Vai al contenuto

Non ha la testa.


Sergio1988

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
2 ore fa, sedlex ha scritto:

Cosa che facciamo anche noi maschi.

Da ultimo non sapevo come divincolarmi da una ragazza grassa e moooolto più grande di me,che si era illusa che ci stessi provando in chat quando poi,una volta entrati in confidenza,le parlavo di altre frequentazioni.

Ad una certa lei incalzava con i "perché",però sono stato "delicato" come sanno essere le femmine dicendo che "mi piace tanto parlare con te,spero di non averti ferito e ti chiedo scusa se ho avuto un comportamento tale che abbia ingenerato in te false aspettative".

Collega di lavoro, parlavamo ore e ore. Ora sparita perché voleva un po' di cazzo.

Assurdo,siamo tutti uguali,dietro i comportamenti e i "si,ti comprendo,ti capisco" ci sono solo fini.

Scusate il piccolo ot.

Perdonami, ma tu questa non te la sei scopata...

Situazione completamente diversa quella dell utente 

Poi non nego sia un comportamento sempre più diffuso anche tra gli uomini ma per me è un pattern femminile di evitamento del conflitto.

Tanto più che ti sei pure giustificato con sta tipa, mentre molte donne si limitano ad addossare la colpa a fattori esterni (lutti, malattie ecc) per poi affosare la frequentazione non più di interesse.

"ti chiedo scusa se ho avuto un comportamento tale"

Con questa frase riconosci una tua responsabilità.

Una che invece rombalza gli inviti causa malattia ma smette di cercarti, di proporre uscite continuando a cercare egoboosting via chat con te mentre si rende più appetibile su tinder per altri, ha un pattern completamente divrrso (parlo per il mio caso e forse anche per quello dell'utente)

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
1 ora fa, Sergio1988 ha scritto:

Esatto, anche perché fare ancora io un passo non servirebbe proprio a nulla, quindi va bene così. Non mi va di rincorrerla per nulla, appunto. 

Tieni botta e vedrai che se vorrà ti contatterà, sono dinamiche che capitano di frequente, pensavo scioccamente solo a noi donne e invece vedi...

Buon pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Credo che la 1 e la 3 siano le più gettonate.

Comunque son passato da una situazione simile in cui al posto del lutto del cane era stata sostituita un presunto malessere grave (che stranamente non le precludeva di aggiornare la foto di tinder

Ovviamente non chiesi spiegazioni proprio per evitare di sentirmi dire tali banalità da una che non solo avevo trattato con rispetto ma scopato pure come si deve.

Pensa te, mettono pure in mezzo malattie presunte.

Hai fatto bene, le spiegazioni non servono a nulla ma sono i fatti a contare... più di ogni altra cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
12 minuti fa, Sary81 ha scritto:

Tieni botta e vedrai che se vorrà ti contatterà, sono dinamiche che capitano di frequente, pensavo scioccamente solo a noi donne e invece vedi...

Buon pomeriggio

Si si, tengo botta e nutro speranze pari allo zero. Ma ora devo pensare a me e basta, per forza.

Buon pomeriggio anche a te.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Sergio1988 ha scritto:

Ciao Free, grazie per i consigli. Ormai ho scelto di adottare questo comportamento, ovvero non farmi più sentire.

Per quanto concerne il tuo thread dello speaker, l'ho letto. Mi sento di dirti di andare avanti e di ignorarlo, arrovellarsi sul perché e il per come, non serve a nulla. Vai avanti, anche perché solo quello possiamo fare 😉.

infatti lo sto ignorando figurati, non l'ho eliminato da instagram ancora ma è perchè non ne sento l'esigenza, così come non guardo neanche più le sue storie da un paio di settimane quasi credo, mi è sceso come persona. L'unica cosa di cui mi dispiace è che lo ascolto in radio da una vita, e ultimamente quando arriva la sua trasmissione cambio radio, perchè sentirlo non mi trasmette più quella sensazione di carica/gioia/presa a bene di sempre.

11 ore fa, Sergio1988 ha scritto:

Anche io sono stato mollato dopo sei anni, abbiamo anche questo in comune, che bello ahah. Ma ripeto, avanti e basta...

ma dai...incredibile anche te dopo sei anni, e anche te sei stato lasciato. "ahaha". Non ci sarebbe troppo da ridere ma mi hai strappato una risata cazzo. Abbiamo vissuto situazioni simili (mi riferisco principalmente all'essere stati mollati dopo 6 anni..). Cavolo mi farei due chiacchiere con te ma qui come si fa? bisogna tipo verificarsi il profilo mi sa

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, sedlex ha scritto:

Ti ha ricontattato perché è in astinenza.

mah....ti dico la verità non avevo mai pensato a questa cosa.. e non credo sia così... per voi è sempre astinenza se si ricontatta una ex 😅

Modificato da free_dom
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
9 ore fa, free_dom ha scritto:

infatti lo sto ignorando figurati, non l'ho eliminato da instagram ancora ma è perchè non ne sento l'esigenza, così come non guardo neanche più le sue storie da un paio di settimane quasi credo, mi è sceso come persona. L'unica cosa di cui mi dispiace è che lo ascolto in radio da una vita, e ultimamente quando arriva la sua trasmissione cambio radio, perchè sentirlo non mi trasmette più quella sensazione di carica/gioia/presa a bene di sempre.

ma dai...incredibile anche te dopo sei anni, e anche te sei stato lasciato. "ahaha". Non ci sarebbe troppo da ridere ma mi hai strappato una risata cazzo. Abbiamo vissuto situazioni simili (mi riferisco principalmente all'essere stati mollati dopo 6 anni..). Cavolo mi farei due chiacchiere con te ma qui come si fa? bisogna tipo verificarsi il profilo mi sa

Ma si, meglio ridere dai 😁.

Non so come si possa fare, credo sia come dici tu...o altrimenti sui social ma qui non si possono e ne vorrei fare riferimenti, anche se poi nella foto profilo sono io 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 ore fa, free_dom ha scritto:

mah....ti dico la verità non avevo mai pensato a questa cosa.. e non credo sia così... per voi è sempre astinenza se si ricontatta una ex 😅

 

Se un tizio ricontatta una ex (vale anche per tizia-ex) dopo mesi, non è di certo perché improvvisamente ha capito che la cosa può funzionare o perché vuole riprovarci.

Pensaci, se assaggiassi un piatto e questo non ti piacesse, torneresti a mangiarlo pur avendo altri piatti a disposizione da assaggiare? No, ovviamente.

Torneresti a mangiarlo solo se non ci fossero altre cose da mangiare. Solo se ci fosse carestia.

Questa è fame e cioè voglia di svuotarsi le palle nel caso di un uomo o di farsi ingroppare nel caso di una donna.

 

 

Non illudetevi sui ritorni degli/delle ex

Modificato da Bolt
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Se un tizio ricontatta una ex (vale anche per tizia-ex) dopo mesi, non è di certo perché improvvisamente ha capito che la cosa può funzionare o perché vuole riprovarci.

Pensaci, se assaggiassi un piatto e questo non ti piacesse, torneresti a mangiarlo pur avendo altri piatti a disposizione da assaggiare? No, ovviamente.

Torneresti a mangiarlo solo se non ci fossero altre cose da mangiare. Solo se ci fosse carestia.

Questa è fame e cioè voglia di svuotarsi le palle nel caso di un uomo o di farsi ingroppare nel caso di una donna.

Non illudetevi sui ritorni degli/delle ex

Mamma mia che volgarità. Ma chi si è illusa. Ma poi tu che ne sai del perchè è finita, ho scritto da qualche parte nel forum anche quello che è successo al mio ex, e non mi ha fatto gli auguri di compleanno per "tornare" da me. E non tornerebbe da me di certo per "svuotarsi". Non è fame per un cazzo. Anzi ti dico che gli ho risposto a tono, che non aveva senso per me ricevere gli auguri, e lui ha avuto la faccia di rispondermi incazzato/rosicando, facendomi pesare con una frecciata del cazzo  che io non gli avevo fatto gli auguri al suo compleanno. è incazzato con se stesso è quello il problema, ma non è più un mio problema. Infatti non ho più risposto, non meritava neanche risposta quel messaggio, dopo il dolore che ho provato non lo meritavo.

Comunque non sai nulla della mia storia ne del mio ex, nè ora mi va di raccontartela, quindi evita di pronunciarti con tale saccenza. Per lui non ero un piatto da assaggiare, ero molto di più, siamo stati bene insieme per oltre 6 anni, ma non devo certo starlo a spiegare a te.

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Sergio1988 ha scritto:

Ma si, meglio ridere dai 😁.

Non so come si possa fare, credo sia come dici tu...o altrimenti sui social ma qui non si possono e ne vorrei fare riferimenti, anche se poi nella foto profilo sono io 

già...meglio ridere.🙃

No qui neanche io voglio fare riferimenti assolutamente, ho detto troppe cose ahahha. Si per chattare privatamente bisogna verificarsi il profilo, me lo aveva detto @Minypony mi pare!

Ah quindi hai messo la tua foto qui, allora sei già riconoscibile tu! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...