Vai al contenuto

Ragazza che non si so se fa la difficile, inesperta o non vuole niente di serio


Ale17

Messaggi raccomandati

Ale17

Scrivo qui perché non scrivo spesso e volevo raccontarvi un'esperienza con una ragazza che non capisco cosa voglia... Conosco sta ragazza (hb personalmente 8 1/2) a un evento settimanale in un locale e inizialmente è molto sulle sue (facendomi pensare che o era acida o se la tirava), ma la volta dopo la trovo con una sua amica e la vedo più cordiale e amichevole, quindi avendo ottenuto il suo instagram le scrivo e iniziamo a messagiarsi tutti i giorni con frequenza (con comportamenti totalmente diversi dal vivo) e a un certo punto le chiedo di uscire: lei mi spiazza e mi risponde "ma perché vuoi uscire con me?" in un misto tra sorpresa e sgomento giustificandosi che non è abituata a queste richieste (n.d sta ragazza ha 21 anni) però non dicendomi si, ma dicendo che un giorno ci potremmo organizzare. 

All'evento settimanale nel locale citato all'inizio la rivedo io con i miei amici e lei con la sue amiche (incontro che più o meno avevamo organizzato, visto che ci eravamo scritti fin a qualche minuto prima) e in serata riesco a appartarmi con lei su un divanetto in una parte poco affollata e ci baciamo (solo una volta perché lei faceva la difficile), a fine serata la porto a casa e nel momento di salutarsi ci limoniamo per 10 minuti buoni, a momenti quasi non facciamo sesso (tra toccate varie su parti intime e non) ma lei si ritrae perché "domani devo andare a lavoro ed è già tardissimo", io accetto questa scusa e successivamente lei mi scrive   che le è piaciuto ma di non dire niente in giro perché  una persona riservata e mi confessa di aver baciato pochissimi ragazzi (si contano sulle dita di una mano, 4/5). 

Dopo quella sera continuiamo a messagiarci, io provo ovviamente a chiederle di uscire ma lei evita sempre la conversazione o facendo finta di niente o tirando fuori scuse, ma mandandomi ogni singolo giorno il buongiorno e la buonanotte anche se per caso io non le rispondo. 

Che dite? Fa la difficile? È inesperta o no vuole niente di serio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

RedBull

Beh non puoi saperlo, potrebbe anche essere inesperta e fa la difficile perché crede che sia il miglior modo per attirarti. 

Mancano un po' di dettagli, lei è aperta con te dopo aver rotto il ghiaccio oppure fa la misteriosa e non ti dice nulla su di lei? 

Se è aperta con te ed è sincera magari è un po' timida e inesperta, per questo quasi fugge dalle situazioni diverse dal solito e sta per le sue la maggior parte del tempo. Potrebbe anche essere il contrario invece, dove lei non ti lascia scoprire i dettagli della sua vita per incuriosirti e stuzzicarti, il che indica che ci sa fare (forse, non è detto). 

Già averla baciata è un ottimo segno, sta a te adesso trovare il modo di portare avanti la cosa, e vedrai che lentamente capirai il suo carattere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
49 minuti fa, RedBull ha scritto:

Beh non puoi saperlo, potrebbe anche essere inesperta e fa la difficile perché crede che sia il miglior modo per attirarti. 

Mancano un po' di dettagli, lei è aperta con te dopo aver rotto il ghiaccio oppure fa la misteriosa e non ti dice nulla su di lei? 

Se è aperta con te ed è sincera magari è un po' timida e inesperta, per questo quasi fugge dalle situazioni diverse dal solito e sta per le sue la maggior parte del tempo. Potrebbe anche essere il contrario invece, dove lei non ti lascia scoprire i dettagli della sua vita per incuriosirti e stuzzicarti, il che indica che ci sa fare (forse, non è detto). 

Già averla baciata è un ottimo segno, sta a te adesso trovare il modo di portare avanti la cosa, e vedrai che lentamente capirai il suo carattere. 

È aperta con me si, mi parla di quello che fa durante il giorno, dove va la sera e/o cosa mette (senza che io gli chieda niente, addirittura è lei che chiede consiglio), però quando le chiedo di uscire mi dice subito che quel giorno è occupata o tira fuori scuse... alla fine le uniche volte che la vedo è all'evento settimanale nel locale dove l'ultima volta (si parla di tre giorni fa) era praticamente sempre seduta vicino a me, non disdegnava il contatto fisico ridendo e scherzando 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
5 ore fa, Ale17 ha scritto:

È aperta con me si, mi parla di quello che fa durante il giorno, dove va la sera e/o cosa mette (senza che io gli chieda niente, addirittura è lei che chiede consiglio), però quando le chiedo di uscire mi dice subito che quel giorno è occupata o tira fuori scuse... alla fine le uniche volte che la vedo è all'evento settimanale nel locale dove l'ultima volta (si parla di tre giorni fa) era praticamente sempre seduta vicino a me, non disdegnava il contatto fisico ridendo e scherzando 

Ciao... Sinceramente non so quale possa essere il motivo... Ma se fossi in te io farei un tentativo che può sembrare azzardato, ma male che vada rifiuta. 

Siccome ti ha detto di non dirlo a nessuno, potresti scriverle qualcosa del tipo... 

Siccome sei così riservata e non ti va che la gente ci veda, anzi ancira meglio.... 

Siccome siamo così riservati potresti venire a casa mia così parliamo con tutta tranquillità e senza nessuno in giro che guarda e giudica. 

Secondo me potrebbe essere davvero inesperta e teme il giudizio degli altri, e questo la blocca. Ma non c'è dubbio che tu le piaccia e secondo me potresti arrivare anche subito al sesso. Ricordati di tenere a portata di mano i preservativi e se non hai dimestichezza su come usarli fai qualche prova nei giorni precedenti. E soprattutto stai tranquillo, viviti bene la cosa e non forzare gli eventi! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 26/8/2021 at 20:33, Ale17 ha scritto:

Scrivo qui perché non scrivo spesso e volevo raccontarvi un'esperienza con una ragazza che non capisco cosa voglia... Conosco sta ragazza (hb personalmente 8 1/2) a un evento settimanale in un locale e inizialmente è molto sulle sue (facendomi pensare che o era acida o se la tirava), ma la volta dopo la trovo con una sua amica e la vedo più cordiale e amichevole, quindi avendo ottenuto il suo instagram le scrivo e iniziamo a messagiarsi tutti i giorni con frequenza (con comportamenti totalmente diversi dal vivo) e a un certo punto le chiedo di uscire: lei mi spiazza e mi risponde "ma perché vuoi uscire con me?" in un misto tra sorpresa e sgomento giustificandosi che non è abituata a queste richieste (n.d sta ragazza ha 21 anni) però non dicendomi si, ma dicendo che un giorno ci potremmo organizzare. 

All'evento settimanale nel locale citato all'inizio la rivedo io con i miei amici e lei con la sue amiche (incontro che più o meno avevamo organizzato, visto che ci eravamo scritti fin a qualche minuto prima) e in serata riesco a appartarmi con lei su un divanetto in una parte poco affollata e ci baciamo (solo una volta perché lei faceva la difficile), a fine serata la porto a casa e nel momento di salutarsi ci limoniamo per 10 minuti buoni, a momenti quasi non facciamo sesso (tra toccate varie su parti intime e non) ma lei si ritrae perché "domani devo andare a lavoro ed è già tardissimo", io accetto questa scusa e successivamente lei mi scrive   che le è piaciuto ma di non dire niente in giro perché  una persona riservata e mi confessa di aver baciato pochissimi ragazzi (si contano sulle dita di una mano, 4/5). 

Dopo quella sera continuiamo a messagiarci, io provo ovviamente a chiederle di uscire ma lei evita sempre la conversazione o facendo finta di niente o tirando fuori scuse, ma mandandomi ogni singolo giorno il buongiorno e la buonanotte anche se per caso io non le rispondo. 

Che dite? Fa la difficile? È inesperta o no vuole niente di serio? 

Io non mi farei sentire per un po'

Cosa mi serve messaggiare se non ottengo il mio obbiettivo principale? 

 

Può essere inesperta quanto vuole, ma anche le inesperte accettano gli appuntamenti. Sta storia mi puzza.

Non mi farei sentire per un po' e nel frattempo proverei a sentirmi con altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, Ale17 ha scritto:

però quando le chiedo di uscire mi dice subito che quel giorno è occupata o tira fuori scuse...

Quante volte le hai già chiesto di uscire dopo che vi siete baciati?

Occhio a non risultare troppo insistente perché se lei è titubante e ti dice tanti no di fila si convince che non è il caso proseguiate anche se inizialmente è attratta.

Secondo me inesperta/confusa quindi devi essere tu bravo a condurre i giochi.

Occhio che sei in quel momento delicato in cui vi siete limonati ma non avete ancora scopato

Hai modo di rivederla all'evento settimanale? Se sì ed è tra pochi giorni Io ti direi di continuare a sentirla mostrando interrsse ma di sospendere gli inviti e aspettare di rivederla dal vivo.

Una volta che l hai di fronte ti compprti normalmente facendola sentire a suo agio e vedrai che dovrebbe sciogliersi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Ah dimenticavo... naturalmente sentiti con altre nel frattempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17

L'ho pensato subito che fosse inesperta, dalle risposte che mi da ( dopo che l'avevo portata a  casa mi aveva scritto chiaramente che in macchina mentre ci baciavamo non  sapeva bene cosa fare, come muoversi) e visto che ribadisce spesso di aver iniziato a girare i locali tardi, subito prima del covid. 

Però con questa prolungata resistenza a organizzare un appuntamento anche dopo un mese quasi di conoscenza (il tentativo che mi ha proposto @Jupiter non è fattibile perché per cause di forza maggiore vivo ancora con i miei, al massimo potrei affittare una stanza d'hotel) mi viene da pensare che ci sia qualcosa sotto, tipo che ci sia un altro o che mi scrive solo per avere compagnia e non voglia niente di veramente serio, perché come scrive @Wyatt99 può essere inesperta quanto vuole ma se avesse interesse sarebbe uscita per un appuntamento... se ho aggiornamenti scriverò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Jupiter ha scritto:

Siccome siamo così riservati potresti venire a casa mia così parliamo con tutta tranquillità e senza nessuno in giro che guarda e giudica. 

Non farlo... te la bruci. Inviti a casa solo durante gli appuntamenti non così a freddo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non farlo... te la bruci. Inviti a casa solo durante gli appuntamenti non così a freddo

Esattamente: lei già la vedo molto diffidente verso di lui e questa proposta non farebbe altro che aumentare questa diffidenza.

Sarò estremo, ma per un po' non mi farei vedere e/o sentire da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...