Vai al contenuto

Relazione aperta pur essendo innamorato..


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano

Ciao a tutti ragazzi

mi ritrovo quì, ancora una volta a fare i conti con la mia disastrosa situazione sentimentale 

dopo 1 anno di LTR tra molti alti e bassi, ricevo l’ennesimo tradimento da parte sua

Come un fulmine a ciel sereno, però ero stato avvisato 

Ha sempre lamentato questa sua voglia di provare altre emozioni (tradotto altri cazzi)

ma senza dover perdermi, perché il nostro rapporto è speciale e non lo nego 

c’è molta complicità e ci capiamo molto spesso, anche in situazioni di difficoltà 

E anche a me dispiacerebbe perderla

ovviamente non ho mai nascosto e represso anche io la voglia di andare con altre ragazze 

solo che, io essendo più innamorato di lei, quando vengo a sapere che si è fatta scopare da un tipo conosciuto la sera stessa mi si accappona la pelle 

capisco di essere un ipocrita perché sostanzialmente sarei capace di farlo anche io 

lei mi propone in continuazione di investire in una relazione aperta, ma voi che dite?

è possibile essere talmente tanto aperti mentalmente quando uno è più innamorato dell’altro?

è un discorso difficile e lo so, soprattutto in un paese come il nostro dove qualsiasi azione fuori dagli schemi assume un profumo immane di immoralità 

La cosa che comunque mi frena è il soffrire sapendo che qualcun altro se la scopi così con nonchalance 

secondo vuoi si può riuscire a sopprimere tale sofferenza per permettere al rapporto di rimanere ancora in piedi?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso

In assoluto è possibile, ma se ti fa accapponare la pelle, vuol dire che per te, almeno ora, non lo è.

Non puoi importi di non soffrire, è così e basta, se decidi di farlo soffrirai, pesa quindi se per te è più doloroso questo o doverla abbandonare.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi

mi ritrovo quì, ancora una volta a fare i conti con la mia disastrosa situazione sentimentale 

dopo 1 anno di LTR tra molti alti e bassi, ricevo l’ennesimo tradimento da parte sua

Come un fulmine a ciel sereno, però ero stato avvisato 

Ha sempre lamentato questa sua voglia di provare altre emozioni (tradotto altri cazzi)

ma senza dover perdermi, perché il nostro rapporto è speciale e non lo nego 

c’è molta complicità e ci capiamo molto spesso, anche in situazioni di difficoltà 

E anche a me dispiacerebbe perderla

ovviamente non ho mai nascosto e represso anche io la voglia di andare con altre ragazze 

solo che, io essendo più innamorato di lei, quando vengo a sapere che si è fatta scopare da un tipo conosciuto la sera stessa mi si accappona la pelle 

capisco di essere un ipocrita perché sostanzialmente sarei capace di farlo anche io 

lei mi propone in continuazione di investire in una relazione aperta, ma voi che dite?

è possibile essere talmente tanto aperti mentalmente quando uno è più innamorato dell’altro?

è un discorso difficile e lo so, soprattutto in un paese come il nostro dove qualsiasi azione fuori dagli schemi assume un profumo immane di immoralità 

La cosa che comunque mi frena è il soffrire sapendo che qualcun altro se la scopi così con nonchalance 

secondo vuoi si può riuscire a sopprimere tale sofferenza per permettere al rapporto di rimanere ancora in piedi?

Non hai altre vie: o accetti la relazione aperta che ti propone o la lasci perdere.

Ovvio che per una relazione aperta occorre esserci tagliati (e tu, mi pare, non lo sei).

Una via di mezzo sarebbe quella di accettare "l'apertura" ma facendo patto di non mai rivelare il reciproco "tradimento". Ce la faresti?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
3 minuti fa, Aladino ha scritto:

Non hai altre vie: o accetti la relazione aperta che ti propone o la lasci perdere.

Ovvio che per una relazione aperta occorre esserci tagliati (e tu, mi pare, non lo sei).

Una via di mezzo sarebbe quella di accettare "l'apertura" ma facendo patto di non mai rivelare il reciproco "tradimento". Ce la faresti?

Che relazione aperta è se non si rivela il reciproco tradimento? 
Aldilà di tutto per me una relazione va vissuta con dei principi, a prescindere che sia aperta o meno 

Io esigo rispetto per la mia persona e sincerità, senza di essi ti posso reputare solo come uno sborratoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
15 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

non sei un ipocrita, maschi e femmine non è la stessa cosa, se lei si fa chiavare tu ci stai male, se tu scopi una nuova (bella) lei rimane più attratta e ti vuole di più 

 

Purtroppo non mi trovi d’accordo

okay si il tuo ragionamento è sensato 

ma questo non significa che la ragazza non soffra dopo il tradimento 

ovviamente la cosa che mi imbestialisce è che a lei è bastato staccare il telefono 

Andare in un locale 

aspettare che uno stronzo qualunque le sia venuta a parlarle 

portarlo in spiaggia 

e farsi infilare il cazzo nella figa 

e poi hanno il coraggio di dirci che andare a puttane è immorale e contro natura ..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
22 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Andare in un locale 

aspettare che uno stronzo qualunque le sia venuta a parlarle 

portarlo in spiaggia 

e farsi infilare il cazzo nella figa 

Se ci pensi bene una posizione passiva del genere in realtà è tristissima e porta a scegliere sempre il meno peggio tra chi si propone, se per le super belle questo non è un problema perché si propongono tutti, per quelle meno avvenenti sarà sicuramente frustrante. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Che relazione aperta è se non si rivela il reciproco tradimento? 

Una relazione dove nessuno ha piacere ad infliggere dolore gratuito a chi ha affianco 😐

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
13 ore fa, RDLF ha scritto:

Una relazione dove nessuno ha piacere ad infliggere dolore gratuito a chi ha affianco 😐

Ma se si sceglie di investire in una relazione aperta credo che sia scontato che entrambi non debbano provare dolore se dovessero venire a conoscenza del tradimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

dovessero venire a conoscenza del tradimento

Se è aperta, non c è il concetto di tradimento.

Il punto è che sessualmente l hai stufata, però gli servi come tampone emotivo (alias "è un rapporto speciale"/"ammore tu scei l uniko le mi capisse").

Perciò tiene te con copulate ormai tiepide come il brodino e si piglia pure quella degli altri, più fresca e scivolosa. 

A te, in quanto uomo, da non solo fastidio che la tizia si faccia penetrare da altri, ma che questi qui se la penetrino praticamente a costo zero, quando tu hai investito molto di più. 

O le dai le copulate più epiche e la prendi di pancia, oppure la lasci e le fai fare le sue esperienze. 

La relazione aperta non la sai gestire. Inoltre questa può asfaltarti tranquillamente per come stai preso ora psicologicamente. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...