Vai al contenuto

È una psyco oppure sono io coglione?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño
44 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Che ci esci a fare se sei stanca di questa tizia?

Basta, devi chiudere una volta per tutte.

Se ti devi svuotare, usa la masturbazione. E' meglio.

Mi arrapa tremendamente ahahaha 

Wyatt è lei stessa che prima chiude e poi torna 

Io non ho fatto nulla 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 minuti fa, Elniño ha scritto:

Mi arrapa tremendamente ahahaha 

Wyatt è lei stessa che prima chiude e poi torna 

Io non ho fatto nulla 😅

e tu chiudi per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Non sto dicendo che e' colpa tua, perche' non lo e'. Ma palese sembra che un po' ci giochi con questa situazione.

Dico che se ce' fra i due uno che puo' gestire la situazione, quello sei palesemente sei tu. Secondo me dovresti mettere un alt deciso. Lei sembra avere delle intenzioni nei tuoi confronti (apparentemente non corrisposte). 

Lei sembra essere molto insicura, non riesce a staccarsi. E tu in un certo qual modo alimenti questo comportamento, indulgendo un po' troppo alle sue richieste. Cosa speri di ottenere da lei ? Sesso

Se e' quello, fidati ci sono passato per esperienze simili, finirà per toglierti parecchie energie, e alla fine della fiera non sarà una bella storia. 

The soon you cut completely, the better

Modificato da SDONF
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

e tu chiudi per sempre.

Credimi Wyatt ci ho provato. Ma è lei che lo stesso dopo un po si rifa avanti ed io che pollo ancora provando qualcosa le riapro la porta 

3 ore fa, SDONF ha scritto:

Non sto dicendo che e' colpa tua, perche' non lo e'. Ma palese sembra che un po' ci giochi con questa situazione.

Dico che se ce' fra i due uno che puo' gestire la situazione, quello sei palesemente sei tu. Secondo me dovresti mettere un alt deciso. Lei sembra avere delle intenzioni nei tuoi confronti (apparentemente non corrisposte). 

Lei sembra essere molto insicura, non riesce a staccarsi. E tu in un certo qual modo alimenti questo comportamento, indulgendo un po' troppo alle sue richieste. Cosa speri di ottenere da lei ? Sesso

Se e' quello, fidati ci sono passato per esperienze simili, finirà per toglierti parecchie energie, e alla fine della fiera non sarà una bella storia. 

The soon you cut completely, the better

Onestamente non so cosa pensare 

Quando parlammo l altra sera dei nostri obbiettivi ecc non so se è davvero presa da me o se sta solo giocando. Stasera tutto bene... Tutto tranquillo senza scossoni e posso dire che ho passato una bella serata , leggero Kino e anche stasera non mi ha baciato anche se voleva penso , io nel fine settimana vado via in ferie e non ci vedremo per 3 settimane... Penso che mi inviterà nuovamente.. 

Non so se sia così però penso che lei mi voglia ma che a lei questa cosa non piaccia. Il motivo non lo so

Non penso proprio che quando mi  parlò del matrimonio ecc volesse che capissi che volesse sposarmi 

Lo escludo 

Tu a quali sue intenzioni ti riferisci? 

Inoltre non so se è insicura, ma posso dirti una cosa 

 

È una donna molto bella e sexy. 

Gli ammiratori non gli mancano 

 

 

un 9 e mezzo... Sarebbe da 10 se non fosse così complicata... Oppure può essere che a me non piacciono le cose facili e ci rimango con questa proprio perché è come essere in una telenovela

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

boh

psycho mica psycho, intanto è un mese e mezzo che va avanti l'ambaradan. Vai via 3 settimane e dopo daccapo, mica finita, claro che no 

"è come essere in una telenovela": qua insegnano a fare i push pull, voi ve lo fate abbestia a vicenda da ammò, con intermezzi di palpapomiciate, chat rubate, matrimoni incasinati. Sì, proprio come una telenovela, solo che nelle telenovele, non lo fanno tanto vedere ma scopano; se dopo un po' di telenovela non scopano, la telenovela perde ogni senso.

 

E dalle n'altra botta di quelle giuste a sta tipa, che non aspetta altro

Tanto cosa vi cambia?  A meno che non la lasci incinta, dopo state solo meglio e ragionate senza incompiuti che aleggiano. 

 

Chat copiata a parte, ho visto di peggio. Quanto conti quello che dicono con le parole è arcinoto

 

 

 

 

   

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
20 ore fa, maidiremai ha scritto:

boh

psycho mica psycho, intanto è un mese e mezzo che va avanti l'ambaradan. Vai via 3 settimane e dopo daccapo, mica finita, claro che no 

"è come essere in una telenovela": qua insegnano a fare i push pull, voi ve lo fate abbestia a vicenda da ammò, con intermezzi di palpapomiciate, chat rubate, matrimoni incasinati. Sì, proprio come una telenovela, solo che nelle telenovele, non lo fanno tanto vedere ma scopano; se dopo un po' di telenovela non scopano, la telenovela perde ogni senso.

 

E dalle n'altra botta di quelle giuste a sta tipa, che non aspetta altro

Tanto cosa vi cambia?  A meno che non la lasci incinta, dopo state solo meglio e ragionate senza incompiuti che aleggiano. 

 

Chat copiata a parte, ho visto di peggio. Quanto conti quello che dicono con le parole è arcinoto

 

 

 

 

   

La settimana scorsa in hotel abbiamo scopato 

Mentre questo sabato no 

Sembrava come se io le sassi fastidio nel letto, ma ovviamente non mi sono messo a fregnare ed ho continuato a farle kino leggero 

Poi ieri al cinema tutto liscio e anche oggi tramite wp tutto tranquillo anche se da quando le ho detto che non mi piace molto WhatsApp ogni tanto se ne esce "come mai oggi hai così tanto tempo per scrivere? Non hai nulla da fare?" shit test facile 

Diciamo che vuole essere un po corteggiata e non so poi... Se davvero volesse sposarsi con me o se è cotta di me.. Secondo voi? Come devo agire? Vorrei che lei si concedesse senza farmi svenare... Anche perché con lei ci sto bene e mi sento a mio agio, come lei visto che mi invita molto spesso... Inoltre quando io provo a fare un  un passo deciso in avanti lei lo fai indietro... Cioè mi mega anche un bacio... Perché?.. Aspetto una vostra risposta Maestri ahahah

Sono un masochista 

Lo so 

P*******o

Sono un coglione. 

So anche questo 

Ed onestamente penso che anche lei si senta/veda con altro/i.. Boh

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
Il 29/8/2021 at 23:07, Elniño ha scritto:

Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente perché domani avrò il confronto per chiarire con questa ragazza in particolare.

Lei é una mia ex di 30 anni (non ltr ma una storia di 5 mesi) con cui sono rimasto amico (unica ex) e con cui spesso ci esco 

Ieri a casa di amici abbiamo deciso di rimanerci a dormire perché entrambi avevamo un po bevuto e anche se non eravamo ubriachi non abbiamo voluto rischiare anche su consiglio della coppia di amici padrone di casa.. Occhei 2 divani 

1 coppia sul primo divano 

Io e la mia ex sull altro stessi a cucchiaio e io che la istigavo con varie carezze e massagini 

L altra coppia si addormenta è io le faccio un lavoretto con le dita anche perché non potevo di più... Eravamo scomodi in posizione che manco nel Kamasutra e a manco un metro dagli altri due 

Vabbe 

Ci baciamo, abbracciamo  e poi ci addormentatiamo 

Stamattina per non destare sospetti lei va a dormire nell altra stanza così da non far capire che sia successo qualcosa anche perché noi non siamo una coppia 

Oggi le passo il mio cellulare sbloccato per farle decidere cosa mangiare su delivero e lei grandissima stronza va a ispezionarmi tutte le chat WhatsApp mentre io vado a fumare 

 

Dopo fa finta di niente

Mi accompagna a casa e dopo mi scrive che ho le palle a riavvicinarmi a lei e nello stesso Momento a scrivere ad un altra (che tra l altro é una amica che vive in un altra nazione) e di non raccontarle favole e che non mi avrebbe più preso sul serio. 

