Vai al contenuto

È una psyco oppure sono io coglione?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño
Inviato (modificato)

Okey ragazzi grazie mille a tutti per i consigli 

Cercherò di ricavarne utili cose 

Minipony il desiderio di tagliare i ponti c'è perché ha mi mancato di rispetto in una maniera molto meschina e onestamente ha perso tanto valore ai miei occhi aldila di aver sbirciato nella mia vita privata dimostrando qualche problemino di sicurezza si è pure incazzata ahahah e qui ho visto qualcun altro problemino più serio

Ma essendo parte della mia comitiva ecc voglio farle il cazziatone come si deve  farla sentire un po patetica e ridicola e poi dopo le sue scuse perdonarla come Amica 

Ma facendole capire che non mi fido più e che non saremo più amici o qualunque cosa fossimo prima. 

È obviamente di non cercarmi più su WhatsApp e altri social 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
4 minuti fa, Minypony ha scritto:

desiderio di sentirsi speciali fino ad un certo punto perchè non sai mai chi hai difronte magari sei considerata speciale da un coglione....direi che non te ne fai niente.

Direi che in questo caso lei voleva(sperava) che lui non trovasse di meglilo, ha visto che lo ha trovato e questa è stata la reazione.

Mi hai dato del coglione? Ahahahaha mi piasci

Voto 10

Eh si ma perché volere una cosa del genere poi? E spingerti a così tanto per saperla... Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elniño ha scritto:

Mi hai dato del coglione

ahah non prenderla sul personale ma visto che le permetti di comportarsi così...è esattamente Miss nessuno...

se fossi stato al tuo posto le avrei riso in faccia e le avrei ricordato che è Miss nessuno e di stare al suo posto.

spero tu te ne renda conto

il perchè lo sa solo lei per comodità visto che siete nella stessa comitiva di amici  sarebbe stato complicato tagliare tutti i ponti e non vedersi più...

Modificato da Minypony
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

ahah non prenderla sul personale ma visto che le permetti di comportarsi così...è esattamente Miss nessuno...

spero tu te ne renda conto

il perchè lo sa solo lei per comodità visto che siete nella stessa comitiva di amici  sarebbe stato complicato tagliare tutti i ponti e non vedersi più...

Ma io non glielo sto permettendo. 

Non hai letto ciò che ho scritto? 

Cosa avrei dovuto aver fatto? Spararla all istante 

Quando me l ha detto era sera e oggi andrò da lei per chiuderla. 

Cosa le sto permettendo esattamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
11 minuti fa, Elniño ha scritto:

Ma essendo parte della mia comitiva ecc voglio farle il cazziatone come si deve  farla sentire un po patetica e ridicola e poi dopo le sue scuse perdonarla come Amica 

Stai facendo il conto senza l'oste. Ma quando mai le cose vanno come si vogliono?

Sei davvero sicuro che la sua reazione sarà quella?

Da una persona del genere invece mi aspetto esattamente l'opposto, prende ancora più consapevolezza di aver fatto bene, che sei tu ad aver sbagliato, ti sei approfittato della povera donzella mentre hai avuto l'ardire di colloquiare con altre.

Altro che scuse, è capace di metterci il carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elniño ha scritto:

Ma io non glielo sto permettendo. 

Non hai letto ciò che ho scritto? 

Cosa avrei dovuto aver fatto? Spararla all istante 

Quando me l ha detto era sera e oggi andrò da lei per chiuderla. 

Cosa le sto permettendo esattamente? 

se te la scopi la autorizzi a trattarti esattamente così. 

se non te la scoperai più e chiarisci la tua posizione riprenderai rispetto e potere che lei ti ha tolto.

cosa vuoi chiarire esattamente?

cosa ti aspetti che ti dica?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

se te la scopi la autorizzi a trattarti esattamente così. 

se non te la scoperai più e chiarisci la tua posizione riprenderai rispetto e potere che lei ti ha tolto.

cosa vuoi chiarire esattamente?

cosa ti aspetti che ti dica?

Dopo averci pensato avevo scelto di non scriverle più né farmi sentire mai più 

Ma il fatto che usciamo nello stesso gruppo è un problema 

E non voglio che  i miei amici debbano schierarsi con o contro di me o lei. 

Vado li solo per mettere come "amici" e di far capire che per lei non esisto più e farle anche capire che questo suo gesto è stato  ridicolo e patetico a dir poco. Poi la perdonerò come persona solo perché non voglio problemi nella mia comitiva 

Senza scopare né pomiciare né chattare mai più con lei. 

