free_dom [Donna] 555 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 3 ore fa, Sergio1988 ha scritto: Esattamente, per questo motivo resto ancora della mia idea di non cercarla per primo, ora come ora. quanto è durata la frequentazione? un mese tipo o ricordo male? (non mi ricordo bene dovrei rileggere)
Sergio1988 [Partecipante] 57 Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 23 minuti fa, free_dom ha scritto: quanto è durata la frequentazione? un mese tipo o ricordo male? (non mi ricordo bene dovrei rileggere) Ci sentivamo da Luglio, ma poi per varie cose ci siamo visti due volte ad Agosto. Che non ci sentiamo più invece, è poco più di un mese.
free_dom [Donna] 555 Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 (modificato) 6 ore fa, Sergio1988 ha scritto: Ci sentivamo da Luglio, ma poi per varie cose ci siamo visti due volte ad Agosto. Che non ci sentiamo più invece, è poco più di un mese. quindi vi siete visti solo due volte?? se è così sembra quasi simile (per la modalità) al rapporto che c'è stato tra me e quello speaker **mi sembrava di ricordare che invece voi due vi eravate visti "in real" più volte ecco Modificato 11 Ottobre 2021 da free_dom
Sergio1988 [Partecipante] 57 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 (modificato) 8 ore fa, free_dom ha scritto: quindi vi siete visti solo due volte?? se è così sembra quasi simile (per la modalità) al rapporto che c'è stato tra me e quello speaker **mi sembrava di ricordare che invece voi due vi eravate visti "in real" più volte ecco Ci siamo sentiti tutti i giorni e visti due volte con l'intento di continuare a frequentarci, poi sono subentrate le cose che ho descritto e siamo arrivati a questo punto. Modificato 12 Ottobre 2021 da Sergio1988
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 19 ore fa, Sergio1988 ha scritto: Esattamente, per questo motivo resto ancora della mia idea di non cercarla per primo, ora come ora. Anche se ci viene voglia di sentirla ecc, dobbiamo cercare di resistere. (Non è facile, perchè sto attraversando una situazione molto simile anche io.) Ma dobbiamo far "capire" a loro, chi è l'uomo e chi la donna.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 38 minuti fa, Sergio1988 ha scritto: Ci siamo sentiti tutti i giorni e visti due volte con l'intento di continuare a frequentarci, poi sono subentrate le cose che ho descritto e siamo arrivati a questo punto. Sbaglio, o di lei non sai praticamente nulla, a parte quello che lei ti ha raccontato? Per esempio, il finire a letto: per le persone normali è segno che si sta bene con la persona in questione e quindi è implicito che si vuole continuare la frequentazione. Per altre non è così, evidentemente. Finiscono a letto e poi dopo continuano se sentono l'impulso a farlo. Se tu avessi visto come si comporta nella vita quotidiana, come si relaziona agli altri, che amici ha, ti saresti potuto fare un'idea, ma così è praticamente una sconosciuta, e l'unica cosa che sai veramente è che non è certo una persona lineare. barbra e Sensei10 ha reagito a questo 2
Sergio1988 [Partecipante] 57 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 (modificato) 13 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: Anche se ci viene voglia di sentirla ecc, dobbiamo cercare di resistere. (Non è facile, perchè sto attraversando una situazione molto simile anche io.) Ma dobbiamo far "capire" a loro, chi è l'uomo e chi la donna. No, non è per niente facile...provo in misto di tristezza e rabbia. Modificato 12 Ottobre 2021 da Sergio1988
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 1 minuto fa, Sergio1988 ha scritto: No, non è per niente facile...provo in misto di tristezza e rabbia. E' dovuto tutto alle "false" aspettative che ci facciamo, quando incontriamo/conosciamo qualcuna, con cui ci troviamo bene. Se la "cosa" poi ti prende anche mentalmente... ciao proprio. Mi sono iscritto a questo forum, anche per migliorare questa "parte debole" di me, devo imparare a nn farmi aspettative ed a viverla cosi, come viene! Nn sono più un ragazzino... Daje Sergio, come vedi nn siamo soli! (in questo mare di mer.) 🤣 😁
Sergio1988 [Partecipante] 57 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 2 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: E' dovuto tutto alle "false" aspettative che ci facciamo, quando incontriamo/conosciamo qualcuna, con cui ci troviamo bene. Se la "cosa" poi ti prende anche mentalmente... ciao proprio. Mi sono iscritto a questo forum, anche per migliorare questa "parte debole" di me, devo imparare a nn farmi aspettative ed a viverla cosi, come viene! Nn sono più un ragazzino... Daje Sergio, come vedi nn siamo soli! (in questo mare di mer.) 🤣 😁 Ahah beh dai, siamo quasi coetanei... Esatto, quando sei preso fisicamente e mentalmente, è la fine 😁. Però come fai a non fartene un minimo, mi riferisco alle aspettative, credo sia abbastanza normale. Va beh, consoliamoci che siamo in due in questo mare 😁
Sergio1988 [Partecipante] 57 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 19 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Sbaglio, o di lei non sai praticamente nulla, a parte quello che lei ti ha raccontato? Per esempio, il finire a letto: per le persone normali è segno che si sta bene con la persona in questione e quindi è implicito che si vuole continuare la frequentazione. Per altre non è così, evidentemente. Finiscono a letto e poi dopo continuano se sentono l'impulso a farlo. Se tu avessi visto come si comporta nella vita quotidiana, come si relaziona agli altri, che amici ha, ti saresti potuto fare un'idea, ma così è praticamente una sconosciuta, e l'unica cosa che sai veramente è che non è certo una persona lineare. Si, penso anche io che non sia una persona lineare...visto i comportamenti.
Messaggi raccomandati