Vai al contenuto

Non ha la testa.


Sergio1988

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
Il 4/10/2021 at 14:16, Sergio1988 ha scritto:

Ciao Free, nessuna novità...lei non mi ha scritto e io non le ho più scritto.

Bravo omonimo! Se ti dicono che non sono pronte, non è il momento, ecc ecc, lascia stare. Se una donna non ti contatta o fa la difficile è sempre per la stessa ragione, la più banale: non è attratta. 
E poi una donna che non ha la testa è un bel handicap 😜

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
19 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Bravo omonimo! Se ti dicono che non sono pronte, non è il momento, ecc ecc, lascia stare. Se una donna non ti contatta o fa la difficile è sempre per la stessa ragione, la più banale: non è attratta. 
E poi una donna che non ha la testa è un bel handicap 😜

Ciao Sergio (bel nome 😁), grazie per il tuo intervento.

Comunque, le volte che ci siamo visti sembrava attratta...poi non so cosa sia successo e sinceramente, saperlo non farebbe molta differenza.  Provare a scriverle ora non credo abbia molto senso, è passato ormai un mese e avrebbe potuto farlo lei. Anche se lo facessi, verrei liquidato freddamente con due messaggi e mi darebbe ancora più fastidio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Sergio1988 ha scritto:

Ciao Sergio (bel nome 😁), grazie per il tuo intervento.

Comunque, le volte che ci siamo visti sembrava attratta...poi non so cosa sia successo e sinceramente, saperlo non farebbe molta differenza.  Provare a scriverle ora non credo abbia molto senso, è passato ormai un mese e avrebbe potuto farlo lei. Anche se lo facessi, verrei liquidato freddamente con due messaggi e mi darebbe ancora più fastidio. 

Lascia perdere

Anche io ho avuto una esperienza del genere, ma non è andata a buon fine.

Ho riprovato con un altro messaggio, ma non ha accettato neanche un appuntamento.

Meglio convergere le proprie forze in altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
16 ore fa, Sergio1988 ha scritto:

Va bene, aspetto la tua mezza faccia, allora... così ti dico se anche io avrei fatto match con te 😝😁 

ahahah devo sceglierla bene per non essere sgamata 😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

@Sergio1988 eccomi ahah, dimmi quando hai visto così la tolgo sennò mi sgamano

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, free_dom ha scritto:

ahahah devo sceglierla bene per non essere sgamata 😆

Nuovo topic

"Una tipa mi ha mostrato la sua faccia: è uno shit test?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
6 ore fa, free_dom ha scritto:

@Sergio1988 eccomi ahah, dimmi quando hai visto così la tolgo sennò mi sgamano

Ah cavolo, scusa ma non ho visto niente perché ero già a letto, causa sveglia presto 😬😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988

Comunque ragazzi, boh...

Sono giorni in cui sento un po' di tristezza/malinconia. La cosa che forse mi pesa di più, è lo smettere di sentirsi da un giorno all'altro di botto, quando prima ci sentivamo tutti i giorni e tutto il giorno. Che poi, la cosa che mi fa riflettere è anche questa, io nel 2013 sono stato lasciato dopo 6 anni e non ricordo bene cosa provai al momento, forse perché sono passati tanti anni. Non voglio paragonare le due cose, però mi accorgo di rimanerci male anche quando le cose durano poco, anche quando si tratta di qualche mese come con questa ragazza. Pensavo che dopo la mia storia principale di sei anni, avessi costruito una sorta di corazza che mi avrebbe permesso di rimanerci meno male in futuro, evidentemente così non è stato. Non nego che ci siano dei momenti dove mi manca, purtroppo la realtà è questa...anche se vorrei che così non fosse. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
48 minuti fa, Sergio1988 ha scritto:

La cosa che forse mi pesa di più, è lo smettere di sentirsi da un giorno all'altro di botto, quando prima ci sentivamo tutti i giorni e tutto il giorno.

Si tratta prima di prendere confidenza col concetto che quasi nessuna presenza esterna alla famiglia sia fissa, dato che può accadere veramente di tutto e poi la maturità di comprenderla appieno. 

A te come a lei può accadere qualcosa che vi costringe a interrompere. Come si interrompe è a discrezione soggettiva. Ciò fa male, se si sparisce e ciaone. 

Tuttavia il come poco importa, perché il concetto di base resta: nessuno è per sempre. Neanche la tua famiglia. L unica differenza è che la seconda è un po' più fissa dell altra. Sempre a tempo determinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
1 ora fa, Sergio1988 ha scritto:

 La cosa che forse mi pesa di più, è lo smettere di sentirsi da un giorno all'altro di botto

io nel 2013 sono stato lasciato dopo 6 anni e non ricordo bene cosa provai al momento, forse perché sono passati tanti anni.

Non voglio paragonare le due cose, però mi accorgo di rimanerci male anche quando le cose durano poco

Pensavo che dopo la mia storia principale di sei anni, avessi costruito una sorta di corazza che mi avrebbe permesso di rimanerci meno male in futuro, evidentemente così non è stato.

quindi la tua storia di 6 anni è finita parecchi anni fa.. a me lo scorso anno, ma sempre entrambi siamo stati lasciati dopo 6 anni. Pensiamo di costruirci si una bella corazza, di poter diventare di ghiaccio, ma in fondo non è possibile al 100%. 

Seppure per me è stato in questi ultimi mesi un rapporto di chat e un incontro dal vivo, con quella persona (lo speaker), mi trovavo bene a parlare ma ho cercato sempre di mantenere un certo "distacco" emotivo, ovvero di cercare/pensare di essere diventata di ghiaccio (tanto che lui chattando me lo fece notare più volte, che ero tutto tranne che di ghiaccio) dopo il trauma subito di essere stata lasciata dopo 6 anni. Eppure anche il suo ghosting improvviso, a me ha fatto un pò male (nulla di paragonabile neanche lontanamente al dolore che ho provato dopo esser stata lasciata, ma comunque mi ha fatto un pò male la sparizione, perchè mi ero un minimo affezionata a lui).

Ma evidentemente è la vita, credo che bisogna imparare sempre di più a navigarci dentro cercando di prendere meno "botte" possibili, ed al contempo evitare di chiudersi a riccio per paura di esser delusi, ma mi rendo conto già solo scrivendolo, che ciò non è per nulla facile da mettere in pratica.

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...