergine o no ahahah

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
3 minuti fa, neffinoneffino ha scritto:

Intendo dife se si puó considwrare una prima volta quella in cui non vieni tutto qua😊 Comunque si son piccolo e sicuro è la classica domanda stupida un po’da adolescente che vuole sapere se puó considerarsi vergine o no ahahah

No, ma quale stupida, nessuna domanda è stupida. Specialmente in queste situazioni.

Se non vieni pazienza, è accessorio. Più o meno sì, da oggi puoi dirti ex vergine. Benvenuto.

• Mi piace! 2
Inviato
8 ore fa, neffinoneffino ha scritto:

Intendo dife se si puó considwrare una prima volta quella in cui non vieni tutto qua

Se così non fosse, in giro ci sarebbero molte più “vergini”, mio caro...

• Mi piace! 1