Vai al contenuto

Esperienza bdsm per una ragazza inesperta


Fhope96

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fhope96 ha scritto:

Non è la prima volta che utilizzo dating,nel suo caso ero parecchio incuriosita, fisicamente è attraente e dalle foto si vede che è la medesima persona

Però rimane il problema dell'anonimato che anche a me ha insospettito... Lui si è giustificato dicendo che lavora in un ambiente X quindi capisco la possibile scelta di nascondersi

 

Sì, ma quali sono le sue preferenze? Non c’è ragione di nascondersi se non si chieda per sè e alla partner un’interpretazione di ruoli h24.

Anche perchè poi nell’intimità di un letto che cazzo cambia se si fa fare un pompino o ti lega come un capriolo? Cosa puó accadere a livello reputazionale?

È giovane, lui? 

 

Se ti fai autenticare, posso passarti il contatto di organizzatori di munch online per under 35.

I munch sarebbero degli aperitivi vanilla molto tranquilli in cui conosci gente dalle apparenze totalmente nella media ma con preferenze BDSM. 
Molto meglio che chattare con fuori di testa anonimi...

Ti serve un bel ragazzo giovane come te di cui poterti fidare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fhope96 ha scritto:

La mia curiosità verte sopratutto sull' essere guidata da un uomo maturo, legata e utilizzo vibratori

Comunque le tue preferenze sono descrivibili come pratiche vanilla: ti basta trovare qualcuno con cui sperimentare!

Francamente non amo le etichette nè la nicchia BDSM; se trovi qualcuno di mentalmente compatibile, si finisce a far qualsiasi cosa senza neanche doverlo proprio nominare l'acronimo BDSM... :) Alcuni credo non sappiano proprio cosa sia, eppure...

Modificato da Celeste
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
8 ore fa, Celeste ha scritto:

Sì, ma quali sono le sue preferenze? Non c’è ragione di nascondersi se non si chieda per sè e alla partner un’interpretazione di ruoli h24.

Anche perchè poi nell’intimità di un letto che cazzo cambia se si fa fare un pompino o ti lega come un capriolo? Cosa puó accadere a livello reputazionale?

È giovane, lui? 

 

Se ti fai autenticare, posso passarti il contatto di organizzatori di munch online per under 35.

I munch sarebbero degli aperitivi vanilla molto tranquilli in cui conosci gente dalle apparenze totalmente nella media ma con preferenze BDSM. 
Molto meglio che chattare con fuori di testa anonimi...

Ti serve un bel ragazzo giovane come te di cui poterti fidare.

ha una decina di anni più di me... È un momento che sento la curiosità di sperimentare con uomini più grandi

Ero titutabante nel continuare la conversazione con codesto tizio per il motivo anonimato quindi non so ancora quali siano le sue preferenze. Posso sempre chiedere e se mi puzza di psyco sparire, però come dici il fatto che già si etichetta come bdsm forse già è un campanello d'allarme

Grazie per l'info munch di cui non me ero a conescenza, ne tengo conto se decido di farmi verificare🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
11 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Come da titolo... Sono una ragazza di 25 anni, ho avuto i primi rapporti quasi due anni fa condizione che mi ha portato a voler sperimentare in questo arco di tempo con diversi partner per "recuperare" e conoscere meglio il mio piacere, però mi ritengo decisamente inesperta rispetto ad una mia coetanea che avrà iniziato la sua vita sessuale circa 10 anni prima. 

Ho avuto modo di provare sex toys ed è stata un' esperienza molto positiva,però cose decisamente soft e solo vaginale. 

