Vai al contenuto

Follia con collega impegnata


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85

Collega di lavoro, convivente, entrambi over 30.

nasce un progressivo feeling coltivato prevalentemente via messaggi nel corso dei mesi, arrivando ad avere un legame grandissimo. Io le manifesto interesse un paio di volte, lei si ritira.

un giorno a lavoro scappa un bacio.

lei mi scrive quanto sia stato bello, significativo, mi chiede di vederci la sera a casa mia.

 

arriva, mi abbraccia, scappa un altro mezzo bacio.

di punto in bianco 

“non ci vedremo più, é stata l’ultima volta”. 
in sostanza mi dice di non esser pronta a lasciare l’attuale compagno, c’é forte attrazione ma non si fida di me e non vuole una cosa clandestina.

 

io rimango di sasso. Io sono davvero preso da questa persona.

 

ci allontaniamo qualche giorno, poi si riprende a scambiarci messaggi, parlare di noi, di tutto.

 

spingo ancora un po’, si crea l’occasione perfetta per rivedersi, glielo chiedo.

prima tentenna, fa la vaga, prende tempo, poi rifiuta, dicendo che non vuole perdermi, ci tiene a me, ma non se la sente di far questo.

a quel punto io non posso far a meno di manifestarle tutta la mia delusione per i suoi atteggiamenti, le dico apertamente quanto ci tenessi e quello che provo, concludendo che sarei scomparso del tutto.

 

chiaramente continuiamo a vederci a lavoro, inevitabilmente. Mi sto imponendo di non scriverle ma ci sto di merda chiaramente.

vorrei un parere, se esista qualche possibilità di salvare le cose o no, cosa sia meglio fare.

penso di aver sofferto raramente così per qualcuno.

 

grazie a tutti.

 

T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
32 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Collega di lavoro, convivente, entrambi over 30.

nasce un progressivo feeling coltivato prevalentemente via messaggi nel corso dei mesi, arrivando ad avere un legame grandissimo. Io le manifesto interesse un paio di volte, lei si ritira.

un giorno a lavoro scappa un bacio.

lei mi scrive quanto sia stato bello, significativo, mi chiede di vederci la sera a casa mia.

 

arriva, mi abbraccia, scappa un altro mezzo bacio.

di punto in bianco 

“non ci vedremo più, é stata l’ultima volta”. 
in sostanza mi dice di non esser pronta a lasciare l’attuale compagno, c’é forte attrazione ma non si fida di me e non vuole una cosa clandestina.

 

io rimango di sasso. Io sono davvero preso da questa persona.

 

ci allontaniamo qualche giorno, poi si riprende a scambiarci messaggi, parlare di noi, di tutto.

 

spingo ancora un po’, si crea l’occasione perfetta per rivedersi, glielo chiedo.

prima tentenna, fa la vaga, prende tempo, poi rifiuta, dicendo che non vuole perdermi, ci tiene a me, ma non se la sente di far questo.

a quel punto io non posso far a meno di manifestarle tutta la mia delusione per i suoi atteggiamenti, le dico apertamente quanto ci tenessi e quello che provo, concludendo che sarei scomparso del tutto.

 

chiaramente continuiamo a vederci a lavoro, inevitabilmente. Mi sto imponendo di non scriverle ma ci sto di merda chiaramente.

vorrei un parere, se esista qualche possibilità di salvare le cose o no, cosa sia meglio fare.

penso di aver sofferto raramente così per qualcuno.

 

grazie a tutti.

 

T.

Sicuramente tornerà da te quando avrà lasciato il tipo, per avere consolazione.

Come ha detto Riple, sta sondando il terreno per quando lascerà il tipo.

 

Io sinceramente non le avrei rilevato i miei sentimenti, anche perché così facendo sa che ti tiene in pugno.

Ancora di più se non scompari come hai detto, ma lavori con lei e perciò è praticamente impossibile.

Tromba altre nel frattempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
6 minuti fa, Riple ha scritto:

Casini livello 100 all'orizzonte.

Tu sei preso, lei non quanto te, e a lei basta il booster che le dai, non ha bisogno del tuo cazzo, è evidente, altrimenti avrebbe già ceduto, siete stati da soli a casa tua e vi siete baciati. Se fossi molto più distaccato probabilmente prima o poi ti riesce di trombarla, perchè non mi sembra di marmo la ragazza. Ed è molto probabile che si lasci col tipo, prima o poi, perchè si guarda in giro e adesso sta sondando te, ma mi sa che ti ha già messo una copertina sulle gambe facendoti accomodare in panchina.

Il fatto è che nei casini ci sei te non lei, la vedi a lavoro, sei preso, e ti sta profumando a dovere. Ti farà impazzire se non molli la presa subito.

E preparati perchè appena molli la presa lei tornerà con l'artiglieria pesante

 

Sceneggiatura vista e rivista

Io son già impazzito. Lei si professa (e ho motivo di crederle) persona seria e fedele, in tempi non sospetti di semplice amicizia mi ha raccontato di non aver mai avuto sbandate in 10 anni di relazione. Motivo per cui non vuole iniziare una relazione clandestina, nonostante sia molto legata e ci sia un’attrazione importante.
la cosa dura per me é che ho creduto di aver trovato la persona giusta per me, cosa che in 35 anni di vita non ho mai pensato prima, questo il motivo della mia attuale frustrazione. 
so che mi cercherà nuovamente, a modo suo per amicizia, e non so come dovrei reagire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
33 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

salvare le cose o no, cosa sia meglio fare.