Shakas lo penso purtroppo anche io ma auguro di sbagliarmi 

Questa qui è stata anche capace di chiedermi(vivo all estero) di tradurle messaggio per messaggio e spiegarle i significati a mio vedere... Lei lo ha già fatto con Una sua amica che parla italiano... Parole sue. Non scherzo. 

La Mia faccia ve la potevate immaginare 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elniño ha scritto:

e farle anche capire che questo suo gesto è stato  ridicolo e patetico a dir poco.

non sei il suo professore ne sua mamma...se lei non ha le basi per capirlo da sola e l'educazione per comportarsi con rispetto per il prossimo direi che non prenderà certo lezioni da te...dentro da un orecchio, fuori da un altro...sarebbe tempo sprecato il tuo.

io piuttosto le scriverei qualcosa per annullare l'appuntamento del tipo

"Ciao, oggi pomeriggio ho un imprevisto non riesco ad esserci ad ogni modo non credo serva più vederci per chiarire perché una cosa simile non capiterà più in futuro.

Ci vediamo prossimamente se hai bisogno scrivi pure."

così le togli ogni castello e restate amici.

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
2 minuti fa, Elniño ha scritto:

Dopo averci pensato avevo scelto di non scriverle più né farmi sentire mai più 

Ma il fatto che usciamo nello stesso gruppo è un problema 

E non voglio che  i miei amici debbano schierarsi con o contro di me o lei. 

Vado li solo per mettere come "amici" e di far capire che per lei non esisto più e farle anche capire che questo suo gesto è stato  ridicolo e patetico a dir poco. Poi la perdonerò come persona solo perché non voglio problemi nella mia comitiva 

Senza scopare né pomiciare né chattare mai più con lei. 

 

Le persone si schiereranno indipendentemente dalla tua volontà e dalle tue scelte. 

Non puoi pensare davvero che se fai x il risultato sarà y.

Ognuno reagisce a modo suo alle situazioni. La tua comitiva lo verrà a sapere in ogni caso, e si farà l'idea che vuole farsi, puoi controllare la narrativa ma non il risultato finale.

Se non ho capito male sei sui 30, e un po' mi meraviglia l'ingenuità nel pensare di poter cambiare gli altri e le loro reazioni.

Io ho la sensazione, forse sbagliata, che tu la voglia nella tua vita e che in qualche modo ti senti ancorato a lei. 

Non si può essere amici con una persona che ha tradito la tua privacy in maniera così plateale, non si può essere amici dopo un precedente così grave, ricordiamo all'età di 30 anni, non 15.

Le persone non cambiano, si evolvono o involvono.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
16 minuti fa, Minypony ha scritto:

desiderio di sentirsi speciali fino ad un certo punto perchè non sai mai chi hai difronte magari sei considerata speciale da un coglione....direi che non te ne fai niente.

Direi che in questo caso lei voleva(sperava) che lui non trovasse di meglilo, ha visto che lo ha trovato e questa è stata la reazione.

O non ho capito fino in fondo o non sono d'accordo

Si sono conosciuti biblicamente con relativa frequentazione, e si frequentano tutt'ora: o lui non è un coglione o lei è masochista, anche facendo la tara dell'usanza femminile di aumentare il voto a chi ha semplicemente saputo intortarle fino in fondo

 

Lei non ha dato il giusto peso agli eventi del divano, né il giusto valore all'interesse che ha comunque ricevuto anche in altri modi, e in termini di fiducia, tradita brutalmente; e magari tutto dipende anche dagli eserciti di zerbini che le dicono sei belllllissssima unica inarrrrivabile ma non cambiano la realtà, che è che non ce l'ha solo lei.

  

 

1 minuto fa, Minypony ha scritto:

se te la scopi la autorizzi a trattarti esattamente così. 

 

Bah

Se la scopa come si deve in relazione al caso, ovvero non per sua di lei concessione (che lei comunque non gli darebbe) la educa. Ma a lui sembra interessi di più mettere i puntini sulle i, che alla fin fine è entrare nel suo gioco

 

Io vedo solo una cosa che veramente può essere problematica, e cioè se la tipa è davvero schizzata e ha preso anche i recapiti delle altre frequentazioni di Elniño; ma dovrebbe essere davvero schizzata tanto 

  

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...