Vai al contenuto

È una psyco oppure sono io coglione?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño

Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente perché domani avrò il confronto per chiarire con questa ragazza in particolare.

Lei é una mia ex di 30 anni (non ltr ma una storia di 5 mesi) con cui sono rimasto amico (unica ex) e con cui spesso ci esco 

Ieri a casa di amici abbiamo deciso di rimanerci a dormire perché entrambi avevamo un po bevuto e anche se non eravamo ubriachi non abbiamo voluto rischiare anche su consiglio della coppia di amici padrone di casa.. Occhei 2 divani 

1 coppia sul primo divano 

Io e la mia ex sull altro stessi a cucchiaio e io che la istigavo con varie carezze e massagini 

L altra coppia si addormenta è io le faccio un lavoretto con le dita anche perché non potevo di più... Eravamo scomodi in posizione che manco nel Kamasutra e a manco un metro dagli altri due 

Vabbe 

Ci baciamo, abbracciamo  e poi ci addormentatiamo 

Stamattina per non destare sospetti lei va a dormire nell altra stanza così da non far capire che sia successo qualcosa anche perché noi non siamo una coppia 

Oggi le passo il mio cellulare sbloccato per farle decidere cosa mangiare su delivero e lei grandissima stronza va a ispezionarmi tutte le chat WhatsApp mentre io vado a fumare 

 

Dopo fa finta di niente

Mi accompagna a casa e dopo mi scrive che ho le palle a riavvicinarmi a lei e nello stesso Momento a scrivere ad un altra (che tra l altro é una amica che vive in un altra nazione) e di non raccontarle favole e che non mi avrebbe più preso sul serio. 

Lei si é inoltrata tutti i miei messaggi sul suo telefono così da analizzarli... Ragazzi sono sbiancato quando lo letto... No per lei ma per il gesto in sé. 

Cioè si con questa amica avevo intenzione di uscirci anche perché è un 8 ed è anche pazza di me... Vabbe ritornando all ex 

Scusa io sono single tu mi hai mollato 

Mo per una sera che abbiamo pomiciato insieme se ne esce con sti comportamenti?

Cioe poi mi ha detto anche che non le interessa di cosa che tra me e questa ragazza

Ma quando le chiedo il perché di questa sua azione di avermi spiato WhatsApp non risponde.

Io posso anche fare un po coglione con una che mi vuole, questa ex mi molló all epoca e nonostante siamo rimasti amici e in buoni rapporti questi comportamenti sono fuori luogo... Per me

Voi che ne pensate? 

Domani dovrei chiarire faccia a faccia e vorrei farla uscire allo scoperto... 

Voi a cosa attribuite questi suoi comportamenti? 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma lo chiedi a noi? 

Forse pensava che le coccole portassero ad una nuova storia.

Comunque scorretta. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
33 minuti fa, Elniño ha scritto:

Ma quando le chiedo il perché di questa sua azione di avermi spiato WhatsApp non risponde.

Certe persone emozionalmente immature adoperano il controllo per paura di venire tradite o abbandonate.

Tra le diverse gradazioni di grigio lei sembra rientrare in una vicino al nero morte.

È concretamente entrata dentro la tua vita privata senza bussare, e questo è ingiustificabile.

Una versione più alleggerita poteva essere la tipa che vede la cosa, se lo tiene per sé e decide di andare per la sua strada.

Non mi pare lei abbia il diritto in primo luogo di farsi i fatti tuoi e in secondo di giudicarti alla luce del suo comportamento profondamente scorretto. 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
9 ore fa, Descent ha scritto:

Certe persone emozionalmente immature adoperano il controllo per paura di venire tradite o abbandonate.

Tra le diverse gradazioni di grigio lei sembra rientrare in una vicino al nero morte.

È concretamente entrata dentro la tua vita privata senza bussare, e questo è ingiustificabile.

Una versione più alleggerita poteva essere la tipa che vede la cosa, se lo tiene per sé e decide di andare per la sua strada.

