Vai al contenuto

Follia con collega impegnata


Tyler85

Messaggi raccomandati

Sensei10
2 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Oggi sto iniziando a sviluppare sentimenti di rifiuto...vedendola in giro ho proprio fastidio. Cosa che magari durerà fino al prossimo atteggiamento gentile verso di me, ma ne son contento.

Rifiuto? Davvero?

Ieri era la donna della tua vita, oggi hai sviluppato sentimenti di rifiuto. Capisco l'istinto di sopravvivenza ma questa è eiaculatio precox emotiva 

Datti del tempo. Altrimenti sarà come un'altalena impazzita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
5 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Rifiuto? Davvero?

Ieri era la donna della tua vita, oggi hai sviluppato sentimenti di rifiuto. Capisco l'istinto di sopravvivenza ma questa è eiaculatio precox emotiva 

Datti del tempo. Altrimenti sarà come un'altalena impazzita.

Per rifiuto intendo fastidio...poi si innesca il meccanismo di rabbia, é fisiologico. Ma é chiaro che finirebbe al primo riavvicinamento. Altalena assoluta, ovvio. Spero in un po’ di calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
12 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Per rifiuto intendo fastidio...poi si innesca il meccanismo di rabbia, é fisiologico. Ma é chiaro che finirebbe al primo riavvicinamento. Altalena assoluta, ovvio. Spero in un po’ di calma.

Sì ma mi sembra comunque una reazione un po' troppo emotiva e poco istintiva. 

Non sbagliata, ma mi sorprende la rapidità. Non vorrei che si tratti di un processo di svalutazione forzato, perché ti tornerà indietro come un boomerang non appena sarai un po' più scoperto. Basta un "ciao, come stai?". 

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
41 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì ma mi sembra comunque una reazione un po' troppo emotiva e poco istintiva. 

Non sbagliata, ma mi sorprende la rapidità. Non vorrei che si tratti di un processo di svalutazione forzato, perché ti tornerà indietro come un boomerang non appena sarai un po' più scoperto. Basta un "ciao, come stai?". 

Probabilissimo. Spero arrivi più lontano possibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

In realtà quello che "vorrei" fare è ignorarla il più possibile, non cercarla e quando capiterà l'occasione giusta (che sono abbastanza rare) provare senza preavviso un approccio a lavoro. penso possa avere un senso dati i precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

Mi sto piano piano distaccando, non l’ho più cercata, a lavoro il minimo indispensabile e anche meno.

oggi mi ha scritto lei incazzata perché si sente ignorata e chiedo ad altri cose che potrei chiedere a lei. 
mi sembra anche di passare per infantile, ma se non faccio così non ne esco più (né ottengo reazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Mi sto piano piano distaccando, non l’ho più cercata, a lavoro il minimo indispensabile e anche meno.

oggi mi ha scritto lei incazzata perché si sente ignorata e chiedo ad altri cose che potrei chiedere a lei. 
mi sembra anche di passare per infantile, ma se non faccio così non ne esco più (né ottengo reazioni).

BLOCCALA.

quanti anni ha che si incazza?

non sei suò papà che la deve accudire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Mi sto piano piano distaccando, non l’ho più cercata, a lavoro il minimo indispensabile e anche meno.

oggi mi ha scritto lei incazzata perché si sente ignorata e chiedo ad altri cose che potrei chiedere a lei. 
mi sembra anche di passare per infantile, ma se non faccio così non ne esco più (né ottengo reazioni).

Non puoi passare al contatto fisico un po' forte, tipo baciarla se siete soli?

Così probabilmente lei si incazza e ti lascia finalmente in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

Ok, fatto. Colto l’occasione solitaria a lavoro e l’ho baciata.

Lei più che dire “dai, smettila, vai via” o fingere di scansarsi non ha fatto, mi ha lasciato fare senza problemi.

Le ho lasciato un pensierino (una cosa su carta di nessun valore, semplicemente una cosa riferita a noi) e son andato via.

ora mi ha scritto semplicemente “Tu sei pazzo.”

 

va bene così, vedremo che accade.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JackSparrow69

Molto bene: azioni decise e spirito d'iniziativa...ora non rincorrerla in messaggi, chat e/o spiegazioni che ammoscino tutto...il tempo delle "seghe mentali" è finito, i balletti stanno a zero...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...