Lei si é inoltrata tutti i miei messaggi sul suo telefono così da analizzarli... Ragazzi sono sbiancato quando lo letto... No per lei ma per il gesto in sé. 

Cioè si con questa amica avevo intenzione di uscirci anche perché è un 8 ed è anche pazza di me... Vabbe ritornando all ex 

Scusa io sono single tu mi hai mollato 

Mo per una sera che abbiamo pomiciato insieme se ne esce con sti comportamenti?

Cioe poi mi ha detto anche che non le interessa di cosa che tra me e questa ragazza

Ma quando le chiedo il perché di questa sua azione di avermi spiato WhatsApp non risponde.

Io posso anche fare un po coglione con una che mi vuole, questa ex mi molló all epoca e nonostante siamo rimasti amici e in buoni rapporti questi comportamenti sono fuori luogo... Per me

Voi che ne pensate? 

Domani dovrei chiarire faccia a faccia e vorrei farla uscire allo scoperto... 

Voi a cosa attribuite questi suoi comportamenti? 

Mai dico Mai visionare il cellulare del partner, ma ragazzi stiamo scherzando? Dov'è finita la privacy? queste cose le odio. Non avere più contatti con questa tizia, bloccala, allontanati il prima possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
40 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Mai dico Mai visionare il cellulare del partner, ma ragazzi stiamo scherzando? Dov'è finita la privacy? queste cose le odio. Non avere più contatti con questa tizia, bloccala, allontanati il prima possibile. 

La cosa bella è che non è o era la mia ragazza 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

@maidiremai  @Wyatt99voi seguite il topic dall inizio

Voglio chiedervi un ultima cosa 

A me lei piace e lei lo sa bene 

E penso anche io a lei e di questo non sono sicurissimo... Almeno in quel  senso 

Però ogni volta che io faccio un passo in avanti lei ne fa uno indietro. 

Io mi sento con altre 

Penso lei pure 

Voglio solo capire come posso uscirne questa storia nell ultimo periodo ha reiniziato a bruciarmi energia anche fisica e non solo mentale.. 

Cosa dovrei fare con lei? 

So che è una relazione tossica 

E sbatterle improvvisamente la porta in faccia le farebbe capire che ci sto male e non voglio darle questa "soddisfazione "

Poi solo il pensare che lei esca con un altro mi da fastidio ed è proprio questo che mi ha fatto capire che c'è qualcosa che non va 

Bisogna tagliare avete ragione. 

Ma in che modo? 

Maidiremai qui ogni scopata che faccio con lei mi costa 1 mese di vita cerebrale... Ne vale la pena? Prima mi fa scenate e mi dice delle cose assurde e poi diventa di legno... Cazzo mi sento un giochino. 

Quindi ho deciso di chiudere 

Queste 3 settimane di ferie lontano da lei aiuteranno 

Quando tornerò come dovrò trattarla? 

Rifiutare appuntamenti e in caso mi chiedesse spiegazioni del mio cambiamento? 

Non voglio farle capire che mi sono arreso perché ci sto un po' male in questa situazione anche se è la verità.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
17 minuti fa, Elniño ha scritto:

E sbatterle improvvisamente la porta in faccia le farebbe capire che ci sto male e non voglio darle questa "soddisfazione "

Poi solo il pensare che lei esca con un altro mi da fastidio ed è proprio questo che mi ha fatto capire che c'è qualcosa che non va 

1) La soddisfazione la avrai tu quando non la vedrai più

2) Non ti perdi certo la donna migliore del mondo.

 

Dacci un taglio, fidati di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...