Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Discutine con Minypony. Lei è verificata da quest'anno. Io invece da tre anni.

Ahhh ecco, infatti leggendoti si percepisce che qui ne hai lette di tutti i colori, ed ecco il motivo è che sei qui da molto più tempo di me. @Minypony mi sai dire? ti hanno contattato via skype o via mail?

15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Manco mi ricordo che ho magnato ieri 😪

figurati.... idem.

Giraluna
Inviato
Adesso, free_dom ha scritto:

sei qui da molto più tempo di me

Ah sì giusto ... Ho il profilo privato. Sono io che mi vedo il giorno e l anno di iscrizione. Non tu 😂 

Si, sono qui dentro da cinque anni a novembre. La verifica è scattata dopo due dalla mia iscrizione. Dunque sono verificata da tre. 

Inviato
2 ore fa, free_dom ha scritto:

Ahhh ecco, infatti leggendoti si percepisce che qui ne hai lette di tutti i colori, ed ecco il motivo è che sei qui da molto più tempo di me. @Minypony mi sai dire? ti hanno contattato via skype o via mail?

figurati.... idem.

E mail e poi la verifica su Skype 

• Mi piace! 1
Inviato
3 ore fa, Minypony ha scritto:

E mail e poi la verifica su Skype 

dopo quanto tempo dall'invio della richiesta più o meno? (se ti ricordi)

Sergio1988
Inviato

Ciao ragazzi, torno a darvi un piccolo "aggiornamento".

Ieri ha messo una storia dopo tanto tempo, dove si vede il suo cane e un altro cucciolo, taggando suo padre. Di riflesso, lei ha visto la mia.  Ammetto che sono stato tentato di scriverle, però poi ho fatto questo ragionamento. Se tra i motivi che hanno portato al suo allontanamento, c'era anche quello di stare vicino al padre per il lutto del suo cane, ora che ne ha preso un altro, non dovrebbe aver risolto parte dei problemi? Mi spiego meglio, ora dovrebbe avere meno pensieri e quindi potrebbe rifarsi viva, seguendo un ragionamento logico. Pensando a questo, ho deciso di farmi gli affari miei e non scriverle nulla. Io continuo sempre a pensare che tutta la storia, seppur brutta, sia stato solo un pretesto per allontanarmi. 

YUSUKE86
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Sergio1988 ha scritto:

Ciao ragazzi, torno a darvi un piccolo "aggiornamento".

Ieri ha messo una storia dopo tanto tempo, dove si vede il suo cane e un altro cucciolo, taggando suo padre. Di riflesso, lei ha visto la mia.  Ammetto che sono stato tentato di scriverle, però poi ho fatto questo ragionamento. Se tra i motivi che hanno portato al suo allontanamento, c'era anche quello di stare vicino al padre per il lutto del suo cane, ora che ne ha preso un altro, non dovrebbe aver risolto parte dei problemi? Mi spiego meglio, ora dovrebbe avere meno pensieri e quindi potrebbe rifarsi viva, seguendo un ragionamento logico. Pensando a questo, ho deciso di farmi gli affari miei e non scriverle nulla. Io continuo sempre a pensare che tutta la storia, seppur brutta, sia stato solo un pretesto per allontanarmi. 

Vuoi sapere come la penso io Sergio?

Specialmente in un brutto periodo/momento difficile, se una persona ha il piacere di stare con te/noi (visto che in qualche modo, dovremmo contribuire a farli stare meglio/sentire bene) in quei momenti, dovrebbero CERCARCI ancora di più.

Purtroppo, la penso come te e se nn ti riscrive la verità ce l'hai sotto gli occhi.

PS: Il fatto che ti segua la storia ecc, nn vuoldire assolutamente nulla (di natura, TUTTE LE DONNE sono molto curiose) tutto qui.

Se una donna ha il piacere/sente il bisogno di sapere come stai, TI SCRIVE/TI CERCA, PUNTO.

Il resto sono solamente, scuse.

PSS: Ti cercherà solo quando, nn ti importerà più nulla di lei (il più delle volte, succede sempre cosi.)

Modificato da YUSUKE86
Sergio1988
Inviato
5 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Vuoi sapere come la penso io Sergio?

Specialmente in un brutto periodo/momento difficile, se una persona ha il piacere di stare con te/noi (visto che in qualche modo, dovremmo contribuire a farli stare meglio/sentire bene) in quei momenti, dovrebbero CERCARCI ancora di più.

Purtroppo, la penso come te e se nn ti riscrive la verità ce l'hai sotto gli occhi.

PS: Il fatto che ti segua la storia ecc, nn vuoldire assolutamente nulla (di natura, TUTTE LE DONNE sono molto curiose) tutto qui.

Se una donna ha il piacere/sente il bisogno di sapere come stai, TI SCRIVE/TI CERCA, PUNTO.

Il resto sono solamente, scuse.

Lo so, la storia l'ha visualizzata solo perché io ho guardato la sua, comunque l'ho scritto solo per dovere di cronaca, per me è ininfluente. 

Per il resto, sottoscrivo tutto ciò che hai detto ed è lo stesso pensiero che ho sempre avuto. Se vuoi mantenere un minimo di contatto, anche un banale messaggio lo devi mandare, anche in un brutto momento. 

YUSUKE86
Inviato
3 minuti fa, Sergio1988 ha scritto:

Lo so, la storia l'ha visualizzata solo perché io ho guardato la sua, comunque l'ho scritto solo per dovere di cronaca, per me è ininfluente. 

Per il resto, sottoscrivo tutto ciò che hai detto ed è lo stesso pensiero che ho sempre avuto. Se vuoi mantenere un minimo di contatto, anche un banale messaggio lo devi mandare, anche in un brutto momento. 

No cmq tranquillo, che scrivere aiuta anche a "sfogarsi", tenersi tutto dentro fa solo stare male.

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
4 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Giusto.

Questo però vale in assoluto se parliamo di un rapporto creato e portato avanti nel tempo. Ma anche in quel caso può succedere che più il tempo passa è più diventa difficile risentirsi, farsi risentire.

Qui secondo me nei mesi addietro non si sono gettate basi particolarmente solide per cui lei dovrebbe avere oggi la curiosità di sapere come se la passa lui. E lui, continuo a non capire cosa pensa di perdere nel buttare cinque minuti a comporre qualcosa e vedere se tante volte il vento fosse cambiato. Non lo faccio apposta, forse sono io che non ci arrivo.

• Mi piace! 1
YUSUKE86
Inviato (modificato)
13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Giusto.

Questo però vale in assoluto se parliamo di un rapporto creato e portato avanti nel tempo. Ma anche in quel caso può succedere che più il tempo passa è più diventa difficile risentirsi, farsi risentire.

Qui secondo me nei mesi addietro non si sono gettate basi particolarmente solide per cui lei dovrebbe avere oggi la curiosità di sapere come se la passa lui. E lui, continuo a non capire cosa pensa di perdere nel buttare cinque minuti a comporre qualcosa e vedere se tante volte il vento fosse cambiato. Non lo faccio apposta, forse sono io che non ci arrivo.

Magari per paura della risposta (perchè vedendo i suoi comportamenti ecc) in cuor suo, la risposta la conosce già?

Molto spesso, il nostro intuito (anzi quasi sempre) arriva prima delle parole e delle azioni a confermare il proprio pensiero.

Le basi solide ecc, è vero c'è bisogno del tempo; ma se dall'altra parte non c'è cmq "modo/corda" di voler permettere di costruire queste basi solide... la vedo difficile/controproducente continuare a sprecare ulteriormente energie; con il rischio poi che lui ci si affezioni ancora di più.

PS: Aggiungo, se fosse stata una "comitiva" od un gruppo con altri uomini/donne il discorso era diverso.

Ma visto che il suo caso è solamente un rapporto 1 ad 1, è inutile continuare se nn ha poi altri modi di vederla/starci a contatto.

Modificato da YUSUKE86