Wyatt99 [Partecipante] 4962 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Buon pomeriggio. Mi è venuto in mente una situazione di qualche mese fa e vorrei dei vostri consigli e pareri. Uscivo con una ragazza più piccola di me e nelle prime uscite lei mi pose una domanda: "Quante relazioni hai avuto? Ti sei mai innamorato veramente?". In quel momento l'avevo presa alla leggera, rispondendo con una battuta, ma ripensandoci lei pose questa domanda in maniera abbastanza seria. Come mai, secondo voi, una donna fa queste domande? Cosa ci può guadagnare uno/a sapendo le passate relazioni e amori?
Edo [Donna] 15316 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Buon pomeriggio. Mi è venuto in mente una situazione di qualche mese fa e vorrei dei vostri consigli e pareri. Uscivo con una ragazza più piccola di me e nelle prime uscite lei mi pose una domanda: "Quante relazioni hai avuto? Ti sei mai innamorato veramente?". In quel momento l'avevo presa alla leggera, rispondendo con una battuta, ma ripensandoci lei pose questa domanda in maniera abbastanza seria. Come mai, secondo voi, una donna fa queste domande? Cosa ci può guadagnare uno/a sapendo le passate relazioni e amori? Sono le domande che si fanno a Primo appuntamento, la trasmissione su Real Time Per il resto credo sia un modo per vedere se sei uno "serio" o un farfallone. Io personalmente invece di chiedere le relazioni avute, chiedevo sempre il numero di donne scopate, così per rendermi conto quanto inesperto (o esperto) fosse
Wyatt99 [Partecipante] 4962 Inviato 26 Agosto 2021 Autore Inviato 26 Agosto 2021 27 minuti fa, Edo ha scritto: Sono le domande che si fanno a Primo appuntamento, la trasmissione su Real Time Per il resto credo sia un modo per vedere se sei uno "serio" o un farfallone. Io personalmente invece di chiedere le relazioni avute, chiedevo sempre il numero di donne scopate, così per rendermi conto quanto inesperto (o esperto) fosse Risposi con una battuta perché sinceramente non avevo intenzione di rivelare alla ragazza X le mie esperienze. Non mi sarei sentito a mio agio a rivelare le mie esperienze, perché pensavo di fare la figura di colui che se la crede. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati