Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 1 minuto fa, Nova87 ha scritto: Perché uno delle volte spera che passi anche chi siamo...ma evidentemente non passa un cazzo.Ciao. Che posso dire, mi spiace se non passa un cazzo di chi siamo... ma non sono io quello che è scattato a razzo. Con la calma e la pazienza ci si può spiegare ed evitare fraintendimenti. PS: Stavolta è diretto a me ciò che scrivi, giusto? O dovrei pensare che è diretto a qualcun altro? 😅
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 (modificato) 2 ore fa, Bolt ha scritto: Che posso dire, mi spiace se non passa un cazzo di chi siamo... ma non sono io quello che è scattato a razzo. Con la calma e la pazienza ci si può spiegare ed evitare fraintendimenti. PS: Stavolta è diretto a me ciò che scrivi, giusto? O dovrei pensare che è diretto a qualcun altro? 😅 Caro @Bolt non ci si conosce è vero, ma capisci che hai pensato che stessi associando una caratteristica al sesso? Capisco che sono vecchia, ma la demenza ancora non mi ha colpita, mi avrebbe fatto piacere che tu ti chiedessi "No vabbè, sto fraintendendo" invece che partire pure tu a razzo, siamo pari😃 La cosa che mi fa più ridere è che sugli stereotipi di genere ci ho fatto ben due tesi, mica una? stereotipo di genere: ovvero associo una caratteristica, come la bravura in una materia scientifica all'uomo anziché alla donna per esempio e così via.Mille altre caratteristiche, atteggiamenti, comportamenti, tratti (vedi quelli di cui si parlava ecc ecc...) vengono associati a un uomo piuttosto che a una donna e viceversa ovviamente. Ma appunto sono stereotipi, credenze condivise socialmente (purtroppo da debellare) e spesso partono a livello inconscio, pensa che si ritrovano a livello implicito già nei bimbi piccolissimi. (Bellissimo lavoro fatto con loro tra l'altro, proprio per trovare dei mezzi per abbatterli). Ho editato @Bolt, sia mai che non si capisse bene!!!🙈 È proprio buffo che sia stata tacciata di tirar fuori una bufala simile proprio io 🤣 Ebbene sì, gli stereotipi di genere sono una brutta bestia, ne siamo tutti vittime. Invito tutti a leggere qualcosa, ma qui sul forum ve ne sono ampie dimostrazioni, ci potrei scrivere una terza tesi. Un saluto gentile 💙 Modificato 29 Agosto 2021 da Nova87
Marlenekuntz [Partecipante] 468 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Il 27/8/2021 at 21:25, Euridice ha scritto: Probabilmente complice la voglia di evadere, mi sono ritrovata a pensare a un amico di letto, che un paio di mesi fa mi ha detto da ubriaco, molto ubriaco, di essersi innamorato di me. Altre volte mi ha cercato sempre da ubriaco. Dato lo stato in cui era, non l'ho preso sul serio...Ora mi chiedo se ci possa essere stato un fondo di verità in quelle parole. Mi hai fatto venire in mente la canzone degli Evanescence cara Euridice non ho letto tutto il thread, ma permettimi di scrivere un paio di considerazioni... prendile come i consigli di una vecchia zia. Mai credere alle dichiarazioni di un uomo quando 1. È ubriaco 2. State facendo sesso (anche se è sobrio) Sul fatto che possa o non possa essere realmente innamorato di te più che le dichiarazioni, avresti dovuto notare un atteggiamento, un comportamento diverso dall'iniziale amicizia di letto Ti chiama solo per sapere come va o i contatti sono semplicemente finalizzati a un incontro tra le lenzuola? Si interessa a te, ti chiede come va il lavoro, ad esempio? Se no, è solo un amicizia di letto e non c'è altro. IMHO, naturalmente
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Un uomo che ha un lato femminile io lo chiamo trans. E, insomma, se il gioco vale la candela io approfondirei il suo cul... cioè il suo lato femminile. Ma non lo dico per me, nossignore, io non faccio quelle cose, me possino ciecamme. Solo che, insomma, se questo lato femminile si traduce in cura ormonale con impianto tette io due botte ce le butterei. Ps: Quando sarà approvato il DDL Zan invito tutti a scrivermi dal carcere, mi piace mantenere i contatti con gli amici. Thetraveller87 e Edo ha reagito a questo 2
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Inviato 29 Agosto 2021 2 ore fa, Marlenekuntz ha scritto: Mi hai fatto venire in mente la canzone degli Evanescence cara Euridice non ho letto tutto il thread, ma permettimi di scrivere un paio di considerazioni... prendile come i consigli di una vecchia zia. Mai credere alle dichiarazioni di un uomo quando 1. È ubriaco 2. State facendo sesso (anche se è sobrio) Sul fatto che possa o non possa essere realmente innamorato di te più che le dichiarazioni, avresti dovuto notare un atteggiamento, un comportamento diverso dall'iniziale amicizia di letto Ti chiama solo per sapere come va o i contatti sono semplicemente finalizzati a un incontro tra le lenzuola? Si interessa a te, ti chiede come va il lavoro, ad esempio? Se no, è solo un amicizia di letto e non c'è altro. IMHO, naturalmente Grazie delle tue considerazioni, mi aiuteranno a razionalizzare ancora più di quanto non stia già facendo. Contatti finalizzati al sesso, ogni tanto qualche chiacchiera sulle nostre vite durante gli incontri, anche se devo dire un po'più loquace in quel periodo, ma nulla di vagamente più concreto, tipo anche mangiare qualcosa insieme. Infatti questo mi ha indotto sempre a mantenermi a distanza. Ai nostri incontri sono stata sempre disponibile, ecco perché mi è risultata dissonante quella scenetta. Sa solo lui cosa gli è passato per la testa quella sera, ma prima o poi una battuta gliela farò 😂. P.s. molto bella la canzone Marlenekuntz ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati