PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 13 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: Magari per paura della risposta (perchè vedendo i suoi comportamenti ecc) in cuor suo, la risposta la conosce già? Molto spesso, il nostro intuito (anzi quasi sempre) arriva prima delle parole e delle azioni a confermare il proprio pensiero. Le basi solide ecc, è vero c'è bisogno del tempo; ma se dall'altra parte non c'è cmq "modo/corda" di voler permettere di costruire queste basi solide... la vedo difficile/controproducente continuare a sprecare ulteriormente energie; con il rischio poi che lui ci si affezioni ancora di più. PS: Aggiungo, se fosse stata una "comitiva" od un gruppo con altri uomini/donne il discorso era diverso. Ma visto che il suo caso è solamente un rapporto 1 ad 1, è inutile continuare se nn ha poi altri modi di vederla/starci a contatto. Ma perché non si potrebbe fare così? Titolo: The last dance. Lui: hey ciao bla bla ecc ecc Lei visualizza ma non risponde. Dopo 24 ore lui cancella il numero di lei, si prende una birra con un amico e se ne fa una ragione. Varos e Celeste ha reagito a questo 2
Sergio1988 [Partecipante] 57 Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 20 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Qui secondo me nei mesi addietro non si sono gettate basi particolarmente solide per cui lei dovrebbe avere oggi la curiosità di sapere come se la passa lui. E lui, continuo a non capire cosa pensa di perdere nel buttare cinque minuti a comporre qualcosa e vedere se tante volte il vento fosse cambiato. Non lo faccio apposta, forse sono io che non ci arrivo. Io a comporre un messaggio, non ci metto nulla. Dopo dieci giorni di silenzio, le avevo scritto e sono praticamente stato liquidato, poi ora è passato più di un mese dall'ultima volta. Io un tentativo già l'ho fatto, come vedi. Sai perché non le scrivo? Non è per perdere quei due minuti...ma perché per me è svilente, ricercare una persona che in questo tempo non si è degnata di nulla, nei miei confronti. YUSUKE86 e Celeste ha reagito a questo 2
Celeste [Donna] 5802 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 29 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: Magari per paura della risposta (perchè vedendo i suoi comportamenti ecc) in cuor suo, la risposta la conosce già? Molto spesso, il nostro intuito (anzi quasi sempre) arriva prima delle parole e delle azioni a confermare il proprio pensiero. Concordo. Tuttavia ritengo che sia corretto sottoporsi al supplizio di farsi confermare verbalmente quanto intuito. Almeno una volta. E non vedo perchè aver paura della verità. Che già intuisci. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Sergio1988 [Partecipante] 57 Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 3 minuti fa, Celeste ha scritto: Concordo. Tuttavia ritengo che sia corretto sottoporsi al supplizio di farsi confermare verbalmente quanto intuito. Almeno una volta. E non vedo perchè aver paura della verità. Che già intuisci. Non sono d'accordo, appunto perché ho già intuito la verità. Preferisco che lei pensi che nemmeno a me importi qualcosa. Non so bene il perché e so che non serve a nulla, ma ora come ora preferisco comportarmi così. Me lo devo. YUSUKE86 ha reagito a questo 1
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 39 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ma perché non si potrebbe fare così? Titolo: The last dance. Lui: hey ciao bla bla ecc ecc Lei visualizza ma non risponde. Dopo 24 ore lui cancella il numero di lei, si prende una birra con un amico e se ne fa una ragione. Come vedi, già il "messaggio" l'aveva pure scritto. Cmq.
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 (modificato) 28 minuti fa, Celeste ha scritto: Concordo. Tuttavia ritengo che sia corretto sottoporsi al supplizio di farsi confermare verbalmente quanto intuito. Almeno una volta. E non vedo perchè aver paura della verità. Che già intuisci. Perchè? Se io capisco che lei nn è interessata, per quale motivo la devo portare a farmelo dire verbalmente? (Facendo pure la figura del coglione/bisognoso ecc). Perchè "farmi del male" in questo modo e magari, far aumentare l'ego anche ad una che di me nn frega nulla? Beati voi cmq, che la fate cosi facile. Modificato 18 Ottobre 2021 da YUSUKE86 Sergio1988 ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 3 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: Beati voi cmq, che la fate cosi facile. Non è che la faccio così facile. È ció che faccio io. Se la mia intuizione mi basta e non ho bisogno di conferme verbali, allora perchè continuare a parlarne? Archivia già da adesso, visto che sai della sua mancanza di interesse. L’inerzia, comunque, sarà la rovina di tutti noi. 89Giulia89 e Seth44 ha reagito a questo 1 1
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 1 minuto fa, Celeste ha scritto: Non è che la faccio così facile. È ció che faccio io. Se la mia intuizione mi basta e non ho bisogno di conferme verbali, allora perchè continuare a parlarne? Archivia già da adesso, visto che sai della sua mancanza di interesse. L’inerzia, comunque, sarà la rovina di tutti noi. Se fossi nella stessa situazione (a parti invertite) non credo proprio, che agiresti in modo cosi "razionale/logico". Se una persona (che sia uomo o donna), provi del vero sentimento (ognuno di noi è fatto a modo suo, ha i suoi tempi ecc) verso qualcuno vedendo che questo "qualcuno/a" nn ricambia non può fare finta di nulla nel "breve tempo/periodo". Il problema cmq secondo me, nasce quando uno dei due inizia a provare qualcosa (troppo presto o prima dell'altra persona). Fatto sta che nn tutti, hanno il tempo/la voglia per continuare una conoscenza al giorno d'oggi. Perchè appunto rispetto a prima, con i social anche con le opportunità che abbiamo oggi, è più facile passare/cambiare dopo "i primi dubbi". Che cosa bella sono i social.
Sergio1988 [Partecipante] 57 Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 6 minuti fa, Celeste ha scritto: Non è che la faccio così facile. È ció che faccio io. Se la mia intuizione mi basta e non ho bisogno di conferme verbali, allora perchè continuare a parlarne? Archivia già da adesso, visto che sai della sua mancanza di interesse. L’inerzia, comunque, sarà la rovina di tutti noi. Ne ho continuato a parlare per rendervene partecipi e avere altri pareri, tutto qui.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 5 minuti fa, Celeste ha scritto: Se la mia intuizione mi basta e non ho bisogno di conferme verbali, allora perchè continuare a parlarne? 😍 @YUSUKE86 il motivo per cui farei un ultimo tentativo è esclusivamente questo, perché siamo ancora qui a cercare di capire se il chihuahua sia ancora in vita oppure no. Male che vada la risposta di lei la prendiamo come caso di scuola. Non lo so, percepisco una drammaticità eccessiva intorno a questa storia. Celeste ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati