Vai al contenuto

Sminuirsi con ironia?


Leo007

Messaggi raccomandati

Ragazzi, secondo voi sminuirsi con ironia potrebbe funzionare? Vi spiego 

conosco una ragazza su tinder, il giorno dopo è lei che mi cerca ma non risponde alla mia risposta sparisce (io rispondo sempre nello stesso giorno). A questo punto freaze, aspetto e riscrivo “sparita”, lei no no scusa occupatissima mah ma riprende a scrivere. Io battuta “a ti fai desiderare” e lei no occupata. Boh, alla mia richiesta di uscire mi chiede Instagram. Ho capito che voleva vedere le foto che io non ho di me ma solo di paesaggi. Lei torna dicendo “ah ma niente foto”. Ora capisco che è indecisa…pensavo rispondo “guarda, comunque sono bruttissimo e pene piccolissimo ma se ancora interessata a una chiacchierata nonostante tutto ci vediamo qua….” Che dite?? Ovviamente sono tutto il contrario ahahh Ironia con la pala? Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Saranno 4 anni che gioco con autoironia + neg su di lei, in pratica sfotto me e sfotto lei.

Per esperienza le battute sulla lunghezza del pene o su quanto duri a parti rari casi dove è palese che sia una battuta non farla, se inizia a pensare veramente che duri 3 minuti o ce l' hai piccolo non è il massimo, però è una modalità molto interessante a mio parere, soprattutto se dal vivo sei alpha e dominante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...