Non mi pare lei abbia il diritto in primo luogo di farsi i fatti tuoi e in secondo di giudicarti alla luce del suo comportamento profondamente scorretto. 

Su questo ci andrò oggi a parlare faccia a faccia 

Su WhatsApp di robe del genere non puoi parlarne

Ma aldilà del fatto di questo suo gesto voglio capire il motivo 

Cioe non usciamo soli da coppia da mesi e ora se ne esce con una cosa del genere? È gelosia oppure sta giocando per avere attenzioni o qualcosa del genere? Ed nonostante ci siamo frequentati lo stesso come amici non mi ha mai dato l impressione di tornaci insieme anzi quando Scherzavo con lei sulle sue colleghe lei mi diceva "puoi anche farlo io non ho nessun problema con questo" mentre ieri mi ha scritto "hai davvero le palle... Dopo che ti sei riavvicinato parallelamente parli con una ragazza ecc" e inoltre ha detto che non ha a che fare con la mezza pomiciata che facemmo quella notte

La mia coinquilina l ha definita psyco per eccellenza 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
10 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Non credo sia necessario dare un’etichetta a questa tipa. Quello che ha fatto è inqualificabile. Prima la liquidi, meglio è. Questa è l’unica cosa che devi fare.

Si in effetti mi ha davvero fatto un impressione davvero pessima. 

Ma io vorrei capire il suo comportamento dopo 5 mesi di sola amicizia senza suoi passi indietro nella decisione di avermi mollato

9 ore fa, Descent ha scritto:

Certe persone emozionalmente immature adoperano il controllo per paura di venire tradite o abbandonate.

Tra le diverse gradazioni di grigio lei sembra rientrare in una vicino al nero morte.

È concretamente entrata dentro la tua vita privata senza bussare, e questo è ingiustificabile.

Una versione più alleggerita poteva essere la tipa che vede la cosa, se lo tiene per sé e decide di andare per la sua strada.

Non mi pare lei abbia il diritto in primo luogo di farsi i fatti tuoi e in secondo di giudicarti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
15 minuti fa, Elniño ha scritto:

Si in effetti mi ha davvero fatto un impressione davvero pessima. 

Ma io vorrei capire il suo comportamento dopo 5 mesi di sola amicizia senza suoi passi indietro nella decisione di avermi mollato

 

A molte donne non piace sentirsi sostituite, anche se ti hanno mollato, in cuor loro sperano sempre che tu muoia di desiderio per loro, soprattutto se ci si continua a vedere.

Occhio però che non è una gelosia costruttiva ma distruttiva. A lei di te non gliene frega niente, in tal caso avrebbe fatto di tutto per riavvicinarsi e comunque difficilmente ti avrebbe lasciato. Le interessa solo il controllo, sapere che è insostituibile e che tu la desideri per pomparle l'ego. Tutto qui.

Fossi in te taglierei i rapporti perché dai tuoi messaggi traspare ancora un po' di fiducia e voglia di riconquistarla questa persona ma non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
10 ore fa, Elniño ha scritto:

Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente perché domani avrò il confronto per chiarire con questa ragazza in particolare.

Lei é una mia ex di 30 anni (non ltr ma una storia di 5 mesi) con cui sono rimasto amico (unica ex) e con cui spesso ci esco 

Ieri a casa di amici abbiamo deciso di rimanerci a dormire perché entrambi avevamo un po bevuto e anche se non eravamo ubriachi non abbiamo voluto rischiare anche su consiglio della coppia di amici padrone di casa.. Occhei 2 divani 

1 coppia sul primo divano 

Io e la mia ex sull altro stessi a cucchiaio e io che la istigavo con varie carezze e massagini 

L altra coppia si addormenta è io le faccio un lavoretto con le dita anche perché non potevo di più... Eravamo scomodi in posizione che manco nel Kamasutra e a manco un metro dagli altri due 

