Euridice [Partecipante] 45 Inviato 28 Agosto 2021 Autore Inviato 28 Agosto 2021 3 ore fa, Minypony ha scritto: Sarebbe da chiederti tu cosa vuoi perché se non ti valorizza probabilmente non ha né gli strumenti ne le capacità per farlo e per riconoscere il tuo valore e a questo punto ci perde lui. Ecco penso sia questo il punto, altrimenti si sarebbe comportato diversamente in più occasioni. Questo mi fa tenere i piedi ben saldi per terra, oltre a un po'di disillusione di fondo. Jolene e Minypony ha reagito a questo 1 1
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 24 minuti fa, saekonogami ha scritto: Mandatelo in Veneto da me Perché ti mancano vittime per la tua rete, basta che metti una ragnatela all'entrata del forum, e avrai di che mangiare. Jolene ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) 9 minuti fa, Euridice ha scritto: Ecco penso sia questo il punto, altrimenti si sarebbe comportato diversamente in più occasioni. Questo mi fa tenere i piedi ben saldi per terra, oltre a un po'di disillusione di fondo. probabilmente è uno di quei tipi di uomini emotivamente immaturi che sono rimasti bloccati ai loro 20 anni e non si sono più evoluti ma non spetta a te fare loro da badante emotiva non ti scatta nessun tipo di meccanismo per il quale il tuo inconscio ti dice che c’è qualcosa di sbagliato finché stai con lui? Di solito a me succede così e avverto il disagio tenendomi a distanza. Modificato 28 Agosto 2021 da Minypony
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 12 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Secondo me invece lui è solo un coglione. Buffo come coglioni del genere trovino comunque da scopare Il che conferma la teoria di @Doom Headche la maggior parte delle donne non sappia scegliere Ma sai magari si è fatto sotto carico di alcol e ha sbloccato la situazione così. Poi ha vissuto di rendita Jolene ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 23 minutes ago, Thetraveller87 said: Buffo come coglioni del genere trovino comunque da scopare E ti meravigli? La storia ci insegna. Il più grande genio dell'umanità probabilmente è morto di seghe. 25 minutes ago, Thetraveller87 said: Il che conferma la teoria di @Doom Headche la maggior parte delle donne non sappia scegliere Non solo, si soffermano su dettagli così irrilevanti per giustificare la loro scelta e la loro testardaggine, quando, più semplicemente, sono attratte dalle teste di cazzo certificate. Quando morirò io, certe cose saranno scritte sui libri di storia. Minypony e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 14 ore fa, Claudinko ha scritto: Ma veramente andate dietro gli over 30 che si ubriacano? Io ne ho 28 e mi ubriaco. Devo iniziare a preoccuparmi? senza nome e Nova87 ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 38 minuti fa, shakas ha scritto: Perché ti mancano vittime per la tua rete, basta che metti una ragnatela all'entrata del forum, e avrai di che mangiare. No era per tenerlo sempre innamorato di Euridice uff Una volta che avevo buone intenzioni Che poi, già hanno deciso che questo sia un coglione hai letto? Ma capisco che venir a parlare di amore e romanticismo qui è come parlare di esoterismo in parrocchia shakas ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 50 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: E tutti vissero felici e ubriachi. come si chiama questa storia? 50 sfumature di Tavernello? @Euridice cortesemente potresti dirci con quale bevanda alcolica il tuo tipo si sia preso la ciucca "amorosa"? Così facciamo le cose fatte bene @Wyatt99 Jolene e Wyatt99 ha reagito a questo 1 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 18 minuti fa, Doom Head ha scritto: Quando morirò io, certe cose saranno scritte sui libri di storia. Il profeta
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 1 ora fa, saekonogami ha scritto: Secondo me l'alcool toglie quell'inibizione di una cosa che faticheresti a dire C'è un film recente, che credo di aver già citato in altro thread, intitolato "Un altro giro" proprio a questo proposito. La storia è drammatica, però interessante. Da tenere presente che si riferisce alla realtà scandinava, dove l'alcool è un problema soprattutto nelle fasce giovanili (il cosiddetto "binge drinking" tra minorenni). In sostanza, quattro amici insegnanti, annoiati e insoddisfatti delle proprie vite colme di incomunicabilità, seguono la teoria (in realtà travisata da una reale affermazione) di uno psichiatra, secondo il quale una minima quantità di alcool nel sangue migliorerebbe le interazioni umane. I quattro decidono di sperimentare su se stessi, dandosi obiettivi e tenendo un diario. E all'inizio scoprono che è vero, bevendo quel tanto che serve a liberare le inibizioni, riescono ad ottenere dei successi sul lavoro, nelle relazioni, recuperando autostima e leggerezza. Facile poi immaginare il seguito, quando la situazione comincia a sfuggire di mano. Vabbè comunque il film è molto bello ed è ben girato, se vi interessa dategli un'occhiata. Al di là della pellicola, è innegabile che ci si possa sciogliere "con". Ma forse si dovrebbe imparare a farlo "senza". Altrimenti si finisce come quegli ansiosi che se non hanno le gocce in tasca non escono di casa e faticano a respirare. Pensare di dare credito ad una persona che si comporta sempre così è impegnativo, nella maggior parte della giornata da sobria dovremmo abituarci ai suoi silenzi e alla sua timidezza? Non so. Beato chi se la sente. Marlenekuntz e Jolene ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati