Vai al contenuto

Non ha la testa.


Sergio1988

Messaggi raccomandati

Sergio1988
9 ore fa, free_dom ha scritto:

ci tieni parecchio a questa ragazza sembra. Al punto che traspare che vorresti una cosa seria con lei.

Si, ci tengo perché prima di questi problemi stava andando tutto bene. Avrei preferito mi avesse detto di aver perso l'interesse, qualora fosse così, senza inventare potenziali scuse. Ecco ciò che mi infastidisce, oltre a tenerci ovviamente.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sergio1988 ha scritto:

Si, ci tengo perché prima di questi problemi stava andando tutto bene. Avrei preferito mi avesse detto di aver perso l'interesse, qualora fosse così, senza inventare potenziali scuse. Ecco ciò che mi infastidisce, oltre a tenerci ovviamente.  

per la maggior parte delle persone è più facile sparire senza dare giustificazioni nè farsi vedere nè sentire più. Evidentemente tu, ed anche io mi ci metto, siamo diversi, forse in fondo anche più sensibili e perchè no educati, quindi questi comportamenti degli altri ci danno ancora più sui nervi, mentre per loro magari sono la normalità.

Se ti va di leggere la discussione aperta da me, riguarda un ragazzo (uomo, visto che era molto più grande di me) con cui ho chattato per mesi, spessissimo quasi tutte le sere a momenti https://www.italianseduction.club/forum/t-77137-ricordate-lamico-del-sexting-come-here/?page=9&tab=comments#comment-2127214  

situazione diversa dalla tua ma sembra sia in atto una sparizione, ti taggo se ti va di leggere...per farti capire che a quanto pare al mondo esiste solo gente che sparisce 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sary81

Ciao, lasciale i suoi spazi e se sarà interessata si farà viva. Adesso a mio parere è sovraccaricata di stress, pensieri negativi. Fammi sapere se ci saranno degli sviluppi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
5 ore fa, Sary81 ha scritto:

Ciao, lasciale i suoi spazi e se sarà interessata si farà viva. Adesso a mio parere è sovraccaricata di stress, pensieri negativi. Fammi sapere se ci saranno degli sviluppi. 

Ciao Sary, grazie per il tuo intervento, senz'altro ti farò sapere. Comunque hai ragione, è quello che sto facendo...infatti non le ho più scritto nulla, vedremo come andrà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Sergio1988 ha scritto:

Ciao Sary, grazie per il tuo intervento, senz'altro ti farò sapere. Comunque hai ragione, è quello che sto facendo...infatti non le ho più scritto nulla, vedremo come andrà. 

 

Passate oltre 2 settimane... se fosse veramente interessata ad approfondire non ti avrebbe lasciato in attesa tutto questo tempo, neanche per il dolore più grande del mondo. Dai cazzo, si trova il tempo per stare a cazzeggiare al cellulare con i giochini, vuoi che non si trovi tempo per una persona che ci è piaciuta e con cui siamo stati a letto?

 

A mio parere non le interessi sicuramente più e di conseguenza ha cercato di tagliarti fuori col silenzio.

I motivi potrebbero essere tanti ma, se ci tieni a sapere cosa è successo, puoi sempre scriverle, tanto ormai è persa quindi sti gran cazzi. Io eviterei perché tanto al 90% ti dirà una di queste:

1) "sei fantastico bla bla bla ma in questo momento ho capito che non voglio una cosa seria" e nel frattempo si sta sentendo con 3 tipi.

2) "non mi piaci abbastanza" o "non mi hai preso"

3) "non te l'ho detto ma sono fidanzata" o "ho conosciuto un altro"

 

In quel 10% restante c'è la roba da film.

A te le conclusioni. 

Facci sapere.

 

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
4 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Passate oltre 2 settimane... se fosse veramente interessata ad approfondire non ti avrebbe lasciato in attesa tutto questo tempo, neanche per il dolore più grande del mondo. Dai cazzo, si trova il tempo per stare a cazzeggiare al cellulare con i giochini, vuoi che non si trovi tempo per una persona che ci è piaciuta e con cui siamo stati a letto?

 

A mio parere non le interessi sicuramente più e di conseguenza ha cercato di tagliarti fuori col silenzio.

I motivi potrebbero essere tanti ma, se ci tieni a sapere cosa è successo, puoi sempre scriverle, tanto ormai è persa quindi sti gran cazzi. Io eviterei perché tanto al 90% ti dirà una di queste:

1) "sei fantastico bla bla bla ma in questo momento ho capito che non voglio una cosa seria" e nel frattempo si sta sentendo con 3 tipi.

2) "non mi piaci abbastanza" o "non mi hai preso"

3) "non te l'ho detto ma sono fidanzata" o "ho conosciuto un altro"

 

In quel 10% restante c'è la roba da film.

A te le conclusioni. 

Facci sapere.

 

 

@free_dom No, non si è fatta più sentire.

Esatto Bolt, la penso come te. Se davvero avesse voluto, un messaggio avrebbe potuto mandarlo. Non è interessata, come ho sempre sospettato. Sinceramente di sapere il motivo non mi interessa più di tanto. Vorrei uscirne con "dignità", senza scriverle più nulla.  Che poi, capirai...a lei non cambia nulla. Avrei preferito, come detto più volte, la sincerità al posto di tutte quelle cagate, ecco. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 ore fa, Sergio1988 ha scritto:

@free_dom No, non si è fatta più sentire.

Esatto Bolt, la penso come te. Se davvero avesse voluto, un messaggio avrebbe potuto mandarlo. Non è interessata, come ho sempre sospettato. Sinceramente di sapere il motivo non mi interessa più di tanto. Vorrei uscirne con "dignità", senza scriverle più nulla.  Che poi, capirai...a lei non cambia nulla. Avrei preferito, come detto più volte, la sincerità al posto di tutte quelle cagate, ecco. 

 

Secondo me hai fatto la scelta giusta.

Visto che non era interessata, ha chiaramente sfruttato i suoi problemi (che per carità non dubito siano reali) per scaricarti in un modo patetico. Perché un lutto non è una giustificazione ad un tale silenzio dai.

Il motivo è certamente un altro

Pensa forse che gli altri siano scemi?

 

Quindi bravo, non ti ci sprecare neanche e conosci qualcun'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Secondo me hai fatto la scelta giusta.

Visto che non era interessata, ha chiaramente sfruttato i suoi problemi (che per carità non dubito siano reali) per scaricarti in un modo patetico. Perché un lutto non è una giustificazione ad un tale silenzio dai.

Il motivo è certamente un altro

Pensa forse che gli altri siano scemi?

 

Quindi bravo, non ti ci sprecare neanche e conosci qualcun'altra.

Certo, anche io ho sempre pensato che abbia preso la palla al balzo per scaricarmi. Sinceramente non me lo aspettavo, pensavo fosse diversa. Sono deluso e parecchio, è inutile negarlo ma non voglio darle più soddisfazione nel cercarla. Tanto, di essere liquidato in due messaggi, non me ne importa nulla. 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
12 ore fa, Sergio1988 ha scritto:

Ciao Sary, grazie per il tuo intervento, senz'altro ti farò sapere. Comunque hai ragione, è quello che sto facendo...infatti non le ho più scritto nulla, vedremo come andrà. 

E' la miglior strategia, anche se so che non è facile e richiede molta pazienza (ci sono passata). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...