Vai al contenuto

È una psyco oppure sono io coglione?


Elniño

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

anche facendo la tara dell'usanza femminile di aumentare il voto a chi ha semplicemente saputo intortarle fino in fondo

 

esattamente è una convinzione totalmente sbagliata.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Scusa se faccio un passo indietro. Come hai fatto ad accorgerti dell'inoltro dei messaggi?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
20 minuti fa, maidiremai ha scritto:

O non ho capito fino in fondo o non sono d'accordo

Si sono conosciuti biblicamente con relativa frequentazione, e si frequentano tutt'ora: o lui non è un coglione o lei è masochista, anche facendo la tara dell'usanza femminile di aumentare il voto a chi ha semplicemente saputo intortarle fino in fondo

 

Lei non ha dato il giusto peso agli eventi del divano, né il giusto valore all'interesse che ha comunque ricevuto anche in altri modi, e in termini di fiducia, tradita brutalmente; e magari tutto dipende anche dagli eserciti di zerbini che le dicono sei belllllissssima unica inarrrrivabile ma non cambiano la realtà, che è che non ce l'ha solo lei.

  

 

Bah

Se la scopa come si deve in relazione al caso, ovvero non per sua di lei concessione (che lei comunque non gli darebbe) la educa. Ma a lui sembra interessi di più mettere i puntini sulle i, che alla fin fine è entrare nel suo gioco

 

Io vedo solo una cosa che veramente può essere problematica, e cioè se la tipa è davvero schizzata e ha preso anche i recapiti delle altre frequentazioni di Elniño; ma dovrebbe essere davvero schizzata tanto 

  

Non so se ha preso i contatti 

Questa è un altra cosa che mi preoccupa.. Oggi volevo andarci di persona anche perché è una donna con cui devi parlare e guardarla negli occhi dura di testa e testarda al massimo 

Scoparla porterebbe benefici come anche cose negativi 

Buttarla fuori dalla mia vita anche. 

Ho 24 anni comunque e prima di ieri eravamo rimasti sempre in ottimi rapporti anche se litagavamo spesso tutto tornava sempre meglio di prima dopo. Però ora si è esagerato 

Scoparla o liquidarla? 

Mini purtroppo è una cosa che fatta dal vivo 

Questa dal vivo la puoi davvero mandare a quel paese 

Igor me lo ha detto lei specificando cose. 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elniño ha scritto:

Mini purtroppo è una cosa che fatta dal vivo 

continui a darle importanza che non merita...

liquidarla senza ombra di dubbio, che valore apporta alla tua vita sessuale una così?

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 minuti fa, Elniño ha scritto:

Non so se ha preso i contatti 

Questa è un altra cosa che mi preoccupa.. Oggi volevo andarci di persona anche perché è una donna con cui devi parlare e guardarla negli occhi dura di testa e testarda al massimo 

Scoparla porterebbe benefici come anche cose negativi 

Buttarla fuori dalla mia vita anche. 

Ho 24 anni comunque e prima di ieri eravamo rimasti sempre in ottimi rapporti anche se litagavamo spesso tutto tornava sempre meglio di prima dopo. Però ora si è esagerato 

Scoparla o liquidarla? 

Mini purtroppo è una cosa che fatta dal vivo 

Questa dal vivo la puoi davvero mandare a quel paese 

Igor me lo ha detto lei specificando cose. 

Devi essere di roccia, ti auguro di riuscirci.

Comunque dal di fuori è difficile capire davvero, lo è sempre ma voi siete ex, con sua decisione per motivi sconosciuti e probabilmente insondabili, con frequentazione proseguita ma con litigi che non si sa se siano prove di forza, con amicizie comuni di gruppo che incidono. Lei a quanto pare è più testarda che solida, ha mostrato fragilità e per testardaggine vorrà ancora di più avere ragione

 

 

 

ma su wa non rimane traccia delle esportazioni? non hai modo di provare a mandare una chat a te stesso, al limite per mail che però non sarà la stessa cosa, per vedere cosa viene trasferito?  

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
27 minuti fa, Elniño ha scritto:

Igor me lo ha detto lei specificando cose. 

Ciao, allora calma e sangue freddo, che può avere anche bluffato (con buona memoria si può ricordare di particolari). Facilmente ha lasciato qualche traccia dell'inoltro sul tuo cellulare. Da whatsapp se mandi l'inoltro hai la freccia sul messaggio inoltrato che non puoi modificare. Se ha fatto screenshot dello schermo e poi se l'è mandato via whatsapp dovresti vederlo sempre sulla chat con lei (e se li ha poi cancellati dovresti vedere n cancellazioni nella chat).

Se l'inoltro è avvenuto da mail, controlla la posta inviata ed eventualmente il cestino. Ora tenuto conto che non ha nemmeno aperto telegram, sto fulmine informatico non la reputo.

46 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Se la scopa come si deve in relazione al caso, ovvero non per sua di lei concessione (che lei comunque non gli darebbe) la educa.

P.S. poi se @maidiremai avesse la bontà di spiegare la scopata educativa, che imparo qualcosa di nuovo alla mia veneranda età 😘

9 minuti fa, maidiremai ha scritto:

su wa non rimane traccia delle esportazioni? non hai modo di provare a mandare una chat a te stesso, al limite per mail che però non sarà la stessa cosa, per vedere cosa viene trasferito?  

Modificato da Marlenekuntz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
10 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Ciao, allora calma e sangue freddo, che può avere anche bluffato (con buona memoria si può ricordare di particolari). Facilmente ha lasciato qualche traccia dell'inoltro sul tuo cellulare. Da whatsapp se mandi l'inoltro hai la freccia sul messaggio inoltrato che non puoi modificare. Se ha fatto screenshot dello schermo e poi se l'è mandato via whatsapp dovresti vederlo sempre sulla chat con lei (e se li ha poi cancellati dovresti vedere n cancellazioni nella chat).

Se l'inoltro è avvenuto da mail, controlla la posta inviata ed eventualmente il cestino. Ora tenuto conto che non ha nemmeno aperto telegram, sto fulmine informatico non la reputo.

P.S. poi se @maidiremai avesse la bontà di spiegare la scopata educativa, che imparo qualcosa di nuovo alla mia veneranda età 😘

Facilmente inoltra e cancella tutto.

Comunque ora finisco di lavorare e sotto la doccia mi faccio un idea con i vostri suggerimenti... 

33 minuti fa, Igor123 ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
3 minuti fa, Elniño ha scritto:

Facilmente inoltra e cancella tutto.

Comunque ora finisco di lavorare e sotto la doccia mi faccio un idea con i vostri suggerimenti... 

Da whatsapp dovresti vedere una cosa del genere e anche questo non è modificabile

1566219547_Screenshot_20210830-151121_WhatsApp2.jpg.a3937bce9f54980cdec4350bae7dae43.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
5 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Da whatsapp dovresti vedere una cosa del genere e anche questo non è modificabile

1566219547_Screenshot_20210830-151121_WhatsApp2.jpg.a3937bce9f54980cdec4350bae7dae43.jpg

Abeba anche il mio cellulare avrà cancellato anche questi.

Comunque ci andrò dal vivo 

Anche io ho fatto delle cazzate Con lei (mai così grosse) ma mi ha sempre perdonato 

Questa gliela devo. 

Questo non vuol dire che tutto sarà come prima. Mi ha perso lo stesso ma glielo dirò a voce 

Dopo avermi detto il perché delle sue azioni. 

22 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Ciao, allora calma e sangue freddo, che può avere anche bluffato (con buona memoria si può ricordare di particolari). Facilmente ha lasciato qualche traccia dell'inoltro sul tuo cellulare. Da whatsapp se mandi l'inoltro hai la freccia sul messaggio inoltrato che non puoi modificare. Se ha fatto screenshot dello schermo e poi se l'è mandato via whatsapp dovresti vederlo sempre sulla chat con lei (e se li ha poi cancellati dovresti vedere n cancellazioni nella chat).

Se l'inoltro è avvenuto da mail, controlla la posta inviata ed eventualmente il cestino. Ora tenuto conto che non ha nemmeno aperto telegram, sto fulmine informatico non la reputo.

P.S. poi se @maidiremai avesse la bontà di spiegare la scopata educativa, che imparo qualcosa di nuovo alla mia veneranda età 😘

Facilmente inoltra e cancella tutto.

Comunque ora finisco di lavorare e sotto la doccia mi faccio un idea con i vostri suggerimenti... 

47 minuti fa, Igor123 ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
17 minuti fa, Elniño ha scritto:

Facilmente inoltra e cancella tutto.

E tu come fai fatto saperlo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...