No. 

Niente. 

Allontanati.

Ovviamente sono pensieri di pancia. La verità e le sensazioni qui non arrivano. Ma per esperienza personale rischi di entrare in un turbine che, se ora ti sembra vorticoso, domani potrebbe sconvolgerti cento volte tanto. 

33 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

raramente

Addirittura. 

Ma lei ti interessava già da prima del feeling? Perché mi sembra molto forte, la tua affermazione. 

Inoltre, scusa la curiosità, ma per capire meglio: avevate parlato insieme dell'eventualità che lei lasciasse il partner? O ha fatto tutto da sola? È strano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Io son già impazzito. Lei si professa (e ho motivo di crederle) persona seria e fedele, in tempi non sospetti di semplice amicizia mi ha raccontato di non aver mai avuto sbandate in 10 anni di relazione. Motivo per cui non vuole iniziare una relazione clandestina, nonostante sia molto legata e ci sia un’attrazione importante.
la cosa dura per me é che ho creduto di aver trovato la persona giusta per me, cosa che in 35 anni di vita non ho mai pensato prima, questo il motivo della mia attuale frustrazione. 
so che mi cercherà nuovamente, a modo suo per amicizia, e non so come dovrei reagire.

Persona talmente fedele che bacia un altro.

Talmente seria che prima dice che :

43 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

quanto sia stato bello, significativo

poi

 

43 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

non ci vedremo più, é stata l’ultima volta

Solite frasi no sense delle donne.

 

Io sono stato sempre chiaro con le donne che mi volevano porre in friendzone: niente amicizia con chi voglio farmi. Meglio perderle che averle come finte amiche.

Perché amiche non rimangono.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
10 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

No. 

Niente. 

Allontanati.

Ovviamente sono pensieri di pancia. La verità e le sensazioni qui non arrivano. Ma per esperienza personale rischi di entrare in un turbine che, se ora ti sembra vorticoso, domani potrebbe sconvolgerti cento volte tanto. 

Addirittura. 

Ma lei ti interessava già da prima del feeling? Perché mi sembra molto forte, la tua affermazione. 

Inoltre, scusa la curiosità, ma per capire meglio: avevate parlato insieme dell'eventualità che lei lasciasse il partner? O ha fatto tutto da sola? È strano.

 

Prima mi piaceva esteticamente e basta, poi conoscendola si é rivoltato tutto e moltiplicato x100. Lei mi ha detto chiaramente di esser stata più volte tentata di lasciarlo e far il salto, ma poi dopo il bacio ha capito di non esser pronta a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Persona talmente fedele che bacia un altro.

Talmente seria che prima dice che :

poi

 

Solite frasi no sense delle donne.

 

Io sono stato sempre chiaro con le donne che mi volevano porre in friendzone: niente amicizia con chi voglio farmi. Meglio perderle che averle come finte amiche.

Perché amiche non rimangono.

Infatti é quello che le ho detto quando lei ha detto di tenerci e non volermi perdere...non sei solo un’amica e questo non mi basta più.

non rimarrà mai un’amica.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Prima mi piaceva esteticamente e basta, poi conoscendola si é rivoltato tutto e moltiplicato x100. Lei mi ha detto chiaramente di esser stata più volte tentata di lasciarlo e far il salto, ma poi dopo il bacio ha capito di non esser pronta a farlo.

È brutto da dire, però rischi molto. Senza saperne niente, ti dico di abbandonare adesso che ancora sei all'inizio. Non vorrei proprio darti un consiglio del genere, mi dispiace ma sei coinvolto.

Se lei è presa, tornerà. Su questo nessun dubbio. Ma se continuerà a razionalizzare, per te sarà un miraggio nel deserto, anche se dovesse scapparci qualcosa di nuovo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
25 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Io son già impazzito. Lei si professa (e ho motivo di crederle) persona seria e fedele, in tempi non sospetti di semplice amicizia mi ha raccontato di non aver mai avuto sbandate in 10 anni di relazione. Motivo per cui non vuole iniziare una relazione clandestina, nonostante sia molto legata e ci sia un’attrazione importante.
la cosa dura per me é che ho creduto di aver trovato la persona giusta per me, cosa che in 35 anni di vita non ho mai pensato prima, questo il motivo della mia attuale frustrazione. 
so che mi cercherà nuovamente, a modo suo per amicizia, e non so come dovrei reagire.

 

In fondo era fidanzata già da prima e tu lo sapevi. Credo quindi sia stato un po' ingenuo, da parte tua, pensare che le cose sarebbero andate per il meglio e che lei avrebbe lasciato il tipo.

Comunque non mi pare così tanto fedele e anti sbandata. Altrimenti non ci sarebbe stato neanche quel bacio. Probabilmente era stufa del compagno per qualche motivo e tu sei stato la distrazione di cui aveva bisogno con cui però non ha voluto approfondire perché quello stesso compagno è il suo attuale punto di riferimento dal quale non vuole scollarsi.

Se ti dovesse cercare di nuovo, anche per amicizia, reagisci come più ti viene naturale e non starci a pensare troppo. Ora dedicati ad altro.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...