Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Se si è ubriacato con il tavernello, fossi in lei non solo crederei nelle sue parole, ma lo sposerei. Chi non sposerebbe uno che si ubriaca con un vino in Tetrapak? Il top sarebbe se si fosse ubriacato per il tavernello bianco mal sfumato nel secondo 🤣 Wyatt99 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ok però pure chi ha aperto il thread, senza offesa, ci viene a chiedere se questo tizio sia davvero innamorato o no di lei. Ma che ne possiamo sapere?? 😅 Ma infatti. Sì, è innamorato, comunque.
Jolene [Donna] 2047 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 4 minuti fa, Nova87 ha scritto: @saekonogami qui però credo che la situazione sia diversa, a lei non piace per vari aspetti.Forse sapere quello che prova lui non è il focus, anzi ti dirò di più, temo che aggiungere questo tassello porterebbe @Euridice a ripensarci su dei punti fermi che ha, rispetto a non accettare molti suoi modi di fare. Ma infatti lei ha scritto che starà con i piedi piantati e fa benissimo Però da qui a dire che è un coglione, che è incapace di interagire senza sostanze, che tra l'altro sto tipo, non so gli altri, ma io non lo conosco Insomma un momento di debolezza qui non ce l'ha nessuno mai?
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) 9 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ora @saekonogami mi bacchetterà accusandomi di essere il solito democristiano, però prima di tutto rispondo di sì alla tua ultima domanda. E poi dico che effettivamente un po' di alcool, per allentare la morsa del freno può anche starci. Il problema è sempre la quantificazione dell' "un po' " (tipo "Fantozzi è un po' stronzo" "Tolga quell'un po' "). Ma il punto è: se attacco bottone con una sconosciuta e mi fermo, pure pure. Se è condizione necessaria, c'è un problema di fondo da risolvere. Non può essere la soluzione, è un mezzo. E poi tutte le sostanze, di qualsiasi natura, senza uso sociale diventano pericolose. Per sé e per gli altri. Pienamente d'accordo.Bere un po' è convivialità e avvicina senza dubbio, ma se serve per farlo, sempre e comunque mi faccio due domande 😉 In più, diciamocelo, un conto è essere brilli e disinvolti, un conto è essere ciucchi (ognuno poi a livello soggettivo lo diventa dopo un tot che, appunto, non si può definire a monte per ciascuno). Da ciucchi veri, uomo e donna si addormentano, no buono😃 PS: cin cin a tutti🥂 rigorosamente con prosecco di @saekonogami Modificato 28 Agosto 2021 da Nova87 PapuPetagna, Sensei10 e Jolene ha reagito a questo 2 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 5 minuti fa, Nova87 ha scritto: Pienamente d'accordo.Bere un po' è convivialità e avvicina senza dubbio, ma se serve per farlo, sempre e comunque mi faccio due domande 😉 In più, diciamocelo, un conto è essere brilli e disinvolti, un conto è essere ciucchi (ognuno poi a livello soggettivo lo diventa dopo un tot che, appunto, non si può definire a monte per ciascuno). Da ciucchi veri, uomo e donna si addormentano, no buono😃 PS: cin cin a tutti🥂 rigorosamente con prosecco di @saekonogami La birretta a stomaco vuoto prima di cena è perfetta Nova87 e Jolene ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 5031 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 8 minuti fa, Nova87 ha scritto: Il top sarebbe se si fosse ubriacato per il tavernello bianco mal sfumato nel secondo 🤣 Anni fa una ragazza si ubriacò con il tavernello: comprò molti litri di tavernello dal Supermarket. e disse chiaramente che voleva trombarsi uno. Peccato che quell’uno non ero io. Chissà che emozioni avrei provato se fossi andato con una che era piena di tavernello nel proprio corpo.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) 12 minuti fa, saekonogami ha scritto: Ma infatti lei ha scritto che starà con i piedi piantati e fa benissimo Però da qui a dire che è un coglione, che è incapace di interagire senza sostanze, che tra l'altro sto tipo, non so gli altri, ma io non lo conosco Insomma un momento di debolezza qui non ce l'ha nessuno mai? Ma scherzi? Figurati!Mi ha fatto riflettere il tuo dire che ormai per trovare il coraggio di dichiararsi uno debba essere fatto... è tristemente vero, anzi, io lo estenderei ad entrambi i sessi. Non so, però, faccio fatica a dirle "Avrà trovato il coraggio", perché mi ha troppo influenzata con la sua opinione su di lui e tutto il resto...buh. Fossi in lei, mi fiderei più di ciò che provo quando si sta insieme, una persona che prova un sentimento in qualche modo lo trasmette, è diverso proprio il modo in cui si fa l'amore a mio parere, boh, forse non sempre c'è bisogno di parole ❤️ Modificato 28 Agosto 2021 da Nova87 Euridice e Jolene ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 7 minuti fa, saekonogami ha scritto: Insomma un momento di debolezza qui non ce l'ha nessuno mai? Ma come ti permetti anche solo di insinuarlo? Jolene ha reagito a questo 1
Euridice [Partecipante] 45 Inviato 28 Agosto 2021 Autore Inviato 28 Agosto 2021 6 minuti fa, saekonogami ha scritto: Ma infatti lei ha scritto che starà con i piedi piantati e fa benissimo Però da qui a dire che è un coglione, che è incapace di interagire senza sostanze, che tra l'altro sto tipo, non so gli altri, ma io non lo conosco Insomma un momento di debolezza qui non ce l'ha nessuno mai? Il tipo non è timido, né ha bisogno di sostanze per un approccio. È scopamico da tempo e quell'episodio penso sia stato un momento di debolezza a questo punto. Jolene ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 31 minutes ago, saekonogami said: Il profeta Fra 40 anni, quando non ci sarò più a causa della mia vita sregolata e l'abuso di alcool (ma in realtà morirò per asfissia autoerotica in un motel, mi troveranno da solo in autoreggenti con una corda attaccata al pisello), verrò citato nei manuali di seduzione come un martire. "Il grande Doom disse..." catturerà l'attenzione di milioni di maschi che vorranno capire l'universo femminile e la mia figura sarà presto riconosciuta come vittima di un sistema femminista che celebra la parte più orrida dell'uomo. Quando in realtà ero solo strafatto e per farmi una sega travestito ci sono rimasto. Minypony, Jolene e shakas ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati