Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) 32 minuti fa, senza nome ha scritto: @Wyatt99 @Nova87 Altro che le emozioni o l'odore del Tavernello, da brillo dopo l'amplesso si dice questo: "Si, io sono ubriaco, ma te sei bellissima. Io domani sarò sobrio, tuttavia tu sarai ancora bellissima". Ahia, se e quando lo dirà, penserò che lo ha letto quassù...ufff 😃 @senza nome tu sì che sai il fatto tuo 🥂 Modificato 28 Agosto 2021 da Nova87 senza nome e Jolene ha reagito a questo 1 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 1 ora fa, Nova87 ha scritto: Ahia, se e quando lo dirà, penserò che lo ha letto quassù...ufff 😃 @senza nome tu sì che sai il fatto tuo 🥂 Troppa diffidenza comunque..da brillo potrebbe pure chiamarti con il nome di un’altra 😂
Jolene [Donna] 2047 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) 2 ore fa, senza nome ha scritto: @Wyatt99 @Nova87 Altro che le emozioni o l'odore del Tavernello, da brillo dopo l'amplesso si dice questo: "Si, io sono ubriaco, ma te sei bellissima. Io domani sarò sobrio, tuttavia tu sarai ancora bellissima". ❤️❤️❤️❤️ Li vedi i reggiseni che volano? @PapuPetagnanon essere geloso e impara... Modificato 28 Agosto 2021 da saekonogami PapuPetagna, senza nome e Nova87 ha reagito a questo 2 1
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Il romanticismo è quella cosa che le donne credono di volere ma che quando ricevono odiano. Il romanticismo fa colpo solo se la donna è già attratta, altrimenti l'uomo romantico è svalutato ai suoi occhi. La sensibilità necessaria per essere romantico è opposta all'attrazione sessuale. Le donne preferiscono di gran lunga dei frammenti di vulnerabilità, intravisti tra le pieghe dell'anima.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Troppa diffidenza comunque..da brillo potrebbe pure chiamarti con il nome di un’altra 😂 Edit: annamo bene!🤣 Modificato 28 Agosto 2021 da Nova87
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) 26 minuti fa, shakas ha scritto: Il romanticismo è quella cosa che le donne credono di volere ma che quando ricevono odiano. Il romanticismo fa colpo solo se la donna è già attratta, altrimenti l'uomo romantico è svalutato ai suoi occhi. La sensibilità necessaria per essere romantico è opposta all'attrazione sessuale. Le donne preferiscono di gran lunga dei frammenti di vulnerabilità, intravisti tra le pieghe dell'anima. Non confondiamo il romantico col melenso... Sul forum ormai sono conosciuta per quella che si scioglie se ti fermi a cogliere una margherita nel prato e magari me la intrecci fra i capelli. È un gesto semplice, è ovvio che se la persona mi piace il piacere nel ricevere tale gesto è amplificato, ma resta un gesto che mi colpisce, per cui la persona di fronte acquista punti ai miei occhi, se prima mi piaciucchiava, poi potrei rivalutarla in positivo. Altro discorso è se mi piace zero, ma ormai, dal nulla, nessuno comincerebbe a corteggiare una donna, senza intuire che un minimo possa giocarsela, ma fidatevi, il corteggiamento accende eccome...😏 Modificato 28 Agosto 2021 da Nova87 Jolene ha reagito a questo 1
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 7 minuti fa, Nova87 ha scritto: Non confondiamo il romantico col melenso... Sul forum ormai sono conosciuta per quella che si scioglie se ti fermi a cogliere una margherita nel prato e magari me la intrecci fra i capelli. È un gesto semplice, è ovvio che se la persona mi piace il piacere nel ricevere tale gesto è amplificato, ma resta un gesto che mi colpisce, per cui la persona di fronte acquista punti ai miei occhi, se prima mi piaciucchiava, poi potrei rivalutarla in positivo. Altro discorso è se mi piace zero, ma ormai, dal nulla, nessuno comincerebbe a corteggiare una donna, senza intuire che un minimo possa giocarsela, ma fidatevi, il corteggiamento accende eccome...😏 Nel corteggiamento può fare parte il romanticismo, ma non ne è sinonimo. Tutti i gesti carini non possono classificarsi nemmeno come romantici, altrimenti anche un favore ad un amico dovrebbe essere un atto romantico. Il romanticismo può rafforzare l'attrazione ma non la crea, è solo una delle tante armi che si possono usare per sedurre. Ma se ti scrivessi una poesia o ti suonassi una serenata con l'intenzione di corteggiarti, un po' come la visione romantica del passato, mi manderesti a cagare, per quanto possa essere bella o sentita la cosa.