Vai al contenuto

Non ha la testa.


Sergio1988

Messaggi raccomandati

sedlex
11 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Passate oltre 2 settimane... se fosse veramente interessata ad approfondire non ti avrebbe lasciato in attesa tutto questo tempo, neanche per il dolore più grande del mondo. Dai cazzo, si trova il tempo per stare a cazzeggiare al cellulare con i giochini, vuoi che non si trovi tempo per una persona che ci è piaciuta e con cui siamo stati a letto?

 

A mio parere non le interessi sicuramente più e di conseguenza ha cercato di tagliarti fuori col silenzio.

I motivi potrebbero essere tanti ma, se ci tieni a sapere cosa è successo, puoi sempre scriverle, tanto ormai è persa quindi sti gran cazzi. Io eviterei perché tanto al 90% ti dirà una di queste:

1) "sei fantastico bla bla bla ma in questo momento ho capito che non voglio una cosa seria" e nel frattempo si sta sentendo con 3 tipi.

2) "non mi piaci abbastanza" o "non mi hai preso"

3) "non te l'ho detto ma sono fidanzata" o "ho conosciuto un altro"

 

In quel 10% restante c'è la roba da film.

A te le conclusioni. 

Facci sapere.

 

 

Cosa che facciamo anche noi maschi.

Da ultimo non sapevo come divincolarmi da una ragazza grassa e moooolto più grande di me,che si era illusa che ci stessi provando in chat quando poi,una volta entrati in confidenza,le parlavo di altre frequentazioni.

Ad una certa lei incalzava con i "perché",però sono stato "delicato" come sanno essere le femmine dicendo che "mi piace tanto parlare con te,spero di non averti ferito e ti chiedo scusa se ho avuto un comportamento tale che abbia ingenerato in te false aspettative".

Collega di lavoro, parlavamo ore e ore. Ora sparita perché voleva un po' di cazzo.

Assurdo,siamo tutti uguali,dietro i comportamenti e i "si,ti comprendo,ti capisco" ci sono solo fini.

Scusate il piccolo ot.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sergio1988 ha scritto:

@free_dom No, non si è fatta più sentire.

Esatto Bolt, la penso come te. Se davvero avesse voluto, un messaggio avrebbe potuto mandarlo. Non è interessata, come ho sempre sospettato. Sinceramente di sapere il motivo non mi interessa più di tanto. Vorrei uscirne con "dignità", senza scriverle più nulla.  Che poi, capirai...a lei non cambia nulla. Avrei preferito, come detto più volte, la sincerità al posto di tutte quelle cagate, ecco. 

lasciala perdere infatti. Almeno questa persona ha provato a darti spiegazioni, seppur cagate, a me invece ultimamente è capitato (non so se hai letto la discussione), di questo "amico" di chat che è sparito senza darmi spiegazioni (dico "amico" perchè ormai ci parlavo da oltre 5 mesi quasi tutte le sere, ci cercavamo reciprocamente e spesso facevamo anche sexting e ci siamo incontrati dal vivo una volta, dovevamo incontrarci di nuovo, proposto da lui, poi è sparito dall'oggi al domani proprio nei giorni in cui dovevamo incontrarci). 

Per dirti che almeno tu hai avuto uno straccio di spiegazione, io ho avuto un riferimento velato a me quando poi gli ho scritto in radio (dovresti leggere la discussione che avevo aperto a riguardo), dicendo tipo che se una persona non ti risponde per due giorni allora la sua attenzione è andata su altro. Ma dopo 5 mesi un messaggio cosa ti costa, per me si tratta di educazione ed empatia, che queste persone hanno zero.

Se ti va di dare una letta:

https://www.italianseduction.club/forum/t-77137-ricordate-lamico-del-sexting-come-here/?page=26&tab=comments#comment-2129502

C'è gente che preferisce sparire, o mettere scuse-cagate, e noi più "educati" dobbiamo farci i conti. Quindi per dirti guarda altrove, ci sono anche io che sono single più del vento se ti va di fare due chiacchiere.

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sergio1988 ah, ti dico anche che  il mio ex, ormai un anno fa mi ha lasciata dopo oltre 6 anni per una sua crisi esistenziale principalmente. Ed è sparito, contatti chiusi da lui. Il dolore da affrontare per me è stato enorme, ma ce l'ho fatta. Ricompare per farmi gli auguri di compleanno. Inutile dire che l'ho ignorato. Per dirti che la gente non si smette mai di conoscerla. Quindi figuriamoci conoscenze così di più scarsa entità, sono ancora più probabili le sparizioni a quanto pare.

Fregatene. Il più possibile. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
19 minuti fa, free_dom ha scritto:

@Sergio1988 ah, ti dico anche che  il mio ex, ormai un anno fa mi ha lasciata dopo oltre 6 anni per una sua crisi esistenziale principalmente. Ed è sparito, contatti chiusi da lui. Il dolore da affrontare per me è stato enorme, ma ce l'ho fatta. Ricompare per farmi gli auguri di compleanno. Inutile dire che l'ho ignorato. Per dirti che la gente non si smette mai di conoscerla. Quindi figuriamoci conoscenze così di più scarsa entità, sono ancora più probabili le sparizioni a quanto pare.

Fregatene. Il più possibile. 

Ciao Free, grazie per i consigli. Ormai ho scelto di adottare questo comportamento, ovvero non farmi più sentire.

Per quanto concerne il tuo thread dello speaker, l'ho letto. Mi sento di dirti di andare avanti e di ignorarlo, arrovellarsi sul perché e il per come, non serve a nulla. Vai avanti, anche perché solo quello possiamo fare 😉.

Anche io sono stato mollato dopo sei anni, abbiamo anche questo in comune, che bello ahah. Ma ripeto, avanti e basta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
50 minuti fa, sedlex ha scritto:

Cosa che facciamo anche noi maschi.

Da ultimo non sapevo come divincolarmi da una ragazza grassa e moooolto più grande di me,che si era illusa che ci stessi provando in chat quando poi,una volta entrati in confidenza,le parlavo di altre frequentazioni.

Ad una certa lei incalzava con i "perché",però sono stato "delicato" come sanno essere le femmine dicendo che "mi piace tanto parlare con te,spero di non averti ferito e ti chiedo scusa se ho avuto un comportamento tale che abbia ingenerato in te false aspettative".

Collega di lavoro, parlavamo ore e ore. Ora sparita perché voleva un po' di cazzo.

Assurdo,siamo tutti uguali,dietro i comportamenti e i "si,ti comprendo,ti capisco" ci sono solo fini.

Scusate il piccolo ot.

È vero Sedlex...lo facciamo anche noi. Solo che io, quando non ero più interessato tiravo fuori le palle e scrivevo di non essere interessato a proseguire, non è che mi nascondevo dietro i miei problemi, lo ritengo un comportamento più corretto. Ma non tutti siamo uguali. Non è che scrivevo, "non riesco a dimostrarti ora il mio interesse perché è il periodo così" e poi sparivo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 minuto fa, Sergio1988 ha scritto:

È vero Sedlex...lo facciamo anche noi. Solo che io, quando non ero più interessato tiravo fuori le palle e scrivevo di non essere interessato a proseguire, non è che mi nascondevo dietro i miei problemi, lo ritengo un comportamento più corretto. Ma non tutti siamo uguali. Non è che scrivevo, "non riesco a dimostrarti ora il mio interesse perché è il periodo così" e poi sparivo. 

Dipende da uno/a come è fatto. A me infastidirebbe una che mi chiede spiegazioni dopo il chiarimento, è anche peggio. Le cose vanno accettate per quello che sono. Duro da digerire.

Se una uno sparisce è perché non ha bisogno di te in quel momento. Magari ti ripeschera tra un mese,un paio. Chi può saperlo. Il bello è che se ci tieni, ma vieni preso per il culo(sai che risparira) voglio vedere come si reagisce....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
1 ora fa, Sary81 ha scritto:

E' la miglior strategia, anche se so che non è facile e richiede molta pazienza (ci sono passata). 

Esatto, anche perché fare ancora io un passo non servirebbe proprio a nulla, quindi va bene così. Non mi va di rincorrerla per nulla, appunto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
37 minuti fa, free_dom ha scritto:

@Sergio1988 ah, ti dico anche che  il mio ex, ormai un anno fa mi ha lasciata dopo oltre 6 anni per una sua crisi esistenziale principalmente. Ed è sparito, contatti chiusi da lui. Il dolore da affrontare per me è stato enorme, ma ce l'ho fatta. Ricompare per farmi gli auguri di compleanno. Inutile dire che l'ho ignorato. Per dirti che la gente non si smette mai di conoscerla. Quindi figuriamoci conoscenze così di più scarsa entità, sono ancora più probabili le sparizioni a quanto pare.

Fregatene. Il più possibile. 

Ti ha ricontattato perché è in astinenza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
1 minuto fa, sedlex ha scritto:

Dipende da uno/a come è fatto. A me infastidirebbe una che mi chiede spiegazioni dopo il chiarimento, è anche peggio. Le cose vanno accettate per quello che sono. Duro da digerire.

Se una uno sparisce è perché non ha bisogno di te in quel momento. Magari ti ripeschera tra un mese,un paio. Chi può saperlo. Il bello è che se ci tieni, ma vieni preso per il culo(sai che risparira) voglio vedere come si reagisce....

 

Esattamente, infatti io non cercherò proprio nessuna spiegazione...non mi farà stare meglio.

Non credo mi ripeschi...sono partito fin da subito con pochissime speranze, appena aperto il thread. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
12 ore fa, Bolt ha scritto:

1) "sei fantastico bla bla bla ma in questo momento ho capito che non voglio una cosa seria" e nel frattempo si sta sentendo con 3 tipi.

2) "non mi piaci abbastanza" o "non mi hai preso"

3) "non te l'ho detto ma sono fidanzata" o "ho conosciuto un altro"

Credo che la 1 e la 3 siano le più gettonate.

Comunque son passato da una situazione simile in cui al posto del lutto del cane era stata sostituita un presunto malessere grave (che stranamente non le precludeva di aggiornare la foto di tinder

Ovviamente non chiesi spiegazioni proprio per evitare di sentirmi dire tali banalità da una che non solo avevo trattato con rispetto ma scopato pure come si deve.

Modificato da Thetraveller87
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...