Vai al contenuto

Esperienza bdsm per una ragazza inesperta


Fhope96

Messaggi raccomandati

Fhope96

Come da titolo... Sono una ragazza di 25 anni, ho avuto i primi rapporti quasi due anni fa condizione che mi ha portato a voler sperimentare in questo arco di tempo con diversi partner per "recuperare" e conoscere meglio il mio piacere, però mi ritengo decisamente inesperta rispetto ad una mia coetanea che avrà iniziato la sua vita sessuale circa 10 anni prima. 

Ho avuto modo di provare sex toys ed è stata un' esperienza molto positiva,però cose decisamente soft e solo vaginale. 

Ora, mi si è presentata l'occasione di provare bdsm con un uomo conosciuto in rete... La cosa mi incuriosisce molto ma allo stesso tempo non mi ritengo abbastanza "navigata" per lanciarmi in un'esperienza forse un po' forte 

Vorrei un vostro parere, riflessione da chi magari lo pratica o ne ha fatto esperienza

Inoltre il fatto di non conoscere l'uomo di persona mi frena

Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

- penso sia soggettivo per chiunque, difficile prevedere se ti piacerà o meno. Oltretutto ognuno lo intende a proprio modo 

- il modo per scoprirlo può essere appunto di provare 

- se non ti senti sicura vai a piccoli passi e vedi come ti trovi con lui sia a parlarci sia magari come sesso normale

29 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Inoltre il fatto di non conoscere l'uomo di persona mi frena

per molte è il contrario, ma anche qui soggettività.

Il fatto che non sia nella tua cerchia sociale secondo me aiuta a sperimentare senza inibizioni. 

Per pratiche più spinte c'è bisogno di fidarsi, il modo migliore è conoscerlo e valutare lui che tipo è 

 

Se hai domande non farti problemi, l'argomento è vasto ed è meglio entrare nello specifico in caso di dubbi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
24 minuti fa, Garrosh ha scritto:

- penso sia soggettivo per chiunque, difficile prevedere se ti piacerà o meno. Oltretutto ognuno lo intende a proprio modo 

- il modo per scoprirlo può essere appunto di provare 

- se non ti senti sicura vai a piccoli passi e vedi come ti trovi con lui sia a parlarci sia magari come sesso normale

per molte è il contrario, ma anche qui soggettività.

Il fatto che non sia nella tua cerchia sociale secondo me aiuta a sperimentare senza inibizioni. 

Per pratiche più spinte c'è bisogno di fidarsi, il modo migliore è conoscerlo e valutare lui che tipo è 

 

Se hai domande non farti problemi, l'argomento è vasto ed è meglio entrare nello specifico in caso di dubbi

Un tratto che mi spaventa è il profilo psicologico, ho letto qualcosa su internet sull'umiliazione(?), non so sincermanete come potrei reagire e come potrei trarne piacere. 

È vero come dici tu che si può iniziare con cose soft, però appunto non conoscendo la persona dall'altra parte, non so se è in grado di darsi un limite... non vorrei uscirne traumatizzata data la mia inesperienza e abituata a cose classiche

La mia curiosità verte sopratutto sull' essere guidata da un uomo maturo, legata e utilizzo vibratori però non so se questo sia avvicina al bdsm che mi pare molto più azzardato. Ad esempio l'idea di anelli per dilatare parti intime come ho visto in alcuni video non mi ispirano per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Come da titolo... Sono una ragazza di 25 anni, ho avuto i primi rapporti quasi due anni fa condizione che mi ha portato a voler sperimentare in questo arco di tempo con diversi partner per "recuperare" e conoscere meglio il mio piacere, però mi ritengo decisamente inesperta rispetto ad una mia coetanea che avrà iniziato la sua vita sessuale circa 10 anni prima. 

Ho avuto modo di provare sex toys ed è stata un' esperienza molto positiva,però cose decisamente soft e solo vaginale. 

Ora, mi si è presentata l'occasione di provare bdsm con un uomo conosciuto in rete... La cosa mi incuriosisce molto ma allo stesso tempo non mi ritengo abbastanza "navigata" per lanciarmi in un'esperienza forse un po' forte 

Vorrei un vostro parere, riflessione da chi magari lo pratica o ne ha fatto esperienza

Inoltre il fatto di non conoscere l'uomo di persona mi frena

Posta così è un po' generica la faccenda...il mondo BDSM è talmente vasto...

