Vai al contenuto

Quando chiedere il numero?


Lillo4564

Messaggi raccomandati

Lillo4564

Ciao a tutti, da un paio di giorni mi sto sentendo con una ragazza su tinder, e fin qua tutto bene. Lei mi risponde sempre con messaggi molto lunghi, inoltre si interessa della mia vita e tiene sempre attiva la conversazione. Mi risponde ogni 30 Min, come se si dovesse prendere il tempo per formulare le risposte. Non so che dovrei fare, cioè non so quando è il momento giusto per chiedere il numero, sono praticamente 2 giorni di chat continua.

Ho paura che chiedendo il numero lei si possa distaccare e non rispondermi più, aiutatemi anche con le vostre esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
53 minuti fa, Lillo4564 ha scritto:

Ciao a tutti, da un paio di giorni mi sto sentendo con una ragazza su tinder, e fin qua tutto bene. Lei mi risponde sempre con messaggi molto lunghi, inoltre si interessa della mia vita e tiene sempre attiva la conversazione. Mi risponde ogni 30 Min, come se si dovesse prendere il tempo per formulare le risposte. Non so che dovrei fare, cioè non so quando è il momento giusto per chiedere il numero, sono praticamente 2 giorni di chat continua.

Ho paura che chiedendo il numero lei si possa distaccare e non rispondermi più, aiutatemi anche con le vostre esperienze.

Sembra una ragazza che ha voglia di scriverti visti i tempi brevi di risposta, quindi se fossi al posto tuo non farei passare altro tempo e con una scusa passerei a whatsapp, altrimenti c’è il rischio che là chat possa morire lì. Questo è il mio parere, senti un po’ i più esperti cosa ti consigliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Imho chattare su tinder è abbastanza rischioso, lei puo annullare il match quando le pare e bye bye, di solito cerco di passare subito a instagram (meno invasivo che whatsapp), al primo picco emotivo, o appena c'è un minimo di emozione che puo essere una risata o qualsiasi altra cosa chiedo instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...