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) 7 minuti fa, shakas ha scritto: Nel corteggiamento può fare parte il romanticismo, ma non ne è sinonimo. Tutti i gesti carini non possono classificarsi nemmeno come romantici, altrimenti anche un favore ad un amico dovrebbe essere un atto romantico. Il romanticismo può rafforzare l'attrazione ma non la crea, è solo una delle tante armi che si possono usare per sedurre. Ma se ti scrivessi una poesia o ti suonassi una serenata con l'intenzione di corteggiarti, un po' come la visione romantica del passato, mi manderesti a cagare, per quanto possa essere bella o sentita la cosa. Non ti seguo, non comprendo perché dovrei mandarti a stendere. Mi farebbe strano un gesto romantico solo se non fosse legato a me, solo se fosse palesemente buttato lì.In tutti gli altri casi, desterebbe curiosità, senza alcun dubbio. Se poi vedi il gesto romantico come antisesso, ti smentisco subito, per me è addirittura il preludio... Edit: @shakas associ il romanticismo alla sensibilità (visione un po' discutibile, ma diamola per buona) e quest'ultima la vedi totalmente dissociata dall'attrazione sessuale.Ecco, a naso, non è che il tuo possa ricadere vagamente nel pregiudizio che l'uomo per attrarre debba essere alpha a tutti i costi? Modificato 28 Agosto 2021 da Nova87 SergioVittorio ha reagito a questo 1
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 5 minuti fa, Nova87 ha scritto: Non ti seguo, non comprendo perché dovrei mandarti a stendere. Mi farebbe strano un gesto romantico solo se non fosse legato a me, solo se fosse palesemente buttato lì.In tutti gli altri casi, desterebbe curiosità, senza alcun dubbio. Se poi vedi il gesto romantico come antisesso, ti smentisco subito, per me è addirittura il preludio... Edit: @shakas associ il romanticismo alla sensibilità (visione un po' discutibile, ma diamola per buona) e quest'ultima la vedi totalmente dissociata dall'attrazione sessuale.Ecco, a naso, non è che il tuo possa ricadere vagamente nel pregiudizio che l'uomo per attrarre debba essere alpha a tutti i costi? Mi spiego meglio allora. Se parliamo di corteggiamento, partiamo dal presupposto anche iniziale di conoscenza, e quindi due persone sostanzialmente sconosciute. Il romanticismo per avere per così dire effetto, deve avere una base di intimità, una base di conoscenza e di affinità. Se io decanto i tuoi pregi, la tua bellezza, il tuo modo di essere senza in realtà sapere nulla di te, che valore ha realmente ciò che dico? Prenderesti sul serio ciò che sto dicendo? Io non sono contro il romanticismo, anzi. Però credo sia un aspetto che non puoi usare come prima carta per sedurre, almeno non in un mondo come quello di oggi. Io non ho mai creduto all'aspetto alpha e beta. Quindi nessun pregiudizio. Però è innegabile che il romanticismo e il corteggiamento sono finalizzati all'aspetto amoroso e sentimentale più che a quello puramente sessuale, dove l'istinto e la chimica sono gli ingredienti principali. Magari intendiamo il romanticismo in maniera differente, per me è il lasciarsi andare all'esternazione dei propri sentimenti, quindi si, è anche collegato alla sensibilità, ovvero la capacità di sentirli e riconoscerli come tali.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 17 minuti fa, shakas ha scritto: Mi spiego meglio allora. Se parliamo di corteggiamento, partiamo dal presupposto anche iniziale di conoscenza, e quindi due persone sostanzialmente sconosciute. Il romanticismo per avere per così dire effetto, deve avere una base di intimità, una base di conoscenza e di affinità. Se io decanto i tuoi pregi, la tua bellezza, il tuo modo di essere senza in realtà sapere nulla di te, che valore ha realmente ciò che dico? Prenderesti sul serio ciò che sto dicendo? Io non sono contro il romanticismo, anzi. Però credo sia un aspetto che non puoi usare come prima carta per sedurre, almeno non in un mondo come quello di oggi. Io non ho mai creduto all'aspetto alpha e beta. Quindi nessun pregiudizio. Però è innegabile che il romanticismo e il corteggiamento sono finalizzati all'aspetto amoroso e sentimentale più che a quello puramente sessuale, dove l'istinto e la chimica sono gli ingredienti principali. Magari intendiamo il romanticismo in maniera differente, per me è il lasciarsi andare all'esternazione dei propri sentimenti, quindi si, è anche collegato alla sensibilità, ovvero la capacità di sentirli e riconoscerli come tali. Chiarissimo.Abbiamo detto la stessa cosa, è ovvio che se non sai nulla di me alcuni gesti risulterebbero forzati. Comunque qui ti sei legato a senza nome che ha citato una frase che non è solo romantica, racchiude un po' come far sentire desiderata e desiderabile una donna dai...dovrei trovarmi nella situazione per dirti come mi farebbe sentire.Una cosa è certa, le frasi "romantiche" da baci Perugina non sortiscono alcun effetto su di me, se come dici tu, comprendo quanto siano scollegate dalla personalità di chi le dice, ma ancora di più, nessuna frase romantica può aver seguito se non accompagnata da come mi fa sentire realmente la persona e ciò che si prova di pancia.
Messaggi raccomandati