Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Claudinko
Inviato
50 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Io ne ho 28 e mi ubriaco.

Devo iniziare a preoccuparmi?

Se lo fai spesso si

• Grazie! 1
Sensei10
Inviato
1 minuto fa, Euridice ha scritto:

Il tipo non è timido, né ha bisogno di sostanze per un approccio. È scopamico da tempo e quell'episodio penso sia stato un momento di debolezza a questo punto.

Ma magari in quel momento si sentiva così e te lo ha voluto dire.

Quello che non capisco bene, e qui ha ragione @PapuPetagna, è come possono aiutarti degli sconosciuti sul forum, quando potresti tranquillamente parlare con lui e chiarire le sue intenzioni.

Anche perché dire "siamo trombamici" non è che delinea chissà che. Ognuno ha la sua idea di questo tipo di rapporti: per alcuni sono estremamente superficiali, per altri molto profondi. C'è chi ritiene, non a torto, che sia solo un'etichetta senza grande senso.

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Inviato
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Anni fa una ragazza si ubriacò con il tavernello: comprò molti litri di tavernello dal Supermarket.

e disse chiaramente che voleva trombarsi uno. 

Peccato che quell’uno non ero io. Chissà che emozioni avrei provato se fossi andato con una che era piena di tavernello nel proprio corpo.

Mi sono immaginata la scena, a letto, finito tutto:

A: "Che emozioni hai provato?

B: "The tavernel's emotions"

• Grazie! 1
Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Mi sono immaginata la scena, a letto, finito tutto:

A: "Che emozioni hai provato?

B: "The tavernel's emotions"

A me non dispiace come idea.

Finito l’amplesso, non sentirei “l’odore del sesso” ma “l’odore del tetrapak”.

Vuoi mettere ?

• Grazie! 1
  • Haha 2
Euridice
Inviato
11 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma magari in quel momento si sentiva così e te lo ha voluto dire.

Quello che non capisco bene, e qui ha ragione @PapuPetagna, è come possono aiutarti degli sconosciuti sul forum, quando potresti tranquillamente parlare con lui e chiarire le sue intenzioni.

Anche perché dire "siamo trombamici" non è che delinea chissà che. Ognuno ha la sua idea di questo tipo di rapporti: per alcuni sono estremamente superficiali, per altri molto profondi. C'è chi ritiene, non a torto, che sia solo un'etichetta senza grande senso

Vero non resta che parlarci. Avevo bisogno di un punto di vista esterno, dato che è un periodo in cui ho messo in standby tutte le emozioni. 

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
1 minuto fa, Euridice ha scritto:

Vero non resta che parlarci. Avevo bisogno di un punto di vista esterno, dato che è un periodo in cui ho messo in standby tutte le emozioni. 

Non so bene cosa voglia dire mettere in standby tutte le emozioni, dove hai l'interruttore?

Il forum è un ottimo punto di scambio di opinioni, certamente. Ma il punto di vista in un racconto simile, stringatissimo, come hai appurato non va molto oltre. 

Però scusa, così a naso sembri trovarti bene in questo rapporto. Perché dovrebbe condizionarti il singolo episodio, nel concreto hai tutto ciò che vuoi. Giusto?

• Mi piace! 1
Euridice
Inviato
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Non so bene cosa voglia dire mettere in standby tutte le emozioni, dove hai l'interruttore?

Il forum è un ottimo punto di scambio di opinioni, certamente. Ma il punto di vista in un racconto simile, stringatissimo, come hai appurato non va molto oltre. 

Però scusa, così a naso sembri trovarti bene in questo rapporto. Perché dovrebbe condizionarti il singolo episodio, nel concreto hai tutto ciò che vuoi. Giusto?

Sono consapevole di non poter dare molto, ora come ora, ad un uomo, sono troppo presa da obiettivi assolutamente da raggiungere. Questo rapporto mi dà un po' di respiro e non credo mi condizionerà quello sì che, appunto, è stato un singolo episodio. Come un flash, a distanza di tempo, mi è tornato in mente e mi ha fatto riflettere su cosa lo avesse portato a comportarsi così. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
shakas
Inviato

Ho sempre pensato che qualsiasi sostanza alterante che diventa vizio è un segno di debolezza. 

Se hai bisogno di qualcosa per annullarti e non sentire nulla, forse hai la mancanza di coraggio necessaria per cambiare ciò che ti perseguita.

Ci può stare l'ubriacarsi perchè stai festeggiando o per altro motivo, ma che non sia la norma.

Il vero io è quello sempre ubriaco o quello sobrio?

Perchè si avrà sempre a che fare con due persone diverse, condizionate dallo stato in cui si trovano al momento.

Può sicuramente essere vero che l'alcol ti scioglie i freni inibitori, ma le inibizioni ci sono per un motivo, se a mente lucida pensi di non doverlo fare, probabilmente non è caso di farlo davvero.

Poi chi cazzo lo sa nel caso specifico, magari ha la famigerata paura dell'innamoramento e solo l'alcol la sblocca.

@saekonogamise metti Scarlett Johansson come avatar nella rete ci finisco io 😶

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, Euridice ha scritto:

Sono consapevole di non poter dare molto, ora come ora, ad un uomo, sono troppo presa da obiettivi assolutamente da raggiungere. Questo rapporto mi dà un po' di respiro e non credo mi condizionerà quello sì che, appunto, è stato un singolo episodio. Come un flash, a distanza di tempo, mi è tornato in mente e mi ha fatto riflettere su cosa lo avesse portato a comportarsi così. 

Se ti sta bene così io non darei molto peso all’episodio

• Mi piace! 1
senza nome
Inviato

@Wyatt99 @Nova87

Altro che le emozioni o l'odore del Tavernello, da brillo dopo l'amplesso si dice questo:

"Si, io sono ubriaco, ma te sei bellissima. Io domani sarò sobrio, tuttavia tu sarai ancora bellissima".

• Grazie! 3