Vai al contenuto

L'ho lasciato perché manca la passione


Federica13

Messaggi raccomandati

evolutionator
On 9/4/2021 at 4:01 PM, Federica13 said:

Il problema non è scopare duro, perché nell'atto in sé per sé io godo e a me piace. Il problema sta alla base, nell'approccio che non mi viene voglia di farlo, non sento il coinvolgimento, la passione. Poi una volta che è dentro mi piace. Ma in tutta la parte iniziale è come se mi sentissi costretta nell'andarci. 

[...]

a me l'atmosfera che suggerisce è tipo quegli sfoghi di moglie che non è più desiderata da marito o viceversa, e ne ho letti parecchi, situazioni in cui non c'è un vero rapporto o non ci si desidera o non si fa nulla per l'altro o quant'altro 
confermi che lui ti ama(va) e che tu lo am(av)i?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una corrente di pensiero qui sul forum afferma che l'amore femminile sia a tempo...

Trascorsi max 3 anni senza prole la pancia inizierebbe a respingere anche il più forte degli amori, in quanto materiale genetico non più utile allo scopo riproduttivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, F-Knight ha scritto:

Può darsi, ma sta ragazza dice che è stato così sin dal principio. Vorrei capire se ho capito bene e, nel caso, saperne la ragione

Può darsi vi sia una ragione, in questo caso sarei interessato anche io ad ascoltarla ma...

Da quando ho iniziato ad avere a che fare con le donne ho capito (pian piano a suon di conferme) che, a differenza che con alcuni pochi amici, non avrei mai avuto la certezza assoluta di cosa avrei fatto già tre giorni dopo. E mi riferisco anche a cose banalissime, del tipo fissare una mini vacanza.

Di conseguenza ho maturato la consapevolezza per cui non mi aspetto minimamente (e né me ne frega) che la tipa che ora (ma anche per diversi mesi), ti dice in tutte le lingue del mondo che sei il suo migliore compagno di sempre, lo confermi in futuro.

Credo che solo le cose assolutamente inconfutabili per la loro oggettività siano per sempre... Tipo sei stato il primo che glie l'ha messo dentro la fica o nel culo, etc

Il resto non vale veramente un cazzo, ma mi rendo conto che per un maschio è molto difficile riuscire ad abbracciare questa prospettiva

Sarà per questo che esiste la fissa per le vergini

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...