Vai al contenuto

Follia con collega impegnata


Tyler85

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 minute ago, Tyler85 said:

Ci ho fantasticato in parte perché lei verbalmente ha detto molto, in parte perché ovviamente son molto coinvolto.

Io non mi coinvolgo se non mi danno sesso perché per me no sesso uguale rifiuto.

Al di là di questo perché ti sei coinvolto?

Perché hai bisogno di affetto.

Se ti avesse dato sesso si starebbe parlando di una tresca. Di tu che tradisci la compagna. Sarebbe più comune / banale.

Che cosa può avere detto mai, senza succhiartelo, per farti sognare così tanto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Io non mi coinvolgo se non mi danno sesso perché per me no sesso uguale rifiuto.

Al di là di questo perché ti sei coinvolto?

Perché hai bisogno di affetto.

Se ti avesse dato sesso si starebbe parlando di una tresca. Di tu che tradisci la compagna. Sarebbe più comune / banale.

Che cosa può avere detto mai, senza succhiartelo, per farti sognare così tanto?

 

Può capitare di esser coinvolti da una persona conoscendola, per come é, per quello che dice, per l’odore della pelle. Non per forza devi averci scopato, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Tyler85 said:

Può capitare di esser coinvolti da una persona conoscendola, per come é, per quello che dice, per l’odore della pelle. Non per forza devi averci scopato, almeno per me.

Non lo nego.

Ma è raro che vada avanti tanto tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
18 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Ci ho fantasticato in parte perché lei verbalmente ha detto molto, in parte perché ovviamente son molto coinvolto.

Quando entrai qui, la prima cosa che mi dissero fu: "molte cose che dicono le donne non solo non lo pensano, ma addirittura fanno il contrario di ciò che dicono". 

Io la presi a ridere, pensavo fosse una cialtroneria. Qualche giorno dopo, una mia vecchia fiamma mi disse che non sarebbe mai andato con il tizio X. Secondo te che ha fatto dopo mezz'ora aver pronunciato a questa frase?

 

Prendi sempre con le pinze ciò che dicono le donne, poiché, essendo molto emotive, si fanno trascinare dall'onda delle emozioni.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minutes ago, Tyler85 said:

Può capitare di esser coinvolti da una persona conoscendola, per come é, per quello che dice, per l’odore della pelle. Non per forza devi averci scopato, almeno per me.

 

Just now, Back Door Man said:

Non lo nego.

Ma è raro che vada avanti tanto tempo.

 

Se non ti dà sesso vuol dire che non ti vuole.

Vuol dire che fai tutto da solo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Wyatt99 said:

Prendi sempre con le pinze ciò che dicono le donne, poiché, essendo molto emotive, si fanno trascinare dall'onda delle emozioni.

Io direi bugiarde.

Da poco ho scoperto un concetto su come funziona il cervello.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Amygdala_hijack

Il sequestro dell'amigdala.

Non credo che vadano in giro comandate dall'amigdala.

Sono abituate a sparare cazzate. Poi magari sbaglio.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
1 hour ago, Wyatt99 said:

Io la presi a ridere, pensavo fosse una cialtroneria. Qualche giorno dopo, una mia vecchia fiamma mi disse che non sarebbe mai andato con il tizio X. Secondo te che ha fatto dopo mezz'ora aver pronunciato a questa frase?

non trovo sia una cosa di valore
direbbe la stessa cosa di me
e manterrebbe la promessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

si fanno trascinare dall'onda delle emozioni.

Questo è vero. È altrettanto vero che molti uomini, però, promettono a palle piene e poi, belli vuoti, dimenticano. 

Insomma, pari e patta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Si, per me é diventata una cosa enorme senza che me ne accorgessi. Dopo una enorme delusione datata 7 anni fa non ho mai provato più nulla per nessuno...prima di lei.

ah.... guarda io ho avuto una enorme delusione proprio un anno fa esatto, il mio ex mi ha lasciata dopo oltre 6 anni insieme... ed a volte mi chiedo quando e se riuscirò ad innamorarmi (ma innamorarmi sul serio, come lo ero di lui) di nuovo di qualcuno... 

Però se ragioni un attimo e torni alla risposta che ti ho dato precedentemente, nella situazione in cui ti trovi ora, l'unica cosa da fare è quella: distaccarsene. Per il TUO bene. Ti logoreresti soltanto ulteriormente l'anima, e poi uscirne sarà sempre più dura.  E poi pensaci, te lo ripeto ancora, se ti fai vedere da lei in questo stato, provato dalla situazione, da lei, dai tuoi sentimenti per lei, non la attirerai, ne puoi stare certo al 99%. Mentre al contrario se ti fai vedere IN PIEDI, testa alta, che pensi A TE STESSO, questo potrebbe anche farla pensare alla situazione (niente di assicurato, visto che lei secondo me difficilmente si staccherà dalla sua "zona di comfort", almeno per i prossimi magari anni a venire); ma nel frattempo tu ti sarai rialzato, e piano piano, con fatica (sicuramente meno fatica di quanta ce ne vorrebbe se continui a logorarti così), uscirai mentalmente da questa situazione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

Oggi sto iniziando a sviluppare sentimenti di rifiuto...vedendola in giro ho proprio fastidio. Cosa che magari durerà fino al prossimo atteggiamento gentile verso di me, ma ne son contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...