Vai al contenuto

Gestire tutti i game


NGK_87

Messaggi raccomandati

NGK_87

Ciao ragazzi,

premesso che è una roba molto da smanettone,
arrivando ad un numero abbastanza elevato di game in vari stati (da aprire/aperti/in fase di chiusura/chiusi), capita di perdersi,
che voi sappiate esiste un app o qualcosa per gestire tutti questi dati per avere sottomano sempre la situazione e magari creare anche dei report sui numeri che si fanno?

è più una curiosità che una reale necessita,
creando mille e mila report con grafici e robe fighe per lavoro mi è venuto in mente di farlo in questo campo.

Grazie

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Non pensavo ci volesse il contabile della seduzione. 

4 formule su excel e si sistema tutto. 

Fighe Attive, Fighe Passive e alla fine sono sicuro che non si capirà un cazzo, o almeno il grafico finale avrà quella forma.

= FA+FP= FAP

You're welcome

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Mi vergogno ad ammetterlo ma avevo un database su Works per ricordarmi cosa avevo detto alle ragazze. Tendevo ad essere un tantinello bugiardo e quindi ognuna delle ragazze con cui ci provavo aveva una sua scheda. Una sorta di CRM, che poi non serviva granché perché ho preso più pali di una fonderia.

Comunque Access è la soluzione ottimale IMHO! Altrimenti un semplice Google Calendar dedicato con tanto di reminder se ti scordi di scrivere alla figa di turno :D

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minuti fa, Antracite ha scritto:

Mi vergogno ad ammetterlo ma avevo un database su Works per ricordarmi cosa avevo detto alle ragazze. Tendevo ad essere un tantinello bugiardo e quindi ognuna delle ragazze con cui ci provavo aveva una sua scheda. Una sorta di CRM, che poi non serviva granché perché ho preso più pali di una fonderia.

Comunque Access è la soluzione ottimale IMHO! Altrimenti un semplice Google Calendar dedicato con tanto di reminder se ti scordi di scrivere alla figa di turno :D

Cristo leggere queste cose mi fa ritornare indietro di anni ai tempi bui di PUA Max e altri scapestrati che giravano da santoni qua nel forum @Maldoner @Gamebred

Senza offesa per te @Antraciteera per fare una battuta 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite
Adesso, mrjako ha scritto:

Cristo leggere queste cose mi fa ritornare indietro di anni ai tempi bui di PUA Max e altri scapestrati che giravano da santoni qua nel forum @Maldoner @Gamebred

Senza offesa per te @Antraciteera per fare una battuta 

Ma figurati! Stiamo parlando di 15 anni fa per i miei database (Works è uscito di produzione nel 2008, fai te!), ed ero VERAMENTE uno scappato di casa hypersfigato.

Che anni bui gli anni zero.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...