Vai al contenuto

Follia con collega impegnata


Tyler85

Messaggi raccomandati

Sensei10

Sì ma al netto delle analisi e delle ipotesi, resta ciò che dice @Celeste: è okay, le piace, tutto quanto. Ma non tanto da mollare per lui, che poi nel frattempo deve a sua volta mollare la sua lei. 

C'è anche, appunto, la possibilità, se entrambi sono al corrente delle rispettive situazioni, che lei abbia applicato il "mal comune mezzo gaudio". Inevitabilmente, in due soggetti, l'altro sarà più preso. Sono storie viste e sentite, e non lo dico per sminuire i sentimenti dell'OP, ma perché finiscono così: se non si concretizza, uno dei due fa il passo indietro convinto di operare nella ragione. Ragione del cazzo, ovviamente. Ma vallo a spiegare a lei, che tra l'ufficiale e l'ufficioso applica un metodo burocratico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì ma al netto delle analisi e delle ipotesi, resta ciò che dice @Celeste

Verissimo. 

Però se si percorrevano le vie del rapporto fisico ora si avrebbero delle armi molto, molto più potenti per modificare l'esito della partita nel medio periodo. Ora rimane solo il merdoso freeze

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
35 minuti fa, Celeste ha scritto:

Per me non le piaci abbastanza, altrimenti avrebbe fatto di tutto per tenerti pronto in attesa nel mentre capisca il da farsi.

Poi una davvero partita per la via dell’infatuazione estrema, figurati se non capitola di fronte a una dichiarazione esplicita. Se lei non ha ancora ceduto, il fuoco è unidirezionale...

La cocaina dà meno cravings del tipo per cui ti sei presa una scuffia vera, dai. 

Hai ragione punto per punto. Da donna cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Hai ragione punto per punto. Da donna cosa mi consigli?

Indifferenza.

Se arrivi a mollarti con la tua tipa, non farglielo sapere.

Se lei rivuole le tue attenzioni, arriverà a mollare il tipo pur di mandarti un segnale.

Dalle tue dichiarazioni, sembri volere Tutto da lei. O lei contraccambia ugualmente, o qualcosa di tiepido non ti basterà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
28 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì ma al netto delle analisi e delle ipotesi, resta ciò che dice @Celeste: è okay, le piace, tutto quanto. Ma non tanto da mollare per lui, che poi nel frattempo deve a sua volta mollare la sua lei. 

C'è anche, appunto, la possibilità, se entrambi sono al corrente delle rispettive situazioni, che lei abbia applicato il "mal comune mezzo gaudio". Inevitabilmente, in due soggetti, l'altro sarà più preso. Sono storie viste e sentite, e non lo dico per sminuire i sentimenti dell'OP, ma perché finiscono così: se non si concretizza, uno dei due fa il passo indietro convinto di operare nella ragione. Ragione del cazzo, ovviamente. Ma vallo a spiegare a lei, che tra l'ufficiale e l'ufficioso applica un metodo burocratico. 

Esatto, piace ma evidentemente manca ancora qualcosa. Che sia innamoramento, che sia la sicurezza che le da l’altra situazione, non saprei. Ma oggi la situazione é che quello a star male (meritatamente) sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
19 minuti fa, Celeste ha scritto:

Indifferenza.

Se arrivi a mollarti con la tua tipa, non farglielo sapere.

Se lei rivuole le tue attenzioni, arriverà a mollare il tipo pur di mandarti un segnale.

Dalle tue dichiarazioni, sembri volere Tutto da lei. O lei contraccambia ugualmente, o qualcosa di tiepido non ti basterà. 

Lei conosce la mia tipa (stesso ambiente) e sa benissimo la mia situazione. Lei non mollerà mai il suo lui perché troppo insicura per farlo: se non é bastato il momento in cui ho spinto forte io non lo farà certo da sola.

e si, io da lei voglio tutto e (forse stupidamente) gliel’ho detto chiaramente.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tyler85 ha scritto:

Quindi? Staccarmi e poi, quando torna?

oppure all’improvviso al lavoro la prendo e...ah no.

Devi prima capire cosa vuoi da questa tizia. Se quello che cerchi è una relazione a tutti gli effetti, io taglierei tutti i ponti in maniera seria, e mi rifaccio al suggerimento nel mio messaggio precedente.

Se vuoi frequentarla da amante, insistendo un po' di più finirete sicuramente a letto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
7 minuti fa, Aeon ha scritto:

Devi prima capire cosa vuoi da questa tizia. Se quello che cerchi è una relazione a tutti gli effetti, io taglierei tutti i ponti in maniera seria, e mi rifaccio al suggerimento nel mio messaggio precedente.

Se vuoi frequentarla da amante, insistendo un po' di più finirete sicuramente a letto. 

Scusami, mi son perso. Tagliare i ponti o insistere?

e come reagire quando tornerà in modo “amichevole” come al solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
39 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

meritatamente

Vero o falso che sia, questo è un pensiero che non ti serve a niente ora.

Stai così. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Io son già impazzito. Lei si professa (e ho motivo di crederle) persona seria e fedele, in tempi non sospetti di semplice amicizia mi ha raccontato di non aver mai avuto sbandate in 10 anni di relazione. Motivo per cui non vuole iniziare una relazione clandestina, nonostante sia molto legata e ci sia un’attrazione importante.
la cosa dura per me é che ho creduto di aver trovato la persona giusta per me, cosa che in 35 anni di vita non ho mai pensato prima, questo il motivo della mia attuale frustrazione. 
so che mi cercherà nuovamente, a modo suo per amicizia, e non so come dovrei reagire.

io credo che tu debba con tutte le tue forze interiori e fisiche, distaccartene. Perchè lei potrebbe anche cambiare idea (nel breve termine la vedo difficile), ma tu nel frattempo provi qualcosa per lei a quanto pare, visto che dici testuali parole "ho creduto di aver trovato la persona giusta per me, cosa che in 35 anni di vita non ho mai pensato prima, questo il motivo della mia attuale frustrazione". 

Vista tale tua affermazione, devi cercare di staccarti da lei e cercare di conoscere altre ragazze. Perchè se già ora ci stai così male, figurati come potrai stare fra qualche tempo se non cerchi di staccarti dalla situazione. Anzi probabilmente se ti mostri forte, sicuro di te, che hai una vita e non stai appresso a lei, questo potrebbe anche farle cambiare idea, chissà. Ma non di certo il contrario, cioè se ti mostri che ci stai sotto, avendole oltretutto già dichiarato i tuoi sentimenti, la attirerai di meno fidati. Forza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...