Vai al contenuto

Consiglio su chat finita male


Alex779

Messaggi raccomandati

Alex779

Ciao a tutti.

È da un po' di tempo che flirto su Instagram attraverso storie (non se ne perde una mia da secoli) direct etc con una ragazza che conosco ma che non vedo da un po' di tempo. Negli ultimi giorni siamo passati a parlare su WhatsApp, mi ha dato il numero senza problemi. Abbiamo chattato a lungo e il giorno successivo mi ha mandato addirittura il buongiorno, oggi dopo un paio di giorni in cui non ci sentivamo ho aspettato che rispondesse ad una mia storia in direct su Instagram (lo fa spesso) e l'ho ricontattata riallacciandomi alla vecchia conversazione, ho provato a salire di livello esponendomi di più, ma dopo avermi risposto con delle emoticon è sparita, non entra più su Instagram dove sa che sono spesso presente e carico diverse storie ogni giorno (lo fa anche lei). Invece al contrario è da ore connessa a Facebook, si capisce che mi sta evitando. Fino a prima era stata più che propositiva, scriveva tantissimo e mandava pure vocali. Vi metto la parte finale della chat e vi chiedo gentilmente un parere su cosa ho sbagliato, grazie.

 Io: Ti invidio, io è da tanto che vorrei visitarlo ma non ho mai trovato la congiunzione astrale... Magari se un giorno ci andrò ti sfrutto per farmi da guida!

Lei: Sono un'ottima guida
Lei: Mi butti in pasto ai mostri ci fosse qualche problema 😂😂😂

Io: Ovvio! 😂

Lei: GNEGNE

Io: Sono contento comunque, ho conosciuto la mia futura guida!
Io: Per ora sei in prova, ma con possibilità di assunzione a tempo indeterminato ahahah

Lei: 😍😍😍 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non credo ci siano errori qui. 

Ma chiederle di vedervi? Probabilmente questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Ancora presto chiedere di uscire, chattiamo da un paio di giorni, ho comunque tastato il terreno e il feedback era positivo. Il punto è che lei mi sta evitando apertamente come se mi fossi dichiarato con un classico "mi piaci da morire".

E poi quelle emoticon... parliamone. Si capisce che sono lì per liquidarmi con educazione dai! Adesso poi mi sta totalmente ignorando... Se fosse stata interessata questa conversazione non sarebbe mai morta così sul nascere. Forse ho frainteso il suo interesse, ma i segnali erano davvero forti. Non capisco proprio. Help

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Cioè con quelle emoticon ha chiuso immediatamente la chat, una ragazza veramente interessata avrebbe battuto il ferro finché caldo, vabbè la nexto a prescindere però mi piacerebbe capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alex779 ha scritto:

Ciao a tutti.

È da un po' di tempo che flirto su Instagram attraverso storie (non se ne perde una mia da secoli) direct etc con una ragazza che conosco ma che non vedo da un po' di tempo. Negli ultimi giorni siamo passati a parlare su WhatsApp, mi ha dato il numero senza problemi. Abbiamo chattato a lungo e il giorno successivo mi ha mandato addirittura il buongiorno, oggi dopo un paio di giorni in cui non ci sentivamo ho aspettato che rispondesse ad una mia storia in direct su Instagram (lo fa spesso) e l'ho ricontattata riallacciandomi alla vecchia conversazione, ho provato a salire di livello esponendomi di più, ma dopo avermi risposto con delle emoticon è sparita, non entra più su Instagram dove sa che sono spesso presente e carico diverse storie ogni giorno (lo fa anche lei). Invece al contrario è da ore connessa a Facebook, si capisce che mi sta evitando. Fino a prima era stata più che propositiva, scriveva tantissimo e mandava pure vocali. Vi metto la parte finale della chat e vi chiedo gentilmente un parere su cosa ho sbagliato, grazie.

 Io: Ti invidio, io è da tanto che vorrei visitarlo ma non ho mai trovato la congiunzione astrale... Magari se un giorno ci andrò ti sfrutto per farmi da guida!

