Vai al contenuto

Follia con collega impegnata


Tyler85

Messaggi raccomandati

22 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Collega di lavoro, convivente, entrambi over 30.

nasce un progressivo feeling coltivato prevalentemente via messaggi nel corso dei mesi, arrivando ad avere un legame grandissimo. Io le manifesto interesse un paio di volte, lei si ritira.

un giorno a lavoro scappa un bacio.

lei mi scrive quanto sia stato bello, significativo, mi chiede di vederci la sera a casa mia.

 

arriva, mi abbraccia, scappa un altro mezzo bacio.

di punto in bianco 

“non ci vedremo più, é stata l’ultima volta”. 
in sostanza mi dice di non esser pronta a lasciare l’attuale compagno, c’é forte attrazione ma non si fida di me e non vuole una cosa clandestina.

 

io rimango di sasso. Io sono davvero preso da questa persona.

 

ci allontaniamo qualche giorno, poi si riprende a scambiarci messaggi, parlare di noi, di tutto.

 

spingo ancora un po’, si crea l’occasione perfetta per rivedersi, glielo chiedo.

prima tentenna, fa la vaga, prende tempo, poi rifiuta, dicendo che non vuole perdermi, ci tiene a me, ma non se la sente di far questo.

a quel punto io non posso far a meno di manifestarle tutta la mia delusione per i suoi atteggiamenti, le dico apertamente quanto ci tenessi e quello che provo, concludendo che sarei scomparso del tutto.

 

chiaramente continuiamo a vederci a lavoro, inevitabilmente. Mi sto imponendo di non scriverle ma ci sto di merda chiaramente.

vorrei un parere, se esista qualche possibilità di salvare le cose o no, cosa sia meglio fare.

penso di aver sofferto raramente così per qualcuno.

 

grazie a tutti.

 

T.

Come ti hanno già detto prevedo casini in arrivo.

Staccati e cerca di dimenticarla il prima possibile.

Avere relazioni con colleghe di lavoro non è quasi mai una buona idea, in questo caso ancora meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, shakas ha scritto:

Solitudine o incapacità di stare da soli.

Non è posi così difficile da immaginare, tantissime persone iniziano, non solo ci si ritrovano dopo tempo, in relazioni amichevoli o amorose, che sono disastrose solo perchè non voglio stare da soli.

La necessità di avere qualcuno accanto è più importante della tua stessa felicità. 

 Che sciatteria e pigrizia mentale si deve avere per restare, a 36 anni, con una tipa di cui si scopra non fregarcene un cazzo?

Io non comprendo.

...E ancora chiede della collega.

Le corna, davvero, sono tutt’altra questione. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Celeste ha scritto:

 Che sciatteria e pigrizia mentale si deve avere per restare, a 36 anni, con una tipa di cui si scopra non fregarcene un cazzo?

celeste sei la mia nuova idola

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, shakas said:

Solitudine o incapacità di stare da soli.

Non è posi così difficile da immaginare, tantissime persone iniziano, non solo ci si ritrovano dopo tempo, in relazioni amichevoli o amorose, che sono disastrose solo perchè non voglio stare da soli.

La necessità di avere qualcuno accanto è più importante della tua stessa felicità. 

Io ho incominciato a provarci gusto.

Mi piace che stiano nei casini per paura di stare da soli.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
17 minuti fa, Celeste ha scritto:

 Che sciatteria e pigrizia mentale si deve avere per restare, a 36 anni, con una tipa di cui si scopra non fregarcene un cazzo?

Io non comprendo.

...E ancora chiede della collega.

Le corna, davvero, sono tutt’altra questione. 

Mi spiace il giudizio senza conoscere la situazione ma va bene ugualmente, ci mancherebbe. 
non penso di essere pigro, ma é una cosa da cui mi son trovato travolto e che mi può cambiare da ora in avanti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Mi spiace il giudizio senza conoscere la situazione ma va bene ugualmente, ci mancherebbe. 
non penso di essere pigro, ma é una cosa da cui mi son trovato travolto e che mi può cambiare da ora in avanti.

probabilmente questo coltivare questo feeling per  messaggi ti ha fatto allontanare mentalmente/emotivamente dalla tua ragazza e boom il risultato è questo.

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Mi spiace il giudizio senza conoscere la situazione ma va bene ugualmente, ci mancherebbe. 
non penso di essere pigro, ma é una cosa da cui mi son trovato travolto e che mi può cambiare da ora in avanti.

Semplicemente non si comprende cosa tu abbia deciso a riguardo...

Forse adesso che non ci sono sviluppi con la collega, è un buon momento per riflettere su te stesso e su cosa tu voglia da questa relazione - agli effetti - ancora in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
32 minuti fa, Minypony ha scritto:

probabilmente questo coltivare questo feeling per  messaggi ti ha fatto allontanare mentalmente/emotivamente dalla tua fidanzata e boom il risultato è questo.

Si, chiaramente. Ma mi fa pensare che forse dovrei cercare altro, che posso ancora avere emozioni di un certo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
28 minuti fa, Minypony ha scritto:

sei un nuovo iscritto?

Frequentavo assiduamente anni fa, ora occasionale. Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...