Euridice [Partecipante] 45 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Buonasera a tutti. Leggo spesso le discussioni su questo forum, mi aiutano a capire tanto. Sto vivendo un periodo di totale stress, dovuto ad impegni lavorativi che mi opprimono. Probabilmente complice la voglia di evadere, mi sono ritrovata a pensare a un amico di letto, che un paio di mesi fa mi ha detto da ubriaco, molto ubriaco, di essersi innamorato di me. Altre volte mi ha cercato sempre da ubriaco. Dato lo stato in cui era, non l'ho preso sul serio...Ora mi chiedo se ci possa essere stato un fondo di verità in quelle parole.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Prova a parlarci se per sbaglio lo incontri sobrio Fajan, shakas, Euridice e 5 altri ha reagito a questo 2 6
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 29 minutes ago, Euridice said: Buonasera a tutti. Leggo spesso le discussioni su questo forum, mi aiutano a capire tanto. Sto vivendo un periodo di totale stress, dovuto ad impegni lavorativi che mi opprimono. Probabilmente complice la voglia di evadere, mi sono ritrovata a pensare a un amico di letto, che un paio di mesi fa mi ha detto da ubriaco, molto ubriaco, di essersi innamorato di me. Altre volte mi ha cercato sempre da ubriaco. Dato lo stato in cui era, non l'ho preso sul serio...Ora mi chiedo se ci possa essere stato un fondo di verità in quelle parole. Te l'ha detto dopo scopato o prima?
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 (modificato) 24 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Te l'ha detto dopo scopato o prima? Prima, lo ha detto anche ad un amico al telefono... Ma non era la prima volta che ci vedevamo, anzi andava avanti da un bel po', anche se non ci vedevamo in modo costante Modificato 27 Agosto 2021 da Euridice
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 5 minutes ago, Euridice said: Prima, lo ha detto anche ad un'amico al telefono... Ma non era la prima volta che ci vedevamo, anzi andava avanti da un bel po', anche se non ci vedevamo in modo costante Quindi era sicuro che gliela avresti ridata? Non l'ha detto per convincerti? Se così fosse può essere vero. PS: Che cosa ha detto al suo amico? (È divertente: lui ubriaco al telefono che dice al suo amico di avere trovato l'amore) È andata così? Era molto ubriaco? Fajan ha reagito a questo 1
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Quindi era sicuro che gliela avresti ridata? Non l'ha detto per convincerti? Se così fosse può essere vero. PS: Che cosa ha detto al suo amico? (È divertente: lui ubriaco al telefono che dice al suo amico di avere trovato l'amore) È andata così? Era molto ubriaco? Era già a casa mia, non aveva motivo di convincermi. Era molto ubriaco, al telefono all'amico diceva di essersi innamorato di me, che sarei stata la sua prossima ragazza, infatti davanti a quella scena sono rimasta senza parole, considerando che mi ha sempre tenuta a distanza.
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Ma veramente andate dietro gli over 30 che si ubriacano? SDONF, Thetraveller87, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 ora fa, Euridice ha scritto: Buonasera a tutti. Leggo spesso le discussioni su questo forum, mi aiutano a capire tanto. Sto vivendo un periodo di totale stress, dovuto ad impegni lavorativi che mi opprimono. Probabilmente complice la voglia di evadere, mi sono ritrovata a pensare a un amico di letto, che un paio di mesi fa mi ha detto da ubriaco, molto ubriaco, di essersi innamorato di me. Altre volte mi ha cercato sempre da ubriaco. Dato lo stato in cui era, non l'ho preso sul serio...Ora mi chiedo se ci possa essere stato un fondo di verità in quelle parole. Tu cosa pensi?Cosa provi?Mi chiederei quello... Euridice ha reagito a questo 1
Fajan [Banned] 229 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 7 minuti fa, Claudinko ha scritto: Ma veramente andate dietro gli over 30 che si ubriacano? La realtà supera sempre la fantasia. Dio li fa e poi li fa accoppiare !
Jolene [Donna] 2047 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Come dice Nova non si capisce se ti fa piacere oppure no Pensa che bello, lui che tiene dentro quest'amore e trova il coraggio di dichiararsi solo da ubriaco, e si allontana sotto la pioggia, lei lo rincorre e lo bacia Sipario E ora bannatemi anti romanticoni che non siete altro Celeste, Euridice e Bolt ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati