Vai al contenuto

Fuori dal comune...


tango

Messaggi raccomandati

Stasera mentre ero in doccia mi è venuto in mente questo opener,che se ben recitato potrebbe dare il suo effetto:

pua:posso rubarti 10 secondi?dovresti rispondere ad una domanda...poi ti spiego

hb:certo dimmi...

pua:tu sei di questo comune o sei di fuori? (per comune naturalmente intendo la città)

hb:si sono di quà...o nome città...bla bla

pua:...strano però...(se lei non chiede subito perchè)...perchè hai una bellezza fuori dal comune...

E naturalmente se risponde che non è del comune :) :

pua:infatti...lo immaginavo...hai una bellezza fuori dal comune...

Il "bellezza" potrebbe essere sostituito con qualche suo altro particolare...per chi ama non mostrare subito interesse. :DD

Non l'ho testato ma lo farò presto.

Voi che ne pensate?

Ciao

tango

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tango

    6

  • AngelDevil

    6

  • Emperor

    4

  • piedamaro

    2

Miglior contributo in questa discussione

SIRCIARLY
Stasera mentre ero in doccia mi è venuto in mente questo opener,che se ben recitato potrebbe dare il suo effetto:

pua:posso rubarti 10 secondi?dovresti rispondere ad una domanda...poi ti spiego

hb:certo dimmi...

pua:tu sei di questo comune o sei di fuori? (per comune naturalmente intendo la città)

hb:si sono di quà...o nome città...bla bla

pua:...strano però...(se lei non chiede subito perchè)...perchè hai una bellezza fuori dal comune...

E naturalmente se risponde che non è del comune :) :

pua:infatti...lo immaginavo...hai una bellezza fuori dal comune...

Il "bellezza" potrebbe essere sostituito con qualche suo altro particolare...per chi ama non mostrare subito interesse. :DD

Non l'ho testato ma lo farò presto.

Voi che ne pensate?

Ciao

tango

Penso che sia da testare prima di poterlo postare qui....A me non piace molto perchè non è nel mio stile, ma ovviamente se si ha la faccia per recitarlo va benissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Stasera mentre ero in doccia mi è venuto in mente questo opener,che se ben recitato potrebbe dare il suo effetto:

pua:posso rubarti 10 secondi?dovresti rispondere ad una domanda...poi ti spiego

hb:certo dimmi...

pua:tu sei di questo comune o sei di fuori? (per comune naturalmente intendo la città)

hb:si sono di quà...o nome città...bla bla

pua:...strano però...(se lei non chiede subito perchè)...perchè hai una bellezza fuori dal comune...

E naturalmente se risponde che non è del comune :) :

pua:infatti...lo immaginavo...hai una bellezza fuori dal comune...

Il "bellezza" potrebbe essere sostituito con qualche suo altro particolare...per chi ama non mostrare subito interesse. :DD

Non l'ho testato ma lo farò presto.

Voi che ne pensate?

Ciao

tango

Ottimo per l'iniziativa, ma ,senza offesa, lo trovo terribile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Ottimo per l'iniziativa, ma ,senza offesa, lo trovo terribile :DD

:) e io che cercavo di essere diplomatico e lo scrivo tra le righe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Grande rispetto per tutti quelli che postano le loro idee, ma secondo me non ha molte possibilità di funzionare perchè telegrafa molto interesse, mette la donna su un piedistallo ancor più alto di quello in cui si sente e trasmette il concetto che lei è il premio...

Se poi per te, per il tuo stile o per il personaggio che ti sei creato (o che ti vuoi creare) funziona, allora tanto meglio!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ehi tango...sembra che nella tua "proposta" ci sia

contemporaneamente l'idea di fare un complimento e quella di aprire con una battuta di spirito.

Ma immagino che tu prima hai pensato ad una sola delle due idee..e poi c'hai "aggiunto" l'altra per confezionare il discorso e dare motivo di esistere all'altra "principale"...

facendo un piccolo passo indietro...fondamentalmente quale è il tuo scopo principale?

fare un complimento per dimostrare alla ragazza di essere la più bella di tutte? o fare una battuta "breve" per farla ridere e abbassare le sue difese nei tuoi confronti?

Lo dico solo perchè a volte sono due cose che fanno un po' a botte tra di loro :D

...magari orientadosi su una battuta di tipo diverso..si evita di aggiungerci altri pezzi in maniera un po' ehm..forzata.. :kclose:

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tango...sembra che nella tua "proposta" ci sia

contemporaneamente l'idea di fare un complimento e quella di aprire con una battuta di spirito.

Ma immagino che tu prima hai pensato ad una sola delle due idee..e poi c'hai "aggiunto" l'altra per confezionare il discorso e dare motivo di esistere all'altra "principale"...

facendo un piccolo passo indietro...fondamentalmente quale è il tuo scopo principale?

fare un complimento per dimostrare alla ragazza di essere la più bella di tutte? o fare una battuta "breve" per farla ridere e abbassare le sue difese nei tuoi confronti?

