Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi, secondo voi sminuirsi con ironia potrebbe funzionare? Vi spiego 

conosco una ragazza su tinder, il giorno dopo è lei che mi cerca ma non risponde alla mia risposta sparisce (io rispondo sempre nello stesso giorno). A questo punto freaze, aspetto e riscrivo “sparita”, lei no no scusa occupatissima mah ma riprende a scrivere. Io battuta “a ti fai desiderare” e lei no occupata. Boh, alla mia richiesta di uscire mi chiede Instagram. Ho capito che voleva vedere le foto che io non ho di me ma solo di paesaggi. Lei torna dicendo “ah ma niente foto”. Ora capisco che è indecisa…pensavo rispondo “guarda, comunque sono bruttissimo e pene piccolissimo ma se ancora interessata a una chiacchierata nonostante tutto ci vediamo qua….” Che dite?? Ovviamente sono tutto il contrario ahahh Ironia con la pala? Fatemi sapere

Modificato da Leo007
kibera
Inviato

ciao, secondo me è rischioso.

Un vago pensiero sull'uscita con te potrebbe iniziare a farlo se vedesse la tua foto

sminuendoti le strappi una risatina ma  0 chanche sull'uscita

Inviato

Si è un rischio che percorrerei, voglio dire se non lei che a prescindere si fa desiderare e neanche la conosco, allora sará next. Sti cazzi , l’unica cosa deve capire che nn puó mettersi sul piedistallo così. Il suo next sarà un coglione 

Inviato (modificato)

Il messaggio deve essere chiaro e di abbondanza. Le mie foto le vede già su tinder!! Questo è il punto.

35 io,32 lei

Modificato da Leo007
Principe di Montenevoso
Inviato (modificato)

Se la battuta è costruita bene ci sta, specialmente quella sul pene, fa capire che non sei insicuro sulle tue dimensioni, che per molti uomini è un tasto dolente.

La tua ti fa sembrare bisognoso però, ed è fuori luogo, io rivedrei.

Quanti anni hai? Quanti ha lei?

Modificato da Principe di Montenevoso
Sensei10
Inviato
25 minuti fa, Leo007 ha scritto:

neanche la conosco, allora sará next. Sti cazzi

Ma che cazzo ci provate a fare co sti presupposti? 

Sono minuti preziosi rubati ad un criceto che aspetta solo di essere adottato e donarti il suo amore.