neffinoneffino [Lurker] 1 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Ciao a tutti, ieri ho avuto il mio primo rapporto sessuale. È stato anche bello, il problema è che vuoi l’alcol, vuoi che conoscevo poco la ragazza ecc non sono venuto e alla fine abbiamo smesso. Secondo voi ho perso la verginitá o di fatto no?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Non c'eravamo. La prossima volta fai uno squillo, così controlliamo. Che intendi esattamente con perdere la verginità? Non c'è molto da domandare. O ti sei fatto strada nella selva oscura o no. Quindi sì se è sì, no se è no. Medoro ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Ciao @neffinoneffino Mi sa che sei molto giovane e cmq benvenuto Per l'uomo non è come la donna che c'è la rottura dell'imene e quindi si perde sangue Che poi non è per tutte così perché è una membrana elastica Per cui nel tuo caso, anche se non sei venuto, hai in qualche modo hai varcato il confine e quindi puoi festeggiare... Non temere, la prima volta è sempre un'incognita... Celeste e Sensei10 ha reagito a questo 2
neffinoneffino [Lurker] 1 Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 Intendo dife se si puó considwrare una prima volta quella in cui non vieni tutto qua😊 Comunque si son piccolo e sicuro è la classica domanda stupida un po’da adolescente che vuole sapere se puó considerarsi vergine o no ahahah Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 3 minuti fa, neffinoneffino ha scritto: Intendo dife se si puó considwrare una prima volta quella in cui non vieni tutto qua😊 Comunque si son piccolo e sicuro è la classica domanda stupida un po’da adolescente che vuole sapere se puó considerarsi vergine o no ahahah No, ma quale stupida, nessuna domanda è stupida. Specialmente in queste situazioni. Se non vieni pazienza, è accessorio. Più o meno sì, da oggi puoi dirti ex vergine. Benvenuto. neffinoneffino e Xxxmorgana ha reagito a questo 2
Celeste [Donna] 5802 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 8 ore fa, neffinoneffino ha scritto: Intendo dife se si puó considwrare una prima volta quella in cui non vieni tutto qua Se così non fosse, in giro ci sarebbero molte più “vergini”, mio caro... Descent ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati