Vai al contenuto

Trauma pene


Medoro

Messaggi raccomandati

Medoro

Volevo scrivere un post bello su come ho risolto alcuni problemi sessuali, ma ieri mi è successa una cosa che mi ha allarmato:

Praticamenete durante la penetrazione il pene è uscito fuori e ha premuto contro la parte esterna della vagina o giù di lì, con un dolore di un paio di secondi. Ho continuato il rapporto nonostante un leggero spavento e leggerissima sensazione di fastidio/dolore  per qualche minuto

Vi è capitato?

Non credo proprio ci sia stata una rottura, perché ho continuato il rapporto. Ma a voi è successo di avere questo problema e di farci visitare? 

Io vorrei evitare di spendere 150 euro per una visita, ma non so se si possa escludere un danno. Grazie dei feedback

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo la palla di cristallo , in che paese vivi da spendere 150  ? Urologo + eco saranno 60 70 di ticket.

Io una volta in  seguito a  trauma ho eiaculato sperma e sangue , ed era tutto ok .

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Cioè scusa ti sei letteralmente rotto il cazzo? 

Doppi sensi a parte, cosa vuoi che sia successo? Mi sembra normale avvertire dolore in certi casi, il pene è costituito, tra le altre cose, da nervi. In tensione i nervi possono causare fastidio e dolore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 8/26/2021 at 2:35 PM, Medoro said:

Volevo scrivere un post bello su come ho risolto alcuni problemi sessuali, ma ieri mi è successa una cosa che mi ha allarmato:

Praticamenete durante la penetrazione il pene è uscito fuori e ha premuto contro la parte esterna della vagina o giù di lì, con un dolore di un paio di secondi. Ho continuato il rapporto nonostante un leggero spavento e leggerissima sensazione di fastidio/dolore  per qualche minuto

Vi è capitato?

Non credo proprio ci sia stata una rottura, perché ho continuato il rapporto. Ma a voi è successo di avere questo problema e di farci visitare? 

Io vorrei evitare di spendere 150 euro per una visita, ma non so se si possa escludere un danno. Grazie dei feedback

 

 

 

 

Si chiamano cappelle.

Quando colpisci fuori dal buco.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo51

Non penso sia successo nulla di grave, lo hai solo "schiacciato" un pochino, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro

Ok, grazie dei feedback. A distanza di giorni non noto grandi anomalie. Però ho letto che i danni al massimo si vedono a distanza di alcune settimane. 

Ma spero non sia il caso. Mi sa che un salto lo devo fare dal dottore. Se si facesse trovare...

Spero.che sia un microtrauma che si sia riassorbito da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 minuti fa, Medoro ha scritto:

Ok, grazie dei feedback. A distanza di giorni non noto grandi anomalie. Però ho letto che i danni al massimo si vedono a distanza di alcune settimane. 

Ma spero non sia il caso. Mi sa che un salto lo devo fare dal dottore. Se si facesse trovare...

Spero.che sia un microtrauma che si sia riassorbito da sé.

Ma non hai nulla. 

Questo uccello ti dà un sacco di pensieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo51
On 8/30/2021 at 10:00 PM, Medoro said:

Però ho letto che i danni al massimo si vedono a distanza di alcune settimane.

No, non credo proprio, al massimo dopo un paio d'ore. Poi non hai più avuto problemi, puoi stare tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...