Vai al contenuto

Relazione aperta pur essendo innamorato..


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Giraluna
8 minuti fa, Jupiter ha scritto:

una sorta di sfida o semplicemente un qualcosa che ti inalza semplicemente

Nessuna delle due. Mi è complementare. Può capire cose che altre non capiscono. E si apre in un altra maniera. 

L innalzamento serve a chi ha ancora un valore da costruirsi. E le sfide, per me, sono su altri campi. Non quello sentimentale sessuale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Nessuna delle due. Mi è complementare. Può capire cose che altre non capiscono. E si apre in un altra maniera. 

L innalzamento serve a chi ha ancora un valore da costruirsi. E le sfide, per me, sono su altri campi. Non quello sentimentale sessuale. 

Speravo non fosse una sfida. Ottimo! Grazie mille ancora. Purtroppo ho visto che non è possibile seguirti ma d'ora in poi quando vedrò un tuo commento drizzero le antenne. Grazie ancora!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 1/9/2021 at 11:29, LSDB83 ha scritto:

perchè le persone che restano dentro al perimetro sono poche, pochissime, forse ne esiste una su 1000 e, appunto perchè ho prole e perchè non sono una ragazzina, il cerchio si stringe sempre più.

Una su 1000.

Non ti sembra di esagerare?

In fondo si tratta di trovare una persona che abbia delle risorse interiori simili alle tue.

Non che sia facile, perché le persone ancora libere nella stragrande maggioranza dei casi sono persone affettivamente ferite. 

Ma questo non le rende invalide.

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
Il 30/8/2021 at 12:56, Ciolgrano ha scritto:

lei mi propone in continuazione di investire in una relazione aperta, ma voi che dite?

 

Tu

1587780.jpg

 

Lei

 

5lyo9o.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

Bhè ragazzi è pur vero che le donne fanno molta meno fatica a scopare rispetto a noi 

ma noi abbiamo un asso nella manica, l’invalcabile voglia di scopare

Una donna prima o poi si stancherebbe di fare a gara con noi 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/9/2021 at 11:16, ArmandoBis ha scritto:

sono persone affettivamente ferite. 

Appunto per questo che è molto difficile.

Se mettiamo assieme tutte le variabili, si resta davvero con un pugno di mosche.

Il 4/9/2021 at 11:16, ArmandoBis ha scritto:

Non ti sembra di esagerare?

Lo spero! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
12 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Appunto per questo che è molto difficile.

Se mettiamo assieme tutte le variabili, si resta davvero con un pugno di mosche.

Lo spero! :)

Io ho letto da qualche parte che all'inizio di ogni relazione saltano fuori per prima cosa queste parti negative. Se è vero, e io penso che lo sia, aspettarsi le famose farfalle nello stomaco non fa altro che portarci fuori strada e farci rinunciare a persone che sarebbero state comunque valide.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
20 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

 

Una donna prima o poi si stancherebbe di fare a gara con noi 

Pazzo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 30/8/2021 at 11:56, Ciolgrano ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi

Ciao!

Io non capisco la definizione che dai alla cosa. Rapporto aperto? Questa ti tradisce, as simple as that. Rapporto chiuso, aperto, semi aperto, anale, alla base c'è il rispetto. Questa va con altri non importandosi di te, senza avere prima discusso della tal cosa. Tu soffri, ma lei sguazza nella situazione e se ne approfitta. Tu parli di come lei ti comprenda, ma lei ha compreso molto bene solo a manipolarti. Infatti ti comprende tanto da farti stare male. Io la scaricherei asap, da come ne parli una così di aperto si merita solo la porta di casa per uscirci, e con tanti cari saluti 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Ciao!

Io non capisco la definizione che dai alla cosa. Rapporto aperto? Questa ti tradisce, as simple as that. Rapporto chiuso, aperto, semi aperto, anale, alla base c'è il rispetto. Questa va con altri non importandosi di te, senza avere prima discusso della tal cosa. Tu soffri, ma lei sguazza nella situazione e se ne approfitta. Tu parli di come lei ti comprenda, ma lei ha compreso molto bene solo a manipolarti. Infatti ti comprende tanto da farti stare male. Io la scaricherei asap, da come ne parli una così di aperto si merita solo la porta di casa per uscirci, e con tanti cari saluti 

Tranqui quello che è ho dovuto fare l’ho fatto 

questo fine settimana 3 F-close con 3 ragazze diverse 

mi sembrava doveroso dirglielo 

non sembra che l’abbia presa bene 

Ora mi chiama e non rispondo 

Godo come un riccio.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...