Vabbe 

Ci baciamo, abbracciamo  e poi ci addormentatiamo 

Stamattina per non destare sospetti lei va a dormire nell altra stanza così da non far capire che sia successo qualcosa anche perché noi non siamo una coppia 

Oggi le passo il mio cellulare sbloccato per farle decidere cosa mangiare su delivero e lei grandissima stronza va a ispezionarmi tutte le chat WhatsApp mentre io vado a fumare 

 

Dopo fa finta di niente

Mi accompagna a casa e dopo mi scrive che ho le palle a riavvicinarmi a lei e nello stesso Momento a scrivere ad un altra (che tra l altro é una amica che vive in un altra nazione) e di non raccontarle favole e che non mi avrebbe più preso sul serio. 

Lei si é inoltrata tutti i miei messaggi sul suo telefono così da analizzarli... Ragazzi sono sbiancato quando lo letto... No per lei ma per il gesto in sé. 

Cioè si con questa amica avevo intenzione di uscirci anche perché è un 8 ed è anche pazza di me... Vabbe ritornando all ex 

Scusa io sono single tu mi hai mollato 

Mo per una sera che abbiamo pomiciato insieme se ne esce con sti comportamenti?

Cioe poi mi ha detto anche che non le interessa di cosa che tra me e questa ragazza

Ma quando le chiedo il perché di questa sua azione di avermi spiato WhatsApp non risponde.

Io posso anche fare un po coglione con una che mi vuole, questa ex mi molló all epoca e nonostante siamo rimasti amici e in buoni rapporti questi comportamenti sono fuori luogo... Per me

Voi che ne pensate? 

Domani dovrei chiarire faccia a faccia e vorrei farla uscire allo scoperto... 

Voi a cosa attribuite questi suoi comportamenti? 

Io non le parlerei neanche

Nel momento in cui hai scoperto ciò, io l'avrei ripresa in modo preciso: "Non farlo mai più" o una cosa del genere.

La privacy è importante, perciò questa non può permettersi di entrare nei telefonini altrui.

Credo che sia una valida motivazione per non vederla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
6 minuti fa, Claudinko ha scritto:

A molte donne non piace sentirsi sostituite, anche se ti hanno mollato, in cuor loro sperano sempre che tu muoia di desiderio per loro, soprattutto se ci si continua a vedere.

Occhio però che non è una gelosia costruttiva ma distruttiva. A lei di te non gliene frega niente, in tal caso avrebbe fatto di tutto per riavvicinarsi e comunque difficilmente ti avrebbe lasciato. Le interessa solo il controllo, sapere che è insostituibile e che tu la desideri per pomparle l'ego. Tutto qui.

Fossi in te taglierei i rapporti perché dai tuoi messaggi traspare ancora un po' di fiducia e voglia di riconquistarla questa persona ma non ne vale la pena.

Oggi quando la vedrò le dire infatti a questo 

Se si è ricordata solo adesso di me dopo avermi spiato tutti i miei cazzi su WhatsApp o se c'è altro 

Comunque il gesto in sé per sé fa schifo 

Lei non può dirmi nulla di certo, non è nel ruolo per farlo 

Quindi tu pensi che ora si aspetterebbe secondo me che io chiudessi i rapporti con tutte e mi dedicassi solo a lei anche rimanendo solo amici? Tutto questo sarebbe da zerbino nato. Se poi me la da, la parte del toyboy potrei pure reggerla

 Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Io non le parlerei neanche

Nel momento in cui hai scoperto ciò, io l'avrei ripresa in modo preciso: "Non farlo mai più" o una cosa del genere.

La privacy è importante, perciò questa non può permettersi di entrare nei telefonini altrui.

Credo che sia una valida motivazione per non vederla più.

Schiatterebbe sicuro ahahahaha 

Perché mi ha detto che ora mi vede come un Casanova e non mi prende più sul serio. 

Quindi si aspetta che io faccia qualcosa per lei. 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...