Lo dico solo perchè a volte sono due cose che fanno un po' a botte tra di loro :D

...magari orientadosi su una battuta di tipo diverso..si evita di aggiungerci altri pezzi in maniera un po' ehm..forzata.. :kclose:

Ecco caro trinciatop,fra le risposte che ho letto, sei l'unico che si è avvicinato, o meglio dire, che ha capito il senso e le intenzioni dell'opener.

Per iniziare,la mia intenzione non è quella di metterla su un piedistallo,come ha scritto qualcuno.

Esattamente,far coincidere il sarcasmo con un complimento.Perchè no,le donne amano i complimenti,e sai?amano anche il sarcasmo :D E quà ci sono entrambe le cose.

Il mio opener non suonava mica così:ehi ciao bellissima...!ti voglio scopare

E' come la miscela dei motori,se usi troppo olio rischi di ingrassare il motore,se usi troppa benzina e poco olio, rischi di ingrippare il motore.

Io ho voluto miscelare le due cose,ogni donna ama sentirsi dire certe cose,certo all'inizio del game,può sembrare inopportuno buttarle "il complimento", ma in questo caso, nella circostanza da me descritta,è innocuo e simpatico.

Diretto-con spirito!...tutto quà.

P.S. su alcune reply del post:

sarebbe stato giusto e corretto scrivere che questo non è il vostro stile,genere d'approccio,piuttosto che dire l'opener è terribile o roba del genere... :nclose:

saluti

tango

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Esattamente,far coincidere il sarcasmo con un complimento.Perchè no,le donne amano i complimenti,e sai?amano anche il sarcasmo :kclose:

Mhhh si e no. Tutti amano i complimenti, non solo le donne, ma l'importante è l'EFFETTO che un complimento può provocare.

1) se la HB è già attratta da te, un complimento le farà molto piacere e ti avvicinerà a lei

2) se la HB NON è attratta da te, magari semplicemente perchè la stai aprendo in quel momento, è più probabile che qualunque complimento le farà pensare "olè, ecco il mio prossimo zerbino sul quale mi pulirò i piedi". La sua autostima aumenta, ma il tuo risultato si allontana.

Guarda, è dura da assimilare e non voglio convincerti a forza. Tutti i seduttori teorici si sforzano da millenni di teorizzare quale sia il complimento migliore da fare ad una donna per conquistarla, quando la realtà sperimentale è davanti al naso di chi vuole provare: meglio nessun complimento, per iniziare.Meno che meno su aspetti come la bellezza.

Il mio opener non suonava mica così:ehi ciao bellissima...!ti voglio scopare

Prova invece proprio quello! Ti stupirà di quanto bene possa funzionare!

Il tuo opener è troppo cervellotico per essere efficace. Per capirlo occorre pensarci su (il gioco di parole che instauri non è immediato) e devo ancora trovare la HB che sta li a pensare alle parole esatte che le vengono dette. L'importante è l'impatto emotivo che le parole creano. I giochi di parole devono essere immediati, secchi e non razionali.

In generale, se ti metti a tavolino ad elaborare un opener... molto probabilmente questo NON funzionerà. E te lo dico perchè ho passato mesi a provarci, con gli amici della KO.

Per le routine è diverso, li effettivamente se si ha una base teorica si possono preparare dei canned niente male... ma come al solito ti invito a non sopravvalutare gli opener.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Esattamente,far coincidere il sarcasmo con un complimento.Perchè no,le donne amano i complimenti,e sai?amano anche il sarcasmo ;) E quà ci sono entrambe le cose.

Il sarcasmo è dire una cosa postiva con PV negativo, tipo: "sei bravo sei :DD"

Ed è una merda a meno che non viene usato con persone con cui hai comfort in maniera molto molto calibrata e scerzosa.

Ma il sarcasmo fa schifo.

L'ironia (che non è altro che flirtare) è l'esatto contrario o più genericamente quello che hai fatto tu e cioè dare un significato fuori dal contesto ad una parola in una frase.

Es. Ti odio! (PV ti adoro.) Questo si chiama FLIRTARE.

C'ho detto l'opener mi sembra cmq un gioco di parole di questi per "fare i simpatici" tipo:

tu: ti fanno male i piedi?

lei: perché?

tu: è tutta la sera che mi cammini nella mente.

(letto su rimorchio.it :lookaround:)

P.S. su alcune reply del post:

sarebbe stato giusto e corretto scrivere che questo non è il vostro stile,genere d'approccio,piuttosto che dire l'opener è terribile o roba del genere... ;)

E perfortuna che c'era scritto senza offesa... ogni modo non solo non è il mio stile ma lo trovo un pochino AFC, sempre senza offesa. :)

Ho scritto anche ottimo per l'iniziativa. Pure io scrivo una marea di stupidaggini, quello che conta è stata la fantasia che hai usato per inventare un opener. Io ne ho fatto uno con i tanga e i perizoma, pensa te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...