Ora, mi si è presentata l'occasione di provare bdsm con un uomo conosciuto in rete... La cosa mi incuriosisce molto ma allo stesso tempo non mi ritengo abbastanza "navigata" per lanciarmi in un'esperienza forse un po' forte 

Vorrei un vostro parere, riflessione da chi magari lo pratica o ne ha fatto esperienza

Inoltre il fatto di non conoscere l'uomo di persona mi frena

Cioè, tu vorresti fare un qualcosa di totalmente nuovo con una persona mai vista prima? E' una ottima strategia per aumentare la probabilità di traumi

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
1 minuto fa, kkk4 ha scritto:

Cioè, tu vorresti fare un qualcosa di totalmente nuovo con una persona mai vista prima? E' una ottima strategia per aumentare la probabilità di traumi

Per questo volevo una vostra opinione😇 

Purtroppo che io sappia non conosco nessuno tra le mie conoscenze  

Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh
16 ore fa, Fhope96 ha scritto:

È vero come dici tu che si può iniziare con cose soft, però appunto non conoscendo la persona dall'altra parte, non so se è in grado di darsi un limite

no beh un dubbio del genere non può esistere. Ma come non esiste il "questo tipo su tinder mi sembra un pazzo appena uscito di galera, vado a farci una passeggiata nel bosco a mezzanotte". Qui è più questione di saper vagliare la sicurezza dei potenziali partner online. Per ora non vedo red flag enormi, valuta tu se si merita una chat su tinder/un numero/un caffè/un date 

Da quello che hai detto mi sembra che tu non ricerchi un rapporto BDSM in cui sei la slave ma più delle cose soft, che definirei sesso vanilla con pratiche BDSM, come giocare con una benda, un vibratore, farsi guidare da un partner più esperto, magari sculacciate... sono cose che non c'è bisogno di essere dei Master con anni di esperienza per fare. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fhope96 ha scritto:

ha una decina di anni più di me... È un momento che sento la curiosità di sperimentare con uomini più grandi

Ok, questo desiderio non è difficile da realizzare. Guardati attorno nella tua cerchia di conoscenze...se si tratta di app online, inizia un passo alla volta. Aperitivo e poi valuti; ma sempre un breve check per escludere gente che non frequenteresti mai. Sicuramente il voler restare nell’anonimato dovrà essere un deal breaker per te: tu ci metti la faccia. Pretendi altrettanto!

Poi ecco, non che un numero di telefono collegato ad una sim intestata sia garanzia di affidabilità, peró almeno quello, prima di incontrare qualcuno...o quantomeno un contatto social che non puzzi di fake.

Modificato da Celeste
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fhope96 personalmente ti consiglierei di evitare i sedicenti dom e quelli che mettono annunci in cerca di slave anche alle prime armi. Spesso sono persone veramente pericolose, ma nel senso di robe da galera e non sto scherzando. Diffida di chi non vuole mostrarsi perché lavora in un dato ambiente, potrebbe essere una balla bella e buona, per non volerci mettere la faccia. Diffida pure delle foto perché certa gente di quell'ambiente è bravissima a spacciarsi per chi non è. Segui ciò che ti ha detto @Celeste e se vuoi ho anch'io qualche nome da consigliarti e qualche altro di cui diffidare

Come in ogni ambiente chiuso e particolare, le persone si conoscono un po' tutte quindi prima di incontrare qualcuno per conto tuo o di dare le tue generalità, prova a chiedere a quelli dell'ambiente se conoscono questo tipo. In tutta Italia ci sono dei gruppi di BDSM e le persone sono relativamente poche per cui se Mario, volto noto di un gruppo di una città, non conosce Caio, che è di un'altra città, conoscerà sicuramente uno che lo conosce. E se nessuno lo conosce la cosa è molto sospetta

 

 

 

 

 

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
7 ore fa, kkk4 ha scritto:

Cioè, tu vorresti fare un qualcosa di totalmente nuovo con una persona mai vista prima? E' una ottima strategia per aumentare la probabilità di traumi

Detta così però non ha molto senso 😂

Se prendessero un caffè insieme un giorno prima di passare all'azione non sarebbe più una persona "mai vista prima". Cosa sarebbe cambiato? 

E mettersi a scrivere ai vecchi compagni di classe se sono interessati a fare esperienze BDSM la vedo abbastanza problematica e improduttiva come cosa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Inoltre il fatto di non conoscere l'uomo di persona mi frena

Escici e prendetevi un aperitivo

Intanto 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...