Lei: Sono un'ottima guida
Lei: Mi butti in pasto ai mostri ci fosse qualche problema 😂😂😂

Io: Ovvio! 😂

Lei: GNEGNE

Io: Sono contento comunque, ho conosciuto la mia futura guida!
Io: Per ora sei in prova, ma con possibilità di assunzione a tempo indeterminato ahahah

Lei: 😍😍😍 

Potrebbero esserci infiniti errori..oppure neanche uno, ma in fondo di cosa stiamo parlando?? Di niente.

Lei ti ha lasciato il suo whatsapp, vi scrivete, risponde...perchè non le hai scritto di vedervi?? Un caffè conoscitivo si intende.

Dietro ad una chat non sei nessuno, quando invece vi incontrate dal vivo diventi qualcuno di reale, non uno dei 20 che le scrive ogni giorno.

Analizzare la tua chat, e capire se e dove hai sbagliato è assolutamente inutile oltre che deleterio. Da come scrivi sembri una persona spigliata e non un caso umano...quindi ok. Se dovevi scrivere A oppure B non conta niente.

Aspetta qualche giorno poi scrivile e da li punta all'incontro...se ci sta bene, altrimenti non hai perso tempo e passi alla prossima.

Se 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Ok, grazie per il consiglio. Premetto che la ragazza l'ho conosciuta dal vivo, è passato diverso tempo ma ci conosciamo già. In tutto ciò prima di espormi ancora più apertamente volevo capire perché mi evita se davvero interessata, per quanto riguarda le emoticon sono un evidente tentativo di liquidarmi chiudendo la conversazione. Non vedo dei segni positivi per continuare a farmi vivo e non voglio farle ulteriori soddisfazioni di sfancularmi. Sparirò a mia volta e fine, passo a un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Alex779 ha scritto:

Ok, grazie per il consiglio. Premetto che la ragazza l'ho conosciuta dal vivo, è passato diverso tempo ma ci conosciamo già. In tutto ciò prima di espormi ancora più apertamente volevo capire perché mi evita se davvero interessata, per quanto riguarda le emoticon sono un evidente tentativo di liquidarmi chiudendo la conversazione. Non vedo dei segni positivi per continuare a farmi vivo e non voglio farle ulteriori soddisfazioni di sfancularmi. Sparirò a mia volta e fine, passo a un'altra.

Fai come credi ma io un tentativo lo farei...

Prima forse era interessata e avresti dovuto spingere, ora chissà..ma se è sparita non vuol dire che è andata per sempre.

Poi chiaramente vedi tu se non ti interessa più passa alla prossima 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alex779 ha scritto:

Ok, grazie per il consiglio. Premetto che la ragazza l'ho conosciuta dal vivo, è passato diverso tempo ma ci conosciamo già. In tutto ciò prima di espormi ancora più apertamente volevo capire perché mi evita se davvero interessata, per quanto riguarda le emoticon sono un evidente tentativo di liquidarmi chiudendo la conversazione. Non vedo dei segni positivi per continuare a farmi vivo e non voglio farle ulteriori soddisfazioni di sfancularmi. Sparirò a mia volta e fine, passo a un'altra.

Ma pardon, di quali emoticon parli? Perché sarebbero di chiusura?mmm per me ti stai facendo troppe paranoie, prova a lanciare agganciandoti a qualcos'altro e vedi un po' se prende vita una nuova conversazione...almeno ti togli il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Ma sinceramente non mi pare una chiusura! Forse non voleva semplicemente sbilanciarsi lei. 

Continua il tuo gioco, attacca bottone appena la situazione stories tue/sue lo permette... e a quel punto io andrei di richiesta di day1.

Tre faccine coi cuoricini non vedo come possano essere una troncatura, semmai possono essere segnale di contentezza + non saper cosa dire.

Calcola anche che le donne non sentono tutta sta pressione di continuare il chat game che sentiamo noi, se la vivono molto più sciolta di solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...