Gabbo98 [Lurker] 0 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Ciao ragazzi, mi sto sentendo da una ventina di giorni con una ragazza della mia università, mi sono organizzato per un’appuntamento a pranzo per Sabato, capita che chattando mi risponde dopo ore, esempio l’ultimo messaggio che le ho inviato è stato alle 20 di ieri sera e ancora mi deve rispondere, nel frattempo è entrato di continuo su whatsapp e ha pubblicato storie su Instagram. Ci sarà qualcun’altro di mezzo? Voi come vi comportereste ? A parer mio quando risponderà, a mia volta risponderò come minimo stasera
Phelps [Élite] 89 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 2 minuti fa, Gabbo98 ha scritto: Ciao ragazzi, mi sto sentendo da una ventina di giorni con una ragazza della mia università, mi sono organizzato per un’appuntamento a pranzo per Sabato, capita che chattando mi risponde dopo ore, esempio l’ultimo messaggio che le ho inviato è stato alle 20 di ieri sera e ancora mi deve rispondere, nel frattempo è entrato di continuo su whatsapp e ha pubblicato storie su Instagram. Ci sarà qualcun’altro di mezzo? Voi come vi comportereste ? A parer mio quando risponderà, a mia volta risponderò come minimo stasera Il mio consiglio è di non farti paranoie altrimenti rischi di entrare in un loop che non ti porta da nessuna parte. Non pensare se risponde, non risponde ecc.. stai solo facendo il suo gioco, pensa ad altro. Se avete un appuntamento quella è l'unica cosa importante, dal vivo puoi mostrarti per quello che sei e fare le tue mosse; a quel punto o le piaci oppure no. Comunque vada non avrai perso tempo ed energie. Scrivi che sono una ventina di giorni che vi sentite, per il futuro cerca di passare il prima possibile a whatsapp e fissa un incontro (anche solo un caffè). Stare giorni e giorni a chattare non porta risultati. Facci sapere come va. Celeste ha reagito a questo 1
Gabbo98 [Lurker] 0 Inviato 26 Agosto 2021 Autore Inviato 26 Agosto 2021 5 minuti fa, Phelps ha scritto: Il mio consiglio è di non farti paranoie altrimenti rischi di entrare in un loop che non ti porta da nessuna parte. Non pensare se risponde, non risponde ecc.. stai solo facendo il suo gioco, pensa ad altro. Se avete un appuntamento quella è l'unica cosa importante, dal vivo puoi mostrarti per quello che sei e fare le tue mosse; a quel punto o le piaci oppure no. Comunque vada non avrai perso tempo ed energie. Scrivi che sono una ventina di giorni che vi sentite, per il futuro cerca di passare il prima possibile a whatsapp e fissa un incontro (anche solo un caffè). Stare giorni e giorni a chattare non porta risultati. Facci sapere come va. Purtroppo ho chattato per 20 giorni perché viviamo in città diverse, adesso mi trovo nella sua regione e Sabato sarò nella sua città. Terró aggiornata la situazione, grazie mille !
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 12 minuti fa, Gabbo98 ha scritto: Purtroppo ho chattato per 20 giorni perché viviamo in città diverse, adesso mi trovo nella sua regione e Sabato sarò nella sua città. Terró aggiornata la situazione, grazie mille ! Porta le chat sempre al minimo: non chattare ore e ore, perché non solo ti scassi dopo un po', ma perché quegli argomenti che usi li potresti usare dal vivo, per colmare i momenti di silenzio. Celeste ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 37 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Porta le chat sempre al minimo: non chattare ore e ore, perché non solo ti scassi dopo un po', ma perché quegli argomenti che usi li potresti usare dal vivo, per colmare i momenti di silenzio. Il silenzio potrebbe essere colmato da altro 😝 Claudinko, Bolt, Violet2019 e 2 altri ha reagito a questo 1 1 3
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, Gabbo98 ha scritto: Ciao ragazzi, mi sto sentendo da una ventina di giorni con una ragazza della mia università, mi sono organizzato per un’appuntamento a pranzo per Sabato, capita che chattando mi risponde dopo ore, esempio l’ultimo messaggio che le ho inviato è stato alle 20 di ieri sera e ancora mi deve rispondere, nel frattempo è entrato di continuo su whatsapp e ha pubblicato storie su Instagram. Ci sarà qualcun’altro di mezzo? Voi come vi comportereste ? A parer mio quando risponderà, a mia volta risponderò come minimo stasera Dare importanza al fatto che entra su whatsapp e che pubblica storie ignorando i tuoi messaggi ancora pendenti è un ottimo presupposto per one-itis. Se continui così manco vi vedrete. Garantito. 77Nath, Celeste, Wyatt99 e 2 altri ha reagito a questo 2 3
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 hour ago, Gabbo98 said: Ciao ragazzi, mi sto sentendo da una ventina di giorni con una ragazza della mia università, mi sono organizzato per un’appuntamento a pranzo per Sabato, capita che chattando mi risponde dopo ore, esempio l’ultimo messaggio che le ho inviato è stato alle 20 di ieri sera e ancora mi deve rispondere, nel frattempo è entrato di continuo su whatsapp e ha pubblicato storie su Instagram. Ci sarà qualcun’altro di mezzo? Voi come vi comportereste ? A parer mio quando risponderà, a mia volta risponderò come minimo stasera Che risponda dopo ore può voler dire tutto o niente, ma di certo non sei attualmente una sua priorità e quindi ti risponde quando può. Direi più che legittimo visto che non c'è niente tra di voi. Stai tranquillo e rispondile quando sei libero o quando vuoi, fosse anche dopo 5 minuti o 5 ore, niente tatticismi o diventerà palese e piuttosto banale. Andreaaaa e Wyatt99 ha reagito a questo 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 9 minuti fa, Bolt ha scritto: Dare importanza al fatto che entra su whatsapp e che pubblica storie ignorando i tuoi messaggi ancora pendenti è un ottimo presupposto per one-itis. Se continui così manco vi vedrete. Garantito. Catastrofico.
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 19 minuti fa, Nova87 ha scritto: Il silenzio potrebbe essere colmato da altro 😝 Vero. Un po’ di musica non guasta mai. Sensei10 e Andreaaaa ha reagito a questo 1 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Vero. Un po’ di musica non guasta mai. "Il tuo bacio è come un rock..."
Messaggi raccomandati