Vai al contenuto

È una psyco oppure sono io coglione?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño
Adesso, Igor123 ha scritto:

E tu come fai fatto saperlo?

Lei me l'ha detto chiaramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz

Caro ragazzo, io non sono nessuno per cui ti lascio il link di un mister qualcuno che ti spiega come non sia possibile cancellare i messaggi wa senza lasciare traccia

https://www.aranzulla.it/come-cancellare-messaggi-whatsapp-senza-lasciare-traccia-1243578.html

A meno di utilizzare i messaggi effimeri che si cancellano dopo ben una settimana (la cosa è successa più di una settimana fa?) Se però ritieni comunque di dar credito assoluto a ciò che ti ha detto, liberissimo di farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Caro ragazzo, io non sono nessuno per cui ti lascio il link di un mister qualcuno che ti spiega come non sia possibile cancellare i messaggi wa senza lasciare traccia

https://www.aranzulla.it/come-cancellare-messaggi-whatsapp-senza-lasciare-traccia-1243578.html

A meno di utilizzare i messaggi effimeri che si cancellano dopo ben una settimana (la cosa è successa più di una settimana fa?) Se però ritieni comunque di dar credito assoluto a ciò che ti ha detto, liberissimo di farlo. 

Prova tu prendi un messaggio a caso e cancellalo 

Dopo ti esce l icona sulla chat "questo messaggio è stato cancellato" mantieni premuta su questa icona è ti esce in alto a destra il simbolo del cestino fai cancella per me ed il gioco è fatto. 

Comunque il danno anche se mi ha detto una cazzata l ha fatto. 

Lei mi ha detto più volte che ha tutta la chat 

Ma io voglio sapere il perché porco**oooooooooo

Siamo solo amici 

Parole anche sue 

Gli amici non si fanno il backup delle chat tra di loro 

Non ci capisco nulla 

So solo di essere stufo e incazzato

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Ma è sempre la stessa ex degli altri thread? 

No un altra 

Se quella già sta sulla luna

Quella era ed è una collega non esce nella mia comitiva 

Ci mancava pure lei 

Dopo veramente fottuto ero. 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
6 minuti fa, Elniño ha scritto:

Gli amici non si fanno il backup delle chat tra di loro 

Non ci capisco nulla 

So solo di essere stufo e incazzato

Ti sei già dato una risposta 😘, ora devi cercare di capire come salvare la frequentazione in comune della compagnia. 

Modificato da Marlenekuntz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Ti sei già dato una risposta 😘, ora devi cercare di capire come salvare la frequentazione in comune della compagnia. 

Ma se voleva stare di nuovo con me perché non dirmelo? I rapporti erano ottimi si poteva pure fare 

Prima

Ed era lei la prima a dirmelo quando facevo troppo il marpione 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Vabbè lei abbastanza incommentabile, ma tu molto ingenuo.. Il cellulare sbloccato alla ex anche no (ma anche alla tipa, per quanto mi riguarda).. Ma a priori anche a cucchiaino nel divano... Io non ci perderei più un minuto in sta situazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
52 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Vabbè lei abbastanza incommentabile, ma tu molto ingenuo.. Il cellulare sbloccato alla ex anche no (ma anche alla tipa, per quanto mi riguarda).. Ma a priori anche a cucchiaino nel divano... Io non ci perderei più un minuto in sta situazione.

Alla tipa? Ma sei pazzo? Ahahahaha 

Era un ex 

sola amicizia e anche ottima 

Non mi aspettavo mica che andasse a farsi i cazzi miei 

Era lei a dire siamo solo amici, lo ripeto 

La notte passato quello che è successo può anche essere attribuito all alcol 

Non lo so 

Lei non penso, era lucida ed era lei a istigarmi per prima

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
28 minuti fa, Elniño ha scritto:

Ma io voglio sapere il perché porco**oooooooooo

Siamo solo amici 

Parole anche sue 

Ehm

non è che voglio mettermi anche io a dare troppo peso alla cosa, ma se il suo amico (anche a suo dire, ma a parole, che sappiamo essere molto spesso solo tali) al momento di condividere con lei il divano provvede a condividere anche liquidi corporei e segreti inconfessabili agli amici... che nella sua testolina si crei qualche interrogativo, e avutane l'occasione decida di voler molto maldestramente capirci di più, non è così inconcepibile.

Mettici anche la sua età...   Tu dirai appunto, mo' che maturità, e se fosse invece che lei ha le esigenze che puoi immaginare abbia una a trenta, che magari non sono le stesse tue, e per quello e per convenzioni sociali sulle età ha voluto troncare di testa, ma di pancia ancora ti prenderebbe eccome (infatti c'è mancato poco)?  E che la scopata easy la farebbe più a cuor leggero con uno senza complicazioni, ma in definitiva, in barba alle complicazioni la farebbe più volentieri con te, ma poi allora non può essere solo easy, sarebbe proprio tanto strano?

tanto per dire, che ne so io

ma a parte l'exploit della chat inoltrata, sarebbe tutto molto "normale", come d'altronde l'impatto negativo del viaggio dell'ego dalle stelle alle stalle    

 

1 ora fa, Marlenekuntz ha scritto:

se @maidiremai avesse la bontà di spiegare la scopata educativa, che imparo qualcosa di nuovo alla mia veneranda età 😘

elementare Marlenewatzon - a parte il thread che ci sto andando OT, spero mi perdonino - sei nel posto giusto al momento giusto, e scommetto che sarai felice di sapere che, con la mia guida di oggi, proprio qui ti mostrerò come funziona la scopata educativa, così bene che ti metterai subito al lavoro.

E ti dirò di più, le donne sono come il diavolo, fanno le pentole ma non i coperchi, ma l'"amica" del'OP forse ne fa più di te, perché come già ti ha detto lui, dopo avere cancellato il messaggio "per tutti" poi si può cancellare anche il relativo promemoria residuo; inoltre la sposa è sparita e sul matrimonio per sollazzo motoristico sono ormai più i dubbi che le certezze; mi sa che nella migliore delle ipotesi la sposa arriverà al parcheggio sbagliato, al massimo con una bmw serie 3 E36 appena iscritta a Uber, magari col tetto apribile ma senza ESP, e mi aspetterà seduta sull'ultimo centimetro di una panchina e mettendo in mezzo la valigia. E il katana penso che lo terrà dalla parte sua della valigia, ché non si sa mai. Ma almeno la colonna sonora c'è, porterò un mp3 con le in-ear.

 

Per educativa intendevo solo che, siccome noi siamo più ben sintonizzati col nostro Gulliver che voi con la vostra tana, al punto che capita che con lei siamo più sintonizzati noi di voi (se voi lo siate anche più con Gulliver piuttosto che con lei non so, ci devo pensare), alla fanciulla va spiegato che se uno è attratto dalla sua persona tana compresa e traduce ciò in fatti è tutto normale, quello che non va bene è che faccia(te) tante storie e poi faccia(te) la stronzata di prendervela con il contenuto (ovviamente normale pure quello) di chat di cui vi appropriate (che non è tanto normale*) indegnamente, oltre che con il legittimo proprietario; spiegazione che sarà tanto più chiara quanto più l'insegnante di turno saprà far notare che, in effetti, la tipa a farsi perdonare bene ci guadagna pure lei.

         

* o solo inconfessabile; ci hanno fatto anche un film

        

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...