Vai al contenuto

Relazione aperta pur essendo innamorato..


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Sensei10
47 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Che tu ci creda o no me l’ha proposto lei pur di farsi perdonare 🤣

Perdonare non credo che sia il verbo giusto.

Autorizzare, direi.

Concordo con @Giralunae @Bolt, tanto per cambiare. Rapporti del genere si impostano con la stessa visuale. Altrimenti uno dei due ci perderà, sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Che tu ci creda o no me l’ha proposto lei pur di farsi perdonare 🤣

"amore scusami se ti ho distrutto la moto, ora però se vuoi ti posso comprare un monopattino"

Visto che c'è il plot twist delle Canarie, suggerisco quanto segue:

  1. Se non hai nell'immediato (intendo: entro fine settimana / prima di partire per le ferie) una da scopare, vai da una pay. Così ti levi la puzza di capra derivante dalla tua lei e pure da quello che ci ha sborrato sopra. E darai il giusto valore al tuo investimento andato a male.
  2. Se riesci ad organizzare / a farti organizzare un FFM, sfrutta l'occasione e fallo. E poi le presenti il conto, che in questo caso dal mio punto di vista è un bel "ciaone bellah". 
  3. Se i punti 1 e 2 falliscono (in realtà pure se non falliscono): tira i remi in barca immediatamente. Stai dando troppa importanza ad una che ti tratta come un ritardato imberbe senza coglioni.

In sintesi, come ti ho detto fin da subito, per me l'epilogo è sempre lo stesso: non c'è solo l'intenzione (che può essere valutabile),  qui c'è stato il danno. E ora ti si viene presentata la beffa.

Dubito che una così possa rientrare nei ranghi facilmente. È un po' come quando una ragazza sta con uno che la mena e puntualmente ci torna perché questo le dice che l'ama e che non lo farà più.

Tanto vale che ti tatui "Giocondo" in fronte. Se vuoi ti posso fare un prezzo speciale, che mi sei simpatico.

Anzi, "Giuocuonduo" che è più aristocratico e scioglilinguoso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è per niente chiara una cosa.

la vostra è una relazione aperta o no? nel senso, lo avete verbalizzato? eravate d'accordo entrambi o tu le hai detto di sì solo per farla contenta?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
42 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

a me non è per niente chiara una cosa.

la vostra è una relazione aperta o no? nel senso, lo avete verbalizzato? eravate d'accordo entrambi o tu le hai detto di sì solo per farla contenta?

 

 

Non è mai stato chiaro neanche a me figurati 

una volta dice di volersi scopare qualcun altro 

Una altra volta smentisce dicendo che non ne ha bisogno 

poi all’improvviso gli ritorna il bisogno per poi scomparire 

poi un bel giorno si ubriaca e si fa scopare dal primo uomo che le offre da bere 

io ovviamente avevo messo tutto a preventivo, ma ha fatto male ugualmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
Inviato (modificato)

Ma comunque per chi fosse interessato sabato 11 alle 16.25 a Fiumicino ho il diretto per Tenerife 

devo solo cambiare il nome sul biglietto di quella vacca 

Modificato da Ciolgrano
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Non è mai stato chiaro neanche a me figurati 

una volta dice di volersi scopare qualcun altro 

Una altra volta smentisce dicendo che non ne ha bisogno 

poi all’improvviso gli ritorna il bisogno per poi scomparire 

poi un bel giorno si ubriaca e si fa scopare dal primo uomo che le offre da bere 

io ovviamente avevo messo tutto a preventivo, ma ha fatto male ugualmente 

io la vedo così: in una relazione vanno presi accordi, che devono andare bene ad entrambi.

Non tutti siamo fatti per avere relazioni aperte e non tutti siamo fatti per avere relazioni in monogamia.

Il nocciolo della questione è riuscire a verbalizzare, mettere sul piatto le esigenze reciproche e valutare se combaciano

Nel tuo caso specifico, nulla è stato prestabilito ed è ovvio che tu, il suo, lo veda come un tradimento, mi pari parecchio disgustato, e ti capisco.

Per questo ti dico, valuta bene, sei ancora giovane e lei mi pare non riesca a non far volare la sua farfallina di fiore in fiore, per cui o stai con lei cercando di andare anche tu con altre (non per vendetta ma per distrarti dai suoi tradimenti) o la lasci e giri pagina, anche se ribadisco: dovreste parlare e capire cosa vuoi tu e cosa vuole lei.


 

Modificato da LSDB83
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Non è mai stato chiaro neanche a me figurati 

una volta dice di volersi scopare qualcun altro 

Una altra volta smentisce dicendo che non ne ha bisogno 

poi all’improvviso gli ritorna il bisogno per poi scomparire 

poi un bel giorno si ubriaca e si fa scopare dal primo uomo che le offre da bere 

io ovviamente avevo messo tutto a preventivo, ma ha fatto male ugualmente 

Partiamo dal presupposto che i fiori non volano mentre le api sì.

Hai mai visto un fiore volare di qua e di là? No? Bravo. Bene. Siamo sul pezzo.

Detto anche: i fiori non sono api mancate.

Leggi le frasi che ho citato. 

Ti pare che una così (leggere attentamente e ripetere: uomo mancato, donna non centrata) sia anche solo lontanamente degna di qualcosa di più di una sborrata data per pietà?

Ora, Ciolgrano, sei giovine e ci sta che ti fai le tue esperienze. Anzi a dirla tutta le esperienze si fanno di continuo, non è che ad una certa si è arrivati.

Tu credi davvero di poter assicurare con buona % che il tuo investimento su questa qui (e su quelle come questa qui) vada a buon fine, date le premesse?

Tempo fa conoscevo una ragazza che voleva la LTR. E il giorno prima di uscire con me si era:

"ritrovata in un bar con un gruppo di maschi appena conosciuti, tornata a casa ubriaca e non si ricorda cos'è successo"

Cosa si merita, una simile? Una sborrata? Due? Un anello di fidanzamento? LTR?

Trai le tue conclusioni.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ora si spiega tutto.

E visto che c'hai il grano, come ti dicevo l'anno scorso, propongo di dirottare il flusso di grano, energie tempo ed attenzioni verso fighe che se lo meritano di più.

Fuori dal cazzo. Che vada a tirare matto qualcun altro. Daje.

AMEN

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
35 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

la sua farfallina di fiore in fiore

Per quanto aulico e romantico, ciò descrive un uomo mancato: perciò sarebbe più appropriato la sua pisellina di tombino in tombino. 

La donna non va di uomo in uomo con le stesse tempistiche e per le stesse ragioni di un uomo. Se lo fa, non è una farfalla e loro non sono fiori. 

Al massimo sono fuori ... A farsi una così. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

Francamente ho perso il conto delle volte in cui abbiamo scritto “sborrata”

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...