Vai al contenuto

L'ho lasciato perché manca la passione


Federica13

Messaggi raccomandati

evolutionator
1 hour ago, Doom Head said:

Parli del post suo o del mio?

del suo

 

1 hour ago, Doom Head said:

O il cazzo lo sai usare oppure no.

eddai, non entrare in modalità giudice dredd

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, evolutionator said:

del suo

Sono chiaramente delle giustificazioni, così come hanno capito le altre nostre illustre forummine che hanno bacchettato - giustamente - la collega.

Alcune donne possono avvelenarti il cibo o tagliarti il pene pensando che comunque tu sia una persona fantastica e che quel gesto è solo dettato dalle sciagurate circostanze.

Ci sarebbe da ridere di gusto se non ci fossero cuori infranti e culi rotti.

15 minutes ago, evolutionator said:

eddai, non entrare in modalità giudice dredd

Mi mancano gli anni '90.

All'epoca era tutto più figo e non si appariva banali quando si entrava in scena con una frase ad effetto tipo "E' ora di fare piazza pulita, amico".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 31/8/2021 at 19:39, evolutionator ha scritto:

scusa ma questa mi sembra un tantino utopica

premesso che mi fa sorridere quanto il post sia posto in maniera così 'poetica' per far passare questa turpitudine
se quello che manca è scopare duro non è qualcosa che perlomeno si può provare ad affrontare? posso capire dividersi per differenze caratteriali ecc ecc, ma questo mi sembra qualcosa che si può allenare

Stessa domanda che mi sono posto io.

Se il problema è scopare duro, magari lui si sarebbe prestato più che volentieri. Forse non aspettava altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Federica13
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Stessa domanda che mi sono posto io.

Se il problema è scopare duro, magari lui si sarebbe prestato più che volentieri. Forse non aspettava altro...

Il problema non è scopare duro, perché nell'atto in sé per sé io godo e a me piace. Il problema sta alla base, nell'approccio che non mi viene voglia di farlo, non sento il coinvolgimento, la passione. Poi una volta che è dentro mi piace. Ma in tutta la parte iniziale è come se mi sentissi costretta nell'andarci. 

Perche ci sono stata 4 anni e mezzo insieme? Perché in lui avevo trovato un amore puro, genuino e razionalmente parlando era perfetto per me, ho messo in secondo piano la problematica sessuale (pur essendoci sempre stata) perché per me era più importante amarlo nella quotidianità. Poi all'età che ho, questo bisogno fisico di sentirmi Donna, di sentire un rapporto intimo dall'inizio alla fine ha fatto sì che mi allontanassi definitivamente da lui perché si è posto in primo piano 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 31/8/2021 at 16:34, Federica13 ha scritto:

Mi piaceva la nostra routine

 

 

fucking routine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/8/2021 at 16:34, Federica13 ha scritto:

Stavamo insieme da 4 anni e mezzo. Un ragazzo fantastico, che mi ama alla follia, se penso a lui penso al modo in cui mi guarda, come mi tratta, come mi tocca con delicatezza, penso che alla fine di una giornata lo vorrei nel mio letto a dormire abbracciati. Mi piaceva la nostra routine, mi piace viaggiare con lui, condividere. Le persone che ci vedono da fuori pensano che siamo una bella coppia. Dopo 4 anni e mezzo lo guardo e lo trovo ancora bellissimo, siamo insieme e ho voglia di prendergli la mano, di abbracciarlo, baciarlo, toccarlo..poi però quando si parla di intimità cambia la storia, non provo passione, non provo attrazione non mi accendo, non riesco a prendere iniziativa e così via..e questo problema c'è sempre stato. Mi sono detta "a 26 anni posso continuare a non godermi un rapporto a pieno?" E così l'ho lasciato perché sento dentro di me la voglia di sentirmi donna, di provare quella passione che ti fa perdere il controllo a letto, che ti stimola, non ti limita...e ho conosciuto un ragazzo, ieri sera mi ci sono vista ed è scattata la passione che tanto cercavo..nonostante questo io ci penso al mio ex, a quello che eravamo, a tutto l'amore che mi ha dato e a tutto quello che abbiamo condiviso. E mi sento anche in colpa nell'aver conosciuto quest'altro ragazzo mentre il mio ex sta male per me, ma mi convinco che è giusto così per l'età che ho e per I momenti di libido non provati negli ultimi 4 anni e mezzo..Fatto sta che però i sentimenti stanno al mio ex, e mi fa male il solo pensiero che stia soffrendo per colpa mia.. Si può accendere un rapporto quando mancano la chimica e la passione?

C'è poco da discutere...

La biologia ha fatto il suo corso...

Ad un certo punto, come accade quasi a tutte (anche per i maschi ma in maniera analoga, non uguale), ciò che era perfetto 'improvvisamente' non lo è più... Perché manca la sfida data dalla validazione 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Federica13

Ieri si è presentato a casa perché era l'anniversario dei miei genitori. Gli ha portato un dolce. È stato molto carino ma mi ha fatto molto male, era bellissimo, con quelle labbra perfette, rivederlo nella mia famiglia a giocare con il cane che cercava le sue attenzioni. Abbiamo parlato un po, credo di aver finito un intero pacchetto di fazzoletti ma come si fa a stare con una persona se manca l'attrazione, la passione, se prima dell'atto sessuale non mi prende di testa? Io lo amo e non posso vederlo soffrire così, ma devo pensare anche a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Federica13 ha scritto:

Ieri si è presentato a casa perché era l'anniversario dei miei genitori. Gli ha portato un dolce. È stato molto carino ma mi ha fatto molto male, era bellissimo, con quelle labbra perfette, rivederlo nella mia famiglia a giocare con il cane che cercava le sue attenzioni. Abbiamo parlato un po, credo di aver finito un intero pacchetto di fazzoletti ma come si fa a stare con una persona se manca l'attrazione, la passione, se prima dell'atto sessuale non mi prende di testa? Io lo amo e non posso vederlo soffrire così, ma devo pensare anche a me..

Passerà, Federica. Ci sono tutte le fasi del distacco da superare... sperando non ci siano presto altri anniversari da festeggiare. Perchè altrimenti allungate solamente la sofferenza. Dovete staccare. La telefonatina di pianto ci sarà, ma via via sempre più rara, finchè entrambi verrete risucchiati dalla nuova quotidianità dove non state insieme, e prima o poi ne sarete fuori. Accade per tutti così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
7 minuti fa, Federica13 ha scritto:

ma come si fa a stare con una persona se manca l'attrazione, la passione, se prima dell'atto sessuale non mi prende di testa?

welcome in the real world

è destinato a morire la terra, a spegnersi il sole, figurarsi le piccole paturnie emotive di noi misere formichine umane

tutto finisce, finirà anche col prossimo, finisce sempre, poi a una certa ci si racconta che va bene lo stesso così, anche se non c'è più lo slancio della passione, perchè di mezzo ci sono altre situazioni e la passione diventa una delle ultime cose a cui pensare

ma visto che non sei ancora in quella fase, accantona tutto in un cassetto e via alla ricerca del prossimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Il 31/8/2021 at 19:39, evolutionator ha scritto:

scusa ma questa mi sembra un tantino utopica

Esatto, e proprio per questo mi veniva in mente una provocazione.

Essere soddisfatti al 100% vuol dire che ti piaccia proprio tutto di quella persona, e anche io penso sia una situazione utopica.

Ogni relazione avrà degli aspetti che ci piacciono di meno e altri che ci piacciono di più, non vedo si possa evitare di accontentarsi un minimo, su alcuni aspetti.

Fare il salto della quaglia ogni qualvolta un elemento dell'altra persona non ci soddisfa, vuol dire:

1 - rimanere soli a vita se l'intento è quello di condividere il futuro con qualcuno

2 - crogiolarsi nell'eterno "sono tutti cattivi sono io che non trovo la persona giusta" quindi

3 - vedi punto 1

Modificato da KeanB
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...