Vai al contenuto

È una psyco oppure sono io coglione?


Elniño

Messaggi raccomandati

Wyatt99
1 minuto fa, Elniño ha scritto:

Schiatterebbe sicuro ahahahaha 

Perché mi ha detto che ora mi vede come un Casanova e non mi prende più sul serio. 

Quindi si aspetta che io faccia qualcosa per lei. 

Meglio che non ti prende più sul serio

Via questa ragazza dalla tua vita: detesto se una mi controlla il cell.

Non devi dare motivazioni a nessuno se ti senti con altre o meno.

Anche perché lo ha fatto molto probabilmente lei.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Meglio che non ti prende più sul serio

Via questa ragazza dalla tua vita: detesto se una mi controlla il cell.

Non devi dare motivazioni a nessuno se ti senti con altre o meno.

Anche perché lo ha fatto molto probabilmente lei.

Oggi però voglio divertirmi a vedere e sentire le sue motivazioni 

Tutto ciò non ha il minimo senso 

Fa anche la parte della delusa

Questo è che mi fa ridere 

Non penso che una pomiciata l abbia fatta innamorare 

Inoltre oggi le chiederò di darmi il suo telefono 

Vedremo cosa mi dirà... 

Io ho già scopato con altre e penso anche lei in 5 mesi 

Ma cazzo inoltrarsi TUTTA LA CHAT di una amica sul suo telefono è roba da scoppiati

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 minuti fa, Elniño ha scritto:

Oggi però voglio divertirmi a vedere e sentire le sue motivazioni 

Tutto ciò non ha il minimo senso 

Fa anche la parte della delusa

Questo è che mi fa ridere 

Non penso che una pomiciata l abbia fatta innamorare 

Inoltre oggi le chiederò di darmi il suo telefono 

Vedremo cosa mi dirà... 

Io ho già scopato con altre e penso anche lei in 5 mesi 

Ma cazzo inoltrarsi TUTTA LA CHAT di una amica sul suo telefono è roba da scoppiati

Non fare il suo gioco di chiederle il suo telefono e cazzate varie.

Al massimo le direi di non permettersi più di fare azioni del genere.

 

Lei forse non ti ama, ma vuole vedere se ha ancora "influenza" su di te.

Poiché vede che vai con altre, pensa di perdere il suo "monopolio".

 

Io non la vedrei più fossi in te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
10 ore fa, Elniño ha scritto:

Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente perché domani avrò il confronto per chiarire con questa ragazza in particolare.

Lei é una mia ex di 30 anni (non ltr ma una storia di 5 mesi) con cui sono rimasto amico (unica ex) e con cui spesso ci esco 

Ieri a casa di amici abbiamo deciso di rimanerci a dormire perché entrambi avevamo un po bevuto e anche se non eravamo ubriachi non abbiamo voluto rischiare anche su consiglio della coppia di amici padrone di casa.. Occhei 2 divani 

1 coppia sul primo divano 

Io e la mia ex sull altro stessi a cucchiaio e io che la istigavo con varie carezze e massagini 

L altra coppia si addormenta è io le faccio un lavoretto con le dita anche perché non potevo di più... Eravamo scomodi in posizione che manco nel Kamasutra e a manco un metro dagli altri due 

Vabbe 

Ci baciamo, abbracciamo  e poi ci addormentatiamo 

Stamattina per non destare sospetti lei va a dormire nell altra stanza così da non far capire che sia successo qualcosa anche perché noi non siamo una coppia 

Oggi le passo il mio cellulare sbloccato per farle decidere cosa mangiare su delivero e lei grandissima stronza va a ispezionarmi tutte le chat WhatsApp mentre io vado a fumare 

 

Dopo fa finta di niente

Mi accompagna a casa e dopo mi scrive che ho le palle a riavvicinarmi a lei e nello stesso Momento a scrivere ad un altra (che tra l altro é una amica che vive in un altra nazione) e di non raccontarle favole e che non mi avrebbe più preso sul serio. 

Lei si é inoltrata tutti i miei messaggi sul suo telefono così da analizzarli... Ragazzi sono sbiancato quando lo letto... No per lei ma per il gesto in sé. 

Cioè si con questa amica avevo intenzione di uscirci anche perché è un 8 ed è anche pazza di me... Vabbe ritornando all ex 

Scusa io sono single tu mi hai mollato 

Mo per una sera che abbiamo pomiciato insieme se ne esce con sti comportamenti?

Cioe poi mi ha detto anche che non le interessa di cosa che tra me e questa ragazza

Ma quando le chiedo il perché di questa sua azione di avermi spiato WhatsApp non risponde.

Io posso anche fare un po coglione con una che mi vuole, questa ex mi molló all epoca e nonostante siamo rimasti amici e in buoni rapporti questi comportamenti sono fuori luogo... Per me

Voi che ne pensate? 

Domani dovrei chiarire faccia a faccia e vorrei farla uscire allo scoperto... 

Voi a cosa attribuite questi suoi comportamenti? 

 

 

Visto che è chiaro come il sole che ormai hai il pallino, sfrutta la situazione e scopatela. Poi abbandonala DEFINITIVAMENTE.

Dopo quello che ha fatto, non merita altro. 

A lei non interessi tu, interessa il fatto che non le corri dietro e che invece lo fai (secondo lei) con qualcun'altra, quindi sfruttalo. Inutile anche stare a darle attenzioni domani, dicendole le classiche robe tipo "non si fa così...", "non mi dovevi spiare i messaggi.. " ecc.. perché questo alimenterà ancora di più il suo malsano pensiero di avere ragione e si sentirà giustificata per le sue azioni.

 

 

Personalmente, una persona così, la taglierei fuori dalla mia vita, per quanto possibile, prima di subito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 minutes ago, Elniño said:

Oggi quando la vedrò le dire infatti a questo 

Se si è ricordata solo adesso di me dopo avermi spiato tutti i miei cazzi su WhatsApp o se c'è altro 

Comunque il gesto in sé per sé fa schifo 

Lei non può dirmi nulla di certo, non è nel ruolo per farlo 

Quindi tu pensi che ora si aspetterebbe secondo me che io chiudessi i rapporti con tutte e mi dedicassi solo a lei anche rimanendo solo amici? Tutto questo sarebbe da zerbino nato. Se poi me la da, la parte del toyboy potrei pure reggerla

 Ahahahah

Quindi se te la dà va tutto bene?

Ti vendi così?

Ma allora te la meriti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Ma che vendere mi sentirei con altre ovviamente ma mi scoperei anche lei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

 

Visto che è chiaro come il sole che ormai hai il pallino, sfrutta la situazione e scopatela. Poi abbandonala DEFINITIVAMENTE.

Dopo quello che ha fatto, non merita altro. 

A lei non interessi tu, interessa il fatto che non le corri dietro e che invece lo fai (secondo lei) con qualcun'altra, quindi sfruttalo. Inutile anche stare a darle attenzioni domani, dicendole le classiche robe tipo "non si fa così...", "non mi dovevi spiare i messaggi.. " ecc.. perché questo alimenterà ancora di più il suo malsano pensiero di avere ragione e si sentirà giustificata per le sue azioni.

 

 

Personalmente, una persona così, la taglierei fuori dalla mia vita, per quanto possibile, prima di subito.

 

Quindi oggi cosa dovrei dirle? Giustificare le mie azioni? Non esageriamo ora. 

Comunque si penso che farò come dici tu scopa e fuggi. 

Gia so come andrà a finire 

Tempestato da messaggi chiamate e infine bloccato il tutto senza una mia risposta 

Ps. Sto scrivendo come un idiota perché sono a lavoro 

Scusatemi raga

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside

E' sempre la solita storia del cazzo. Loro possono e noi no!

Si sentono autorizzate a certi comportamenti mentre noi secondo le loro menti contorte dobbiamo solo subirli.

Si sentono in diritto di tradire perchè loro sono giustificate nel farlo,noi invece siamo dei vermi e veniamo giudicati tali proprio da questi esemplari di donna.

Prova a pensare se fosse accaduta la cosa inversa? come ti avrebbe trattato lei?

Quando dicono che a lei di te non interessa niente,è vero! Il controllo prima di tutto

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Egoinside ha scritto:

E' sempre la solita storia del cazzo. Loro possono e noi no!

Si sentono autorizzate a certi comportamenti mentre noi secondo le loro menti contorte dobbiamo solo subirli.

Si sentono in diritto di tradire perchè loro sono giustificate nel farlo,noi invece siamo dei vermi e veniamo giudicati tali proprio da questi esemplari di donna.

Prova a pensare se fosse accaduta la cosa inversa? come ti avrebbe trattato lei?

Quando dicono che a lei di te non interessa niente,è vero! Il controllo prima di tutto

 

Ma l ho capito, non ho gli occhi a cuoricino e le farfalle nello stomaco 

Non sono così stupido 

Ma vorrei ripagare questo suo comportamento ipocrita. 

Me la scopo e poi davvero adios 

Questa cosa non gliela faccio scampare 

Tutto questo non è amore 

Lo so

In voi cerco consigli per far realizzare tutto ciò. 

È oggi infatti glielo chiederò se le cose fossero successe a parti invertite 

Curioso della sua risposta 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...