Vai al contenuto

Ragazza che non si so se fa la difficile, inesperta o non vuole niente di serio


Ale17

Messaggi raccomandati

Ale17
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Quante volte le hai già chiesto di uscire dopo che vi siete baciati?

Occhio a non risultare troppo insistente perché se lei è titubante e ti dice tanti no di fila si convince che non è il caso proseguiate anche se inizialmente è attratta.

Secondo me inesperta/confusa quindi devi essere tu bravo a condurre i giochi.

Occhio che sei in quel momento delicato in cui vi siete limonati ma non avete ancora scopato

Hai modo di rivederla all'evento settimanale? Se sì ed è tra pochi giorni Io ti direi di continuare a sentirla mostrando interrsse ma di sospendere gli inviti e aspettare di rivederla dal vivo.

Una volta che l hai di fronte ti compprti normalmente facendola sentire a suo agio e vedrai che dovrebbe sciogliersi.

 

È l'unica volta che ho modo di rivederla ahaha! 

Sono già a tre inviti finiti nel vuoto, in pratica uno ogni settimana, già troppi... E dal giorno dopo il  terzo sto iniziando a farmi sentire meno sia perché oramai mi sto stancando sia che non voglio sembrare troppo invadente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Ale17 ha scritto:

È l'unica volta che ho modo di rivederla ahaha! 

Sono già a tre inviti finiti nel vuoto, in pratica uno ogni settimana, già troppi... E dal giorno dopo il  terzo sto iniziando a farmi sentire meno sia perché oramai mi sto stancando sia che non voglio sembrare troppo invadente 

Ok già questo ci aiuta a inquadrare...

Effettivamente stop con gli inviti x messaggio ...

io direi che appena la rivedi ti comporti normalmente e poi cerchi di isolarla a fine serata in modo naturale... magari riaccompagnandola a casa puoi anche usare la battuta del "meglio salire per essere discreti😁"

Se si lascia baciare prima di salutarvi la inviti a organizzarvi tu e lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
31 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ok già questo ci aiuta a inquadrare...

Effettivamente stop con gli inviti x messaggio ...

io direi che appena la rivedi ti comporti normalmente e poi cerchi di isolarla a fine serata in modo naturale... magari riaccompagnandola a casa puoi anche usare la battuta del "meglio salire per essere discreti😁"

Se si lascia baciare prima di salutarvi la inviti a organizzarvi tu e lei

Sembra la fotocopia della sera in cui siamo arrivati a pochissimo a fare sesso... Tranne per la battuta e l'organizzare prima di salutarci (le avevo proposto nei messaggi  dopo il saluto, e mi aveva risposto che vedeva di essere libera una sera, ma poi nulla di fatto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ale17

Aggiornamento: nonostante ci scriviamo ancora ogni giorno, con spesso lei a iniziare la conversazione, ecc. al famoso evento settimanale, nel corso della serata, stava abbracciata e presumo si sia baciata con un tipo, mi ha notato che l'ho vista insieme a lui e la mattina dopo mi ha scritto un messaggio a tarda notte la sera stessa ma cancellato subito e un altro messaggio che per ora non ho neanche letto e non neanche intenzione di farlo,  penso di fare un no contact per qualche tempo. Faccio la cosa giusta o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Ale17 ha scritto:

nonostante ci scriviamo ancora ogni giorno, con spesso lei a iniziare la conversazione, ecc. al famoso evento settimanale, nel corso della serata, stava abbracciata e presumo si sia baciata con un tipo

Ecco

Costui te l'ha fregata forse manco chattando ogni giorno. 

Che serve chattare per così tanto tempo senza concludere nulla? Ridurrei le chattate se non portano a un'uscita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
19 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ecco

Costui te l'ha fregata forse manco chattando ogni giorno. 

Che serve chattare per così tanto tempo senza concludere nulla? Ridurrei le chattate se non portano a un'uscita. 

Eh lo so benissimo, io ultimamente manco le scrivevo tanto (principalmente la sera) ma è lei che mi manda il buongiorno o altro... tipo adesso è da due giorni che mi scrive le solite robe e io le ho risposto una volta. 

Poi ci eravamo trovati un sabato sera con un'uscita di gruppo , l'avevo provata a baciare a fine serata, ma nonostante un linguaggio del corpo positivo (era abbracciata a me) non voleva

 

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

 

1 ora fa, Ale17 ha scritto:

nel corso della serata, stava abbracciata e presumo si sia baciata con un tipo, mi ha notato che l'ho vista insieme a lui e la mattina dopo mi ha scritto un messaggio a tarda notte la sera stessa ma cancellato subito e un altro messaggio che per ora non ho neanche letto

 

😆 situazione vista svariate volte. Queste sono le tipe da cui è meglio stare lontani, con le quali ci può uscire al massimo una scopata in fretta e furia

 

16 minuti fa, Ale17 ha scritto:

Eh lo so benissimo, io ultimamente manco le scrivevo tanto (principalmente la sera) ma è lei che mi manda il buongiorno o altro... tipo adesso è da due giorni che mi scrive le solite robe e io le ho risposto una volta. 

Poi ci eravamo trovati un sabato sera con un'uscita di gruppo , l'avevo provata a baciare a fine serata, ma nonostante un linguaggio del corpo positivo (era abbracciata a me) non voleva

 

 

Ma lascia perdere sta rincoglionita ed esci con altre.

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
15 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

 

😆 situazione vista svariate volte. Queste sono le tipe da cui è meglio stare lontani, con le quali ci può uscire al massimo una scopata in fretta e furia

 

 

Ma lascia perdere sta rincoglionita ed esci con altre.

 

Per fortuna che l'ho capito in tempo e posso sparire senza problemi 🤣

Per dirti oggi in una mattina mi ha scritto due volte, io devo ancora rispondere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
26 minuti fa, Ale17 ha scritto:

Per fortuna che l'ho capito in tempo e posso sparire senza problemi 🤣

Per dirti oggi in una mattina mi ha scritto due volte, io devo ancora rispondere 

 

Si ma era scontato che ti stesse ancora scrivendo, ho inquadrato il personaggio. Sono quelle tipe di bellissimo aspetto ma egocentriche al massimo, che si cibano di attenzioni, perennemente incoerenti e contraddittorie (vedi il suo linguaggio del corpo super aperto e quasi "pronto al sesso" e il fatto che non ti abbia voluto baciare) e soprattutto che fanno perdere una marea di tempo. A volte sono anche malvagie e manipolatorie. Il peggio del peggio.

Ti continuano a scrivere solo fin quando sanno che non stai all'amo, appena abbocchi, SBAM, è finita e se ti sganci (o sai sganciarti) allora ricomincia il giro.

Sono scopabili solo facendo leva sui loro bisogni di attenzioni ma, il massimo che ci può uscire è una pessima scopata di 5 minuti e personalmente credo non ne valga la pena. 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Magari ci fosse il manuale di istruzioni per certe tipe.

Io la butto lì: le piaci ma non tanto da farle fare in gran salto (che significherebbe prenderti per il collo, infilarti la lingua in bocca e dirti con voce da indemoniata "Sei il mio uomo e questo - mano sul pacco - è solo mio").

Si limona con un altro ma non vuole perdere la scialuppa di salvataggio (te), ha capito che le interessi e cerca di tenerti vivo nonostante lei voglia la libera scelta.

Fossi in te la lascerei perdere, anzi non escluderei di fare un frontal crash calcolato del tipo: "A che gioco stai giocando? Mi interessi, lo so io e lo sai tu ma ti strusci con un altro, o mi lasci fottere o ti fai fottere da me, a te la scelta ma questa volta è definitiva. Io non ho tempo da perdere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...