Perchè intanto non vai a berti qualcosa con il tipo conosciuto in rete, così ti fai raccontare un po' le sue esperienze e preferenze? Così scopri già dai racconti se la faccenda possa quantomeno intrigarti un minimo...

In genere sono solo amanti di qualche minchiata bondage...se fosse stato uno slave probabilmente te l'avrebbe già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Celeste ha scritto:

genere sono solo amanti di qualche minchiata bondage...se

Io sono partita col piede di guerra in effetti😂 però nella descrizione del suo profilo metteva subito in chiaro cercasse solo esperienze bdsm anche con un ragazza senza precendenti... Quindi ho ipotizzato non fosse proprio improvvisato come dom

Modificato da Fhope96
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fatti portare ad un munch...eventualmente per under 35, così sei più a tuo agio. Non so se nella tua zona ne organizzino. 

Comunque esci col tipo prima di farti castelli in aria; magari lo vedi e ti sembra un pazzo di cartella da cui fuggire. Secondo me il rischio di gente creepy è alto nel vasto mondo dell'internet, specie se accostato all'etichetta BDSM. Dovrai selezionare un pochino - non lanciarti con il primo che ti proponga BDSM. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Magari fatti portare ad un munch...eventualmente per under 35, così sei più a tuo agio. Non so se nella tua zona ne organizzino. 

Comunque esci col tipo prima di farti castelli in aria; magari lo vedi e ti sembra un pazzo di cartella da cui fuggire. Secondo me il rischio di gente creepy è alto nel vasto mondo dell'internet, specie se accostato all'etichetta BDSM. Dovrai selezionare un pochino - non lanciarti con il primo che ti proponga BDSM. 

No esatto, non vorrei che una possibile esperienza positiva si tramuti nell'esatto opposto. Abbiamo da poco incominciato a chattare e mi ha lasciato il suo numero per mostrami il volto, a quanto dice non si può mostrare a "tutti" per lavoro però come dici tu valuto molto bene prima di ritrovarmi un pazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Io sono partita col piede di guerra in effetti😂 però nella descrizione del suo profilo metteva subito in chiaro cercasse solo esperienze bdsm anche con un ragazza senza precendenti... Quindi ho ipotizzato non fosse proprio improvvisato come dom

Cara mia, se di ‘sta situazione che ho paventato ne hanno fatto un meme (v. sotto), vuol dire che non sia troppo rara...

D16BB9F1-543D-4E8D-8EDF-D0BCB610A913.jpeg.e7ce6171d2b15a05ec4fc71a90b8fffc.jpeg

Mai entusiasmarsi viaggiando di fantasia per chi annunci nelle bio preferenze BDSM. 
 

Al più sono stramboidi che trombano da cani.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

No esatto, non vorrei che una possibile esperienza positiva si tramuti nell'esatto opposto. Abbiamo da poco incominciato a chattare e mi ha lasciato il suo numero per mostrami il volto, a quanto dice non si può mostrare a "tutti" per lavoro però come dici tu valuto molto bene prima di ritrovarmi un pazzo 

Ah ok, se è un profilo anonimo “a tema”, è sicuramente un pazzo. 
Anche perchè di profili simili ne trovi ogni tre per due su Tinder...non so se tu sia nuova dell’ambiente di dating online.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ah ok, se è un profilo anonimo “a tema”, è sicuramente un pazzo. 
Anche perchè di profili simili ne trovi ogni tre per due su Tinder...non so se tu sia nuova dell’ambiente di dating online.

Non è la prima volta che utilizzo dating,nel suo caso ero parecchio incuriosita, fisicamente è attraente e dalle foto si vede che è la medesima persona

Però rimane il problema dell'anonimato che anche a me ha insospettito... Lui si è giustificato dicendo che lavora in un ambiente X quindi capisco la possibile scelta di nascondersi

Ha aggiunto che non ha problemi a mostrarsi nel privato, quindi se lascio il contatto 

 

Modificato